in

Le migliori auto da acquistare nel per 25.000 euro

Ti portiamo quali sono le migliori auto da acquistare nel 2022 per 25.000 euro,un’offerta variegata che include modelli compatti, berline, diversi SUV e persino un’auto sportiva. C’è molto da scegliere e opzioni che si adattano a quasi tutti i gusti e le esigenze.

Indice dei contenuti:

Renault Arkana

È l’unico SUV generalista del suo genere, quindi è un’opzione straordinaria sul mercato. È disponibile a partire da 24.130 euro con la finitura Intens E-Tech e, come suggerisce il nome, con la meccanica ibrida che eroga 145 CV.

Toyota Corolla

L’ibrido compatto di Toyota rientra nel budget in molte delle sue carrozzerie e versioni, quasi sempre con il motore da 124 CV. Certo, potrebbe essere una buona idea andare oltre i 25.000 euro e optare per la GR Sport da 180 CV.

Peugeot 308 SW

La Peugeot 308 è stata appena rinnovata e, sebbene la cinque porte sia un’ottima opzione, abbiamo optato per il corpo familiare, che offre un bagagliaio di 608 litri. Per entrare nel budget devi accontentarti del motore di finitura e accesso: Active Pack e blocco 1.2 PureTech da 110 CV.

Skoda Octavia

La Skoda Octavia è la prova che c’è ancora spazio nel mercato delle berline. Naturalmente, con il limite di 25.000 euro è possibile optare solo per i motori di accesso (benzina 110 e diesel da 116 CV), così come la finitura più semplice. L’opzione Combi ha anche un prezzo.

Subaru XV

La Subaru XV è un’alternativa per chi cerca un approccio campero, ma non vuole un SUV, e che vuole anche le garanzie offerte dalla trazione integrale, sia dentro che fuori dall’asfalto. È disponibile a partire da 23.850 euro con il motore boxer benzina da 114 CV.

Hyundai Tucson

Un bestseller, qualcosa che realizza grazie ad un connubio di estetica più che riuscita e un’offerta di meccanica per tutti i gusti. Certo, per entrare nella lista bisogna optare per la benzina da 150 CV (da 24.575 euro) o, superando di pochissimo il limite, per la benzina da 115 CV (da 25.575 euro).

Mazda MX-5

Secondo il configuratore Mazda, si spende un po’ di budget (27.558 euro), ma sicuramente si ottiene un prezzo e scende da 25.000. Stiamo parlando di una purissima sportiva, cabriolet biposto che con i suoi 132 CV trasmette sensazioni davvero buone.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

10 curiosità sulla storia di Hispano Suiza

Renault 4: tutto quello che sappiamo sul ritorno della mitica R4