in

la 2022 MG ZS EV: prezzo, specifiche e data di uscita

Una nuova versione della MG ZS EV completamente elettrica è all’orizzonte e porterà un nuovo look a questo SUV a basso costo. Continua a leggere per tutti i dettagli.

  • Rivelata la rinnovata MG ZS EV
  • Porta un nuovo look al SUV elettrico
  • Presentato il modello “a lungo raggio” da 273 miglia
  • Supporto per la ricarica rapida da 76kW
  • Sistema di infotainment aggiornato
  • In vendita a novembre
  • Il prezzo dovrebbe aumentare rispetto alle attuali £ 26.095 inc. concedere
Leggi la recensione approfondita di ZS EV

Stai guardando una versione aggiornata della MG ZS EV , con questa nuova versione del SUV che sarà in vendita a novembre.

Questa alternativa a basso costo alla Kia Soul EV e alla Peugeot e-2008 si presenta con un nuovo look, un sistema di infotainment migliorato e un nuovo modello a lungo raggio.

2022 MG ZS EV design

Sebbene la silhouette di base e gli spunti di design dell’attuale MG ZS EV siano mantenuti, questo modello aggiornato sfoggia un aspetto più fresco.

Non c’è più la finta griglia anteriore con un paraurti anteriore in un unico pezzo, insieme a fari a LED più nitidi. Anche il paraurti posteriore vede alcune modifiche, mentre un nuovo set di cerchi in lega completa i cambiamenti visivi.

2022 MG ZS EV batterie e motori

La grande novità per la nuova MG ZS EV è una nuova versione “a lungo raggio”, che sarà la tua unica opzione al momento del lancio. Questo ospita un pacco batteria da 72kWh che si dice offra un’autonomia di 273 miglia tra le ricariche, un aumento drastico rispetto alle 163 miglia dell’auto in partenza.

Ciò supporterà anche la ricarica rapida CC da 76 kW, consentendo di portare la batteria da piatta all’80% in 42 minuti. L’anno prossimo, anche una versione da 51 kWh e 198 miglia della ZS EV si unirà alla mischia.

Ultime offerte MG ZS

Nessuna parola sulle prestazioni per questo modello aggiornato, ma aspettatevi che venga comunque offerto solo con un singolo motore elettrico. Tuttavia, dovrebbe almeno ottenere un leggero aumento rispetto ai 141 CV dell’auto attuale.

2022 MG ZS EV interni e infotainment

Sebbene gli interni della nuova MG ZS EV siano in gran parte gli stessi di prima, c’è un cambiamento chiave al centro di tutto.

Questo è il nuovo sistema di infotainment, con un display da 10,1 pollici che ora ospita un software completamente nuovo. Si dice che questo offra una grafica migliore e funzionalità migliorate, inoltre sarà in grado di eseguire il ping delle informazioni sull’auto come le funzioni di carica e sicurezza sul telefono.

La ricarica del telefono wireless arriva anche su ZS EV, insieme a un nuovo display digitale del conducente.

2022 MG ZS EV prezzo e data di uscita

La nuova MG ZS EV arriverà negli showroom a novembre 2021 e scoprirai i prezzi poco prima di allora.

Aspettatevi che aumenti rispetto al prezzo di £ 26.095 dell’auto esistente (inclusa la sovvenzione dell’auto plug-in del governo), anche se per tenere conto della batteria più grande e della tecnologia migliorata. Sembra probabile qualcosa di più vicino a £ 30.000.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Scoperto il restyling della Skoda Scala del 2023: prezzo, specifiche e data di uscita

la BMW Serie 2 Active Tourer 2022: prezzo, specifiche e data di uscita