in

Le 5 migliori cabriolet per questa estate

L’affermazione che i convertibili siano per l’estate è alquanto rischiosa. Guidare all’aperto durante le ore calde può essere pericoloso. Tuttavia, è anche la stagione in cui si può godere di più di questo tipo di veicolo, soprattutto in Spagna, dove l’estate è solitamente abbastanza stabile in termini di pioggia o maltempo. Pertanto, oggi voglio proporvi un elenco con le 5 migliori cabriolet per l’estate , cinque auto interessanti da acquistare e godersi la stagione estiva.

Convertibili economici: è il momento di cercarne uno?

Abbiamo messo insieme questo elenco di convertibili relativamente convenienti. L’elenco include cinque veicoli a prezzi interessanti da acquistare nuovi questa estate. Questi sono i candidati (in ordine alfabetico).

Le 5 migliori cabriolet per l’estate

Fiat 500 Cabrio

La prima è la Fiat 500 Cabrio . La piccola città elettrica viene proposta con una carrozzeria cabriolet con tetto in tela a scomparsa. È disponibile con un motore elettrico da 87 kW (118 CV) e una batteria agli ioni di litio da 42 kWh di capacità totale, con cui è possibile percorrere fino a 303 chilometri con una singola carica. La 500 Cabrio è acquistabile a partire da 28.621 euro .

Ford Mustang Convertibile

L’opzione successiva è un po’ più grande, più potente e un po’ più costosa. È la Ford Mustang Cabrio nella sua versione GT. Dotata di un motore V8 5.0 litri aspirato che sviluppa 450 CV di potenza ed è disponibile con cambio manuale a sei rapporti o con un nuovo cambio automatico a dieci rapporti. I prezzi partono da 54.471 euro .

Mazda MX-5

La mitica Mazda MX-5 non può mancare in un elenco che include le decappottabili. La quarta generazione della roadster giapponese è disponibile con il motore 1.5 Skyactiv-G da 132 CV o 2.0 Skyactiv-G da 184 CV, entrambi abbinati a un cambio manuale a sei marce. Se sei interessato, è disponibile da 28.640 euro con il motore più piccolo.

Mini Cabrio

A differenza dei modelli precedenti, la Mini Cabrio è disponibile in un assortimento più ampio di motori. Dotata di tetto in tela retrattile, la Mini cabriolet è offerta con motori benzina da 1,5 litri da 102 e 136 CV, e il 2.0 litri da 178 CV per la versione Cooper S. Sopra, la John Coopers Works Cabrio raggiunge i 231 CV di potenza. È disponibile con cambio manuale o automatico a otto rapporti. È disponibile a partire da 26.300 euro .

Volkswagen T-Roc Cabrio

Infine, chiude la lista delle 5 migliori cabriolet per l’estate la Volkswagen T-Roc Cabrio . Questo SUV convertibile con tetto in tela retrattile è equipaggiato con un motore a benzina 1.0 TSI da 115 CV o un quattro cilindri 1.5 TSI da 150 CV. I cambi sono manuali o automatici DSG a sette velocità. Puoi acquistarlo a partire da 30.745 euro .

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Tutti i SUV ibridi plug-in venduti in Spagna

5 auto che puoi acquistare al prezzo di Rolls-Royce Boat Tail