in

Le auto di Sergio Ramos: il garage del nuovo giocatore del PSG

È risaputo che i calciatori, in generale, tendono ad avere una certa voglia di auto di lusso e ad alte prestazioni. Il caso di Cristiano Ronaldo è, forse, il più noto di tutti per via dell’ampio garage che il portoghese, ora giocatore della Juventus a Torino, vanta . Oggi analizziamo il garage di un ex compagno di squadra del portoghese, nuovo giocatore del PSG. Queste sono le auto di Sergio Ramos .

Da non perdere:  queste sono le nuove auto dei giocatori del Real Madrid

Quello di Beds gode sempre di una delle migliori auto che Audi consegna ai suoi giocatori ogni stagione attraverso la sponsorizzazione del Real Madrid . Da questa formula, Ramos ha potuto godere di auto come l’ Audi R8 , l’Audi RS 5, l’Audi S8 o l’ Audi Q7 . Tuttavia, il capitano bianco ha anche una vasta flotta di veicoli privati ​​in cui è stato talvolta visto durante l’allenamento a Valdebebas.

Porsche 911 Carrera S

La Porsche 911 Carrera S è una delle vetture con cui Ramos viene visto di tanto in tanto. Questo modello ha un motore boxer a sei cilindri da 3,8 litri con 400 CV di potenza. Sebbene sia una variante di fascia media della 911, è comunque un’auto sportiva ad alte prestazioni.

rsche 911 Turbo S (997)

Se l’auto precedente ti aveva già impressionato, la Porsche 997 Turbo S del capitano bianco è ancora più potente e migliore. Si basa sulla 911 di due generazioni fa, ma equipaggiava già un potente motore boxer biturbo a sei cilindri con una capacità di 3,8 litri che erogava 530 CV di potenza. Passa da zero a 100 km/h in 3,3 secondi e la sua velocità massima è di 315 km/h.

Porsche Panamera

Un’altra delle vetture della casa di Stoccarda che Sergio Ramos ha nel suo garage è la Porsche Panamera . Si tratta di una berlina dal taglio più executive e dallo stile sportivo con cui il calciatore passerà un po’ più inosservato tra le orde di tifosi che si accalcano alle porte della città sportiva di Madrid.

Porsche Cayenne

Come l’auto precedente, la Porsche Cayenne è un altro esempio di stile e sobrietà tedeschi. Si tratta, in questo caso, del SUV di successo del marchio che, nel migliore dei casi, può offrire fino a 550 CV di potenza se è la versione Turbo, grazie al suo motore biturbo V8 da 4.0 litri.

Range Rover Sport

Un altro dei grandi SUV trovati tra le auto di Sergio Ramos è la Range Rover Sport . Questo classico SUV tra le persone con un certo potere d’acquisto è anche molto popolare tra i calciatori. Nel caso di una versione SVR, la più potente, avrebbe fino a 575 CV grazie a un V8 da 5,0 litri sovralimentato.

Mercedes-AMG GT

Non tutto è un SUV nel garage di Sergio Ramos. C’è spazio anche per un’auto sportiva che non proviene dalla casa Porsche. In questo caso si tratta di una Mercedes-AMG GT S che il capitano di Camas ha portato a qualche intrattenimento di squadra. È rifinito in bianco e sotto il suo enorme cofano si nasconde un motore biturbo V8 da 4,0 litri con 510 CV di potenza. Ramos ha acquisito la sua GT S nel 2015, quando Mercedes l’ha lanciata sul mercato.

Cadillac Escalade

È una delle sue ultime acquisizioni e proprio con questa vettura è arrivato all’aeroporto di Barajas prima di partire per Parigi per firmare il suo nuovo contratto con la squadra francese. L’enorme SUV americano ha una potenza di oltre 400 cavalli. L’ Escalade è un modello che si adatta a tutta la tua famiglia numerosa, è chiaro.

Posto 600

Se questa vettura si contrae con la lista è proprio perché è una delle stelle tra le vetture di Sergio Ramos. Si tratta di una Seat 600 color marrone con cui il calciatore è apparso una volta a marzo 2018 da Valdebebas. Questa unità, dell’anno 1972/1973, è modificata e personalizzata con le iniziali del giocatore e il suo numero ‘SR4’ sui lati.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Audi Q8 2021, 5 pregi e 2 difetti

Porsche Cayenne Turbo GT, queste le 3 peggiori rivali