in

L’imponente GL si ritocca il trucco, i consumi scendono

honda civic 2022

Ha fatto il suo debutto ufficiale all’ultimo Salone di New York, tra qualche settimana la vedremo entrare in listino. Il maxi Suv di casa Mercedes GL si presenta con una veste più moderna, grazie agli interventi nella parte inferiore della carrozzeria, dove trovano posto paraurti ridisegnati, nuove piastre protettive e terminali di scarico di differente aspetto.

Cambiano anche i fari, all’anteriore dotati del sistema Intelligent Light System (ILS) e completi di luci bi-xeno, abbaglianti adattivi e modalità anti-nebbia; dietro si fa ricorso invece alla tecnologia LED, con le piattaforme d’illuminazione contornate da profili cromati.

Rinnovata anche la gamma dei cerchi in lega, disponibili in vari modelli, e dimensioni da 18 sino a 21 pollici. Passiamo agli interni, che accolgono un’inedita strumentazione, appoggiatesta anteriori attivi, e rivestimenti in pelle «Artico» per le poltrone dei sette occupanti, personalizzabili con una finitura bicolore.

Per il GL My 2010 da Stoccarda promettono risparmi di carburante nell’ordine del 5 % per tutte le versioni, risparmi che salgono ulteriormente per la motorizzazione diesel Bluetec.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Mio minicar firmata Fiat – Auto Pop

Golf VI, ora è pronta anche la versione GTD