in

Le migliori auto a noleggio usate: i migliori prezzi!

Non sono nuovi, ma quasi!

La ricerca tra le migliori auto a noleggio di seconda mano è anche una buona opzione per coloro che vogliono cambiare auto in cambio di un canone mensile. Questa tassa ti farà non preoccuparti di tutto.

Assicurazione, manutenzione, assistenza, guasti o revisioni sono inclusi. Inoltre, trattandosi di veicoli usati, la quota è inferiore a quella che si avrebbe se si trattasse di unità nuove.

Sono auto con pochi anni che sono già state utilizzate in questa modalità.

Pertanto ci assicuriamo che la manutenzione sia stata effettuata al momento e che le condizioni del veicolo siano perfette. Quindi, se non ti dispiace che la tua nuova auto abbia qualche anno e qualche chilometro in cambio di un canone mensile di importo inferiore, forse dovresti dare un’occhiata alle seguenti righe perché oggi ti mostriamo le migliori auto a noleggio di seconda mano.

Renault Clio

Iniziamo la lista delle migliori auto a noleggio di seconda mano con questa auto urbana francese di successo. La Renault Clio è presente sul mercato dal 1990 e oggi rimane un riferimento nel settore. Questo è per qualcosa come ci ha mostrato nel test della Renault Clio GPL 2021. Un’auto con un’alta qualità delle finiture che ti permetterà di essere il re della città con una spesa tra le più contenute.

Guardando tra le opzioni offerte dal mercato ne ho trovata una degna di nota. Per un canone mensile di 261 euro per un anno possiamo avere una Renault Clio Limited dCi di 75 CV. Nel contratto, oltre all’assicurazione completa, alla manutenzione e ai guasti, sono inclusi 10.000 chilometri.

Ford Focus

Continuiamo con una compatta che è stata una delle migliori del segmento per anni. La Ford Focus si distingue per la sua qualità costruttiva,il suo ampio telaio e il suo magnifico comportamento dinamico. Ancora una volta abbiamo parlato con cognizione di causa, visto che ci siamo divertiti nel test della Ford Focus 155 CV MHEV 2021 e le sensazioni non potevano essere migliori.

Ci sono diverse unità con diversi chilometri e anni, ma quella che ha davvero attirato la mia attenzione per il suo rapporto qualità-prezzo ci offre la possibilità di ottenere una Ford Focus 1.5 TDCi con finitura Trend + e 120 CV in cambio di un canone mensile di 312 euro al mese per un anno di contratto.

Peugeot 308 ·

Il terzo nella lista delle migliori auto a noleggio di seconda mano è un altro compatto. La Peugeot 308 è un’auto molto attraente, ma non è solo questo. Il suo cockpit i-Cockpit, il suo grande bagagliaio o il suo equipaggiamento tecnologico approvano questo modello. I francesi sanno fare le cose molto bene, ci è stato chiaro nel test della Peugeot 308 GT diesel.

Per questo modello ho trovato anche diverse opzioni, ma parliamo di quella che per me è la migliore. Per un canone mensile di 328 euro per un periodo di 12 mesi possiamo avere una Peugeot 308 5p Access 1.6 BlueHDI che produce 100 CV.

Opel Grandland X

Un SUV non poteva mancare da questa lista. È il settore della moda, il più ricercato dai futuri acquirenti. Pertanto, Opel Grandland X è un serio candidato per essere il migliore in questa lista. Questo modello tedesco è la copertina del settore per il suo rapporto qualità-prezzo come ci ha mostrato nel test della Opel Grandland X Hybrid4 300 CV 2021. I sedili posteriori e il bagagliaio rendono chiaro il suo orientamento come veicolo per uso familiare.

Il prezzo della tassa è un po ‘più alto rispetto ai modelli precedenti ma non stiamo parlando di auto che giocano nello stesso campionato. Per 380 euro al mese con un contratto di 12 mesi possiamo avere nel nostro garage una Opel Grandland X 1.6 CDTi Selective. Un diesel che eroga 120 CV che ci permetterà di spostarlo con facilità con consumi regolati.

Nissan Qashqai

Chiudiamo l’elenco delle migliori auto a noleggio di seconda mano con il re dei SUV. Dopotutto, la Nissan Qashqai è il creatore del settore e da allora è statoil leader indiscusso nelle vendite. Non c’è da stupirsi, è un’auto che fa praticamente tutto bene. Se non ci credete, date un’occhiata al test della Nissan Qashqai 2019 e vedrete le conclusioni che Victor trae da questo ‘japo’.

Se ti piace questo modello hai opzioni molto appetitose. Senza andare oltre possiamo ottenere una Nissan Qashqai dCi con finitura N-CONNECTA che produce 130 CV immatricolatinell’anno 2017 in cambio di un canone mensile di 384 euro. Questa offerta è associata a un contratto di 12 mesi e include 10.000 chilometri.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Kia EV6 rivali: scintille!

Mazda 2

Cinque virtù e due difetti della Mazda2 Hybrid