Novità al Motorshow di Bologna 2009

motorshow bologna 4-8 dicembre 2009

Ufficialmente il apre i cancelli oggi. Come preannunciato in precedenza è un salone rivoluzionato, nei numeri e nelle presenze dei marchi ma che rappresenta per gli appassionati sempre un palcoscenico importante.

In anteprima Europea vengono presentati i Suv GX6 ed i Pikup GA200 e GA200S, produzione Cinese, del marchio Gonow Europe. Questi veicoli dalle caratteristiche molto europee nel design vengono proposti con propulsori Mitshubishi grazie alla joint venture con i titolari del marchio.

Il Suv GX6 è concepito a trazione posteriore e monta un motore 4 cilindri Mitsubishi a benzina di due litri, da 124 CV di cui è anche disponibile una versione ibrida gpl-benzina. Il GA200 con cabina doppia ed il GA200S con cabina singola sono spinti da un propulsore a benzina da 124 CV, sempre di derivazione della collaborazione con Mitshubishi, anch’esso versione benzina o Ecomode benzina – GPL.

Il Marchio , con sede in TAIZHOU nella Repubblica Popolare Cinese è un marchio relativamente giovane, nato nel 2003 è divenuto in pochi anni uno dei maggiori marchi cinesi ed ora con questi veicoli è pronto anche a conquistare l’Europa.

Fonte foto: gonoweurope.com

Gonow GA200 Pick Up

Gonow GX6

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Sconto Benzina nelle provincie di Pesaro e Rimini

Detroit per BMW Z4 sDrive 35is