in

Le 7 migliori auto che sono state messe in vendita nel 2021

Questo turbolento 2021 ha lasciato grandi nomi nel panorama automobilistico. I marchi si sono chiaramente concentrati sul segmento elettrico, inaugurando molti di loro la loro gamma di veicoli 100% elettrici. Altri hanno continuato ad affidarsi al segmento sportivo, produttori a cui ringraziamo.

E tra tutte abbiamo scelto le 7 migliori auto che sono state messe in vendita nel 2021.

BMW i4

Primo della lista e, naturalmente, elettrico. È la prima berlina di queste caratteristiche lanciata dal marchio con una propulsione pulita al 100%.

Ha design, ha tecnologia ed è abbastanza di capacità straordinarie. Ha anche una versione M, la BMW i4 M50. Un intero “dispositivo” con lettere maiuscole.

Skoda Fabia

La piccola Skoda torna con una generazione che promette di collocarla nelle migliori posizioni tra gli utilitaristi.

La verità è che se lo merita, e cioè che questa nuova edizione ha toccato i punti che potrebbero essere migliorati per lanciare sul mercato un’auto di qualità superiore e grandi soluzioni. Prevediamo un grande 2022 per questa Skoda Fabia.

Mercedes EQS

Un altro elettrico nella lista, e non potevamo smettere di parlare della Mercedes EQS. Il modello della stella si posiziona come una delle auto più tecnologiche del pianeta e con maggiore autonomia che viene attualmente venduta. La sua autonomia massima è di 741 chilometri. E questo, amici, è molto.

Ford Mustang Mach-E

Il SUV elettrico del marchio americano atterra per resistere a tutti i rivali che si mettono sulla sua strada. Poderío ha, senza dubbio, un’auto che utilizza uno dei cognomi più popolari del marchio, Mustang. Sarà in grado di essere all’altezza dello stesso nome? Al momento, è sulla strada giusta.

Porsche 911 GT3

Brutale, questa è la Porsche 911 GT3. In questo 2021 sono stati messi in vendita i nove più circuiter, e ringraziamo il brand che continua a fidarsi di lui. In questa nuova consegna troviamo un’auto più precisa nella guida sportiva, una versione che monta il motore a sei cilindri e 4.0 litri con 510 CV.

Ioniq 5 ·

La Ioniq 5 inaugura questo sottomarchio di Hyundai e lo fa con grandi promesse. La verità è che, per il momento, sta adempiendo ciò che promette. Un’auto elettrica con ampio spazio interno, molta tecnologia e versioni adatte a chiunque. L’arrivo di alcuni dei suoi fratelli è previsto per il prossimo anno.

Hyundai i20 N

Hyundai ripete per i suoi meriti in questa lista poiché non potevamo lasciare fuori la Hyundai i20 N. È la versione sportiva dell’utility sudcoreana, una variante che ha un motore da 1,6 litri in grado di sviluppare 204 CV. Mette i riflettori su un segmento in cui ci sono sempre meno concorrenti.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Dacia Duster 3: tutto quello che sappiamo sul nuovo SUV economico, tra una Bigster e una Land Rover

10 SUV tanto economici quanto interessanti da acquistare nel