Mitsubishi Colt gpl. un piacere quando si fa il pieno

In casa con la nuova versione della Colt hanno voluto cercare di ottenere il gusto degli amanti delle auto sportive e questa idea è stata reelizzata attraverso un’ottima tenuta di strada e la mascherina avvolgente utile a dare un’impressione di forza e solidità.

Anche gli interni della vettura non sono stati lasciati al caso e sono stati particolarmente curati utilizzando materiali di pregio e con toni caldi, ma anche la plancia è stata arricchita tecnologicamente e al volante sono stati applicati i comandi per regolare la radio e il cruise control in modo da poter impostare una velocità costante quando si viaggia in autostrada.

Il bagagliaio può inoltre ampliare la sua capacità attraverso l’abbassamento dei sedili posteriori che può essere effettuato in modo pratico e veloce.
Se si sceglie la versione a gpl si ha inoltre il vantaggio di risparmiare in maniera decisa quando si effettua il rifornimento del carburante: si passa dal motore 1,1 a tre cilindri a 75 cavalli per arrivare a un propulsore 1,3 da 95 cavalli, ma con entrambi è possibile fare il doppio dei chilometri rispetto all’alimentazione a benzina.

Anche i prezzi, aspetto non certo trascurabile sono vantaggiosi: la versione gpl 1,1 a tre porte e con allestimento Inform che comprende di serie il climatizzatore può essere acquistata se si rottama l’usato a soli 8.390 euro perchè ci si può avvantaggiare di uno sconto di 1,610 che la casa automobilistica offre ai clienti a cui si devono aggiungere i 3.500 euro degli incentivi statali per la rottamazione.
Fino alla fine del mese è possibile inoltre effettuare un finanziamento per l’intero importo da versare.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0
Honda CR-V vs Nissan Rogue

Trasformare i rifiuti in carburante

Nasce l’auto senza tergicristallo – Auto Pop