Leggi la nostra guida per vedere le migliori auto ibride usate disponibili per l’acquisto in questo momento.
Le auto ibride non sono più appannaggio di celebrità e tassisti attenti all’ambiente; un numero crescente di persone si rivolge a loro per ridurre le emissioni e il consumo di carburante. Stanno anche diventando sempre più popolari con il calo delle vendite di diesel.
Quasi tutti i produttori si rivolgono alla potenza ibrida e ciò significa che c’è una vasta gamma di modelli tra cui scegliere, anche sul mercato delle auto usate. Che tu stia cercando una berlina, una berlina, una station wagon o un SUV, sarai in grado di trovare molte auto adatte alle tue esigenze. Finché non ti dispiace che l’auto abbia già qualche migliaio di miglia sull’orologio, puoi trovare grandi affari poiché la maggior parte del deprezzamento (quanto l’auto perde di valore da nuova) sarà stato sostenuto dal primo proprietario .
Molte di queste auto hanno impressionato i proprietari nel nostro ultimo sondaggio sulla soddisfazione dei proprietari di Driver Power , e alcune arrivano addirittura con il saldo della garanzia del produttore. Continua a leggere per vedere quali sono le nostre scelte per le migliori auto ibride usate, oppure consulta le nostre guide alle auto elettriche più economiche e alle migliori auto ibride per famiglie .
Revisione della berlina Toyota Prius

Secondo i nostri lettori, la Toyota Prius è la migliore auto in vendita oggi: è arrivata in cima al nostro sondaggio Driver Power 2019. I proprietari gli hanno dato un punteggio elevato nella maggior parte delle aree, con l’efficienza e il livello del kit di sicurezza a bordo che ha ricevuto elogi particolari. Resta con le ruote più piccole e puoi vedere fino a 67mpg. Anche i costi di manutenzione sono molto bassi. L’affidabilità della Prius è degna di nota – un altro motivo per cui è una delle preferite dai conducenti di noleggio privati - e se qualcosa dovesse andare storto, la maggior parte delle cose sarà coperta dal saldo della generosa garanzia di cinque anni / 100.000 miglia di Toyota.
Lexus IS berlina revisione

Lexus fa parte dell’impero Toyota ma sembra essere in vantaggio rispetto alla sua casa madre in alcune aree. La Lexus IS , rivale della BMW Serie 3 e della Mercedes Classe C , è arrivata seconda tra tutte le auto classificate nel nostro sondaggio Driver Power del 2019, ei lettori ci hanno detto che era impareggiabile in termini di affidabilità – solo il 4,2% dei proprietari ha riferito un difetto nel primo anno di proprietà. Quando hai bisogno di visitare una concessionaria, abbiamo a malapena sentito una parolaccia sul servizio clienti e sull’esperienza complessiva. Il risparmio di carburante e l’esperienza di guida rilassata sono entrambi motivi per acquistare l’IS, ma il sistema di infotainment sembra essere uno spauracchio costante su tutta la gamma Lexus. Se non ti piace l’IS, la Lexus RX SUV, berlina GS e coupé RC offrono tutti vantaggi simili (ma lo stesso schermo di infotainment).
Recensione SUV Kia Niro

Gli ibridi brillano davvero nel nostro sondaggio Driver Power; il Niro ha completato la top 10 nel 2019. Gli acquirenti amano i bassi costi di gestione e il sistema di infotainment intuitivo e l’affidabilità era nella media con meno del 16% dei proprietari che ci ha riferito di un guasto del primo anno. Anche così, il Niro è un ottimo acquisto dell’usato, poiché la garanzia di sette anni leader di mercato di Kia significa che ogni Niro mai prodotto è ancora coperto (a condizione che abbiano coperto meno di 100.000 miglia). È un curioso mix di hatchback e SUV, essendo abbastanza compatto ma offrendo comunque una discreta praticità per una famiglia. Otterrai un’economia e prestazioni simili a una berlina diesel, mentre c’è un modello plug-in che è in grado di ridurre i costi di esercizio se ricarichi regolarmente la batteria.
Recensione Hyundai Ioniq Hybrid

La Hyundai Ioniq è un po ‘offuscata dalla Toyota Prius ma è ancora un ibrido di dimensioni familiari facile da consigliare. Arrivare all’ottavo posto (su 100 auto) nel nostro sondaggio Driver Power è altamente encomiabile e ci hai detto che i costi di gestione e le caratteristiche di sicurezza offerte ti hanno conquistato. Il consumo di carburante e i costi di manutenzione sono entrambi bassi e Ioniq ottiene una garanzia di cinque anni a chilometraggio illimitato per una maggiore tranquillità. Non pretenderemo che non ci siano auto più entusiasmanti sul mercato, ma la Ioniq dovrebbe essere affidabile, comoda ed efficiente.
Volkswagen Passat GTE station wagon

L’ultima Volkswagen Passat offre agli acquirenti l’opzione di un modello ibrido plug-in GTE, che abbina un motore a benzina da 1,4 litri con un motore elettrico e una batteria. Mantieni la batteria carica per consentire fino a 31 miglia di guida con alimentazione elettrica silenziosa e potresti persino vedere un risparmio di carburante fino a 157 mpg se usi il motore a benzina con parsimonia. Quando le due forme di potenza lavorano insieme, la Passat può raggiungere 0-62 mph in meno di otto secondi e raggiungere una velocità massima di 140 mph. A differenza di altri ibridi, le batterie non invadono lo spazio del bagagliaio disponibile e puoi scegliere tra le carrozzerie berlina o station wagon.
Revisione del SUV Toyota C-HR

La Toyota C-HR combina il motore ibrido da 1,8 litri della Prius e un sorprendente aspetto da SUV, quindi è di tendenza. Sono possibili quasi 60 mpg, in modo da ottenere un’efficienza del carburante simile a quella del diesel senza allontanarsi dalla pompa di benzina. L’interno si abbina al design accattivante dell’esterno e i modelli ibridi precedenti ottengono un attraente tocco blu sul cruscotto e sullo schermo del navigatore satellitare. Sono tutte ben equipaggiate e il bagagliaio ha le stesse dimensioni di una tradizionale berlina familiare, come la Ford Focus e la Volkswagen Golf , anche se altri SUV offrono una praticità extra. Tuttavia, per molti acquirenti, lo stile coupé sarà più attraente di qualche litro in più di spazio per i bagagli.
Revisione ibrida Volvo XC90 T8 Twin Engine

La Volvo XC90 è un SUV davvero lussuoso, che rivaleggia con i SUV BMW, Audi e Mercedes più costosi, ma i modelli usati possono essere ritirati per circa la metà del costo di un’auto nuova di zecca. Al vertice della gamma si trova l’ibrido plug-in T8 Twin Engine, che è in grado di sostenere 113 mpg dichiarati e oltre 28 miglia di corsa elettrica, sebbene, come con tutti i PHEV, ciò dipenda dal mantenere la batteria carica e resistere alla tentazione per utilizzare l’enorme potenza disponibile. Il T8 produce 390 CV e raggiunge 0-62 mph in soli 5,8 secondi, lo stesso di una Honda Civic Type R. La XC90 è una pratica sette posti adatta alle famiglie, con spazio nei sedili più arretrati per gli adulti e persino un bagagliaio decente con tutti i sedili in posizione.
Recensione ibrida BMW 530e

Ci sono poche berline migliori della BMW Serie 5 e la 530e è la versione ibrida plug-in che promette fino a 201 mpg e oltre 30 miglia di autonomia elettrica. Rivolta sia agli acquirenti aziendali che a quelli privati, la Serie 5 offre una vasta gamma di attrezzature standard, inclusi i sedili anteriori riscaldati con regolazione elettrica, navigatore satellitare e una gamma di funzioni online. Da zero a 62 mph richiede un baffo in sei secondi, oppure puoi scegliere di funzionare solo con energia elettrica quando la batteria ha una carica sufficiente. È disponibile solo come berlina e il bagagliaio è leggermente più piccolo di una Serie 5 standard a causa del pacco batteria, ma il 530e è comunque spazioso e pratico.
Revisione del SUV ibrido plug-in MINI Countryman

Dato che la MINI Countryman è un SUV alla moda, non sorprende che sia disponibile come ibrida plug-in dal 2017. Potresti chiederti perché ha un badge Cooper S, ma la Countryman Cooper SE All4 può lanciare da 0 a 62 mph in 6.8 secondi, grazie a una potenza combinata di 221 CV e trazione integrale. Sono promesse fino a 32 miglia dalla batteria e la ricarica da una presa standard a tre pin richiede solo tre ore. Nonostante la prevista riduzione della praticità, la Countryman PHEV è ancora una buona auto per famiglie e viene fornita con molti kit inclusi.
Mercedes C 300 ibrida

La maggior parte dei PHEV combina un motore a benzina con un motore elettrico per fornire un’efficienza del carburante simile al diesel, ma Mercedes offre la Classe C con un propulsore ibrido diesel-elettrico. Rivolto principalmente ai conducenti a lunga distanza, il C 300 de offre un risparmio di carburante diesel per i lunghi viaggi e la capacità di funzionare con energia elettrica per distanze più brevi fino a 35 miglia. Questa auto sensata, disponibile come berlina o station wagon, ha la stessa potenza di 302 CV della Mercedes-AMG A35 berlina calda, e 0-62 mph viene spedita in 5,7 secondi veloci, anche se riteniamo che il peso extra della batteria smussa il risponde leggermente.