in

Polestar 3 SUV elettrico preso in giro: prezzo, specifiche e data di uscita

La terza vettura di Polestar è all’orizzonte e sarà un SUV completamente elettrico. Continua a leggere per tutto ciò che è noto finora.

  • Polestar 3 confermata
  • SUV completamente elettrico
  • Potrebbe usare batterie Polestar 2
  • ca. 300 miglia di raggio
  • Infotainment basato su Android
  • Entrerà in produzione nel 2022
  • Precetto confermato anche per la produzione

La terza auto di Polestar sta arrivando, ed è un SUV completamente elettrico. Chiamato in modo creativo Polestar 3, entrerà in produzione nel 2022 come alternativa a Mercedes EQC , Audi e-tron e BMW iX .

Polestar 3 design

In questo momento stai guardando il Polestar 3. O comunque un foglio con un Polestar 3 nascosto sotto.

Tuttavia, sotto il tessuto (presumibilmente sostenibile), puoi distinguere la silhouette squadrata del SUV, con una linea del tetto che si assottiglia nella parte posteriore.

Sembra che la parte anteriore della Polestar 3 sarà squadrata, ma alla moda, come è la norma per il produttore, un po’ come una Volvo XC90 dopo i saldi estivi di Asos.

Batterie Polestar 3 e autonomia

Il CEO dell’azienda Thomas Ingenlath ha dichiarato che la Polestar 3 sarà offerta con due e quattro ruote motrici, come nel caso della Polestar 2 . Ha anche confermato che il Polestar 3 a doppio motore sarebbe stato posizionato per competere con i SUV EV più potenti sul mercato, ma ha smesso di menzionare eventuali statistiche specifiche sulle prestazioni.

Leggi la recensione di Polestar 2

Puoi aspettarti la condivisione di alcuni componenti con Polestar 2, disponibile nelle configurazioni da 221 CV, 228 CV e 402 CV con un’autonomia fino a 335 miglia. Riceverà anche una versione aggiornata della configurazione dell’infotainment Android Automotive di Polestar 2 .

Interni Polestar 3

Ancora una volta, non ci sono immagini ufficiali degli interni della Polestar 3, quindi dovrai resistere un po’ più a lungo per questo.

È noto che il suo display digitale e il sistema di infotainment saranno basati su Android, quindi aspettati il ​​supporto nativo di Google Maps e Assistant. È probabile che abbia anche una gamma di opzioni di tappezzeria sostenibili.

Polestar 3 prezzo e data di uscita

La produzione del Polestar 3 inizierà nel 2022, quindi aspettati di vederli per la prima volta sulle strade del Regno Unito più tardi il prossimo anno.
Il prezzo potrebbe iniziare intorno alle 50.000 sterline e aumentare in modo significativo per le auto di maggiore capacità.

Polestar Precept versione di produzione

La Polestar 3 non è l’unica nuova auto elettrica in arrivo dal marchio svedese. Ha inoltre confermato che il concept Precept entrerà in produzione nel 2023. Questa coupé a quattro porte sarà un’alternativa a modelli come Tesla Model S , Porsche Taycan e BMW i4 .

Il Precept (il nome cambierà per adattarsi all’attuale gamma Polestar) sarà commercializzato come modello top di gamma, anche se non si sa ancora quali saranno le specifiche della batteria e del motore elettrico. Come con Polestar 3, puoi aspettarti che condivida alcune parti con Polestar 2 . Il CEO di Polestar Thomas Ingenlath ha suggerito che l’autonomia massima sarebbe stata limitata a circa 310 miglia, citando questo come un buon compromesso tra autonomia utile, peso del veicolo e costi di produzione.

Non vedi l’ora che queste nuove auto vengano messe in vendita? Confronta le migliori auto elettriche in vendita o controlla le ultime offerte disponibili su una gamma di auto nuove tramite carwow.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Electric Rolls-Royce Spectre presa in giro: prezzo, specifiche e data di uscita

Rendering della BMW M3 Touring del 2022: prezzo, specifiche e data di uscita