in

Quanto costa una Honda CR-V 2023 a pieno carico?

Con una piacevole riprogettazione, il SUV crossover compatto Honda CR-V presenta miglioramenti significativi per l’anno modello 2023. Ha un nuovo esterno elegante, un nuovo propulsore ibrido e molte nuove funzionalità. Vuoi il meglio che il nuovo CR-V ha da offrire? Scopri quanto costa una Honda CR-V 2023 a pieno carico.

Ottieni un nuovo assetto Honda CR-V Sport Touring Hybrid 2023 a pieno carico

Per i prezzi, il costo iniziale del nuovo SUV crossover Honda CR-V 2023 varia da euro 31.110 MSRP per l’allestimento EX fino a euro 38.600 MSRP per l’allestimento Sport Touring Hybrid.

Quindi, se vuoi andare a pieno carico con il CR-V, dovrai scegliere l’allestimento Sport Touring.

Cosa offre l’allestimento CR-V Sport Touring Hybrid? Per il prezzo più alto, cosa ottieni? Per prima cosa, l’allestimento Sport Touring Hybrid offre il meglio in termini di prestazioni ed efficienza CR-V.

Ha un propulsore ibrido completamente nuovo. Combinando un motore a 4 cilindri in linea da 2,0 litri con due motori elettrici, genera 204 cavalli e 247 lb-ft di coppia. Inoltre, per l’efficienza, ottiene un chilometraggio stimato del gas fino a 43 città / 36 mpg autostradali.

Inoltre, l’allestimento CR-V Sport Touring Hybrid 2023 offre molte caratteristiche premium. Gli esempi includono un sistema audio premium Bose, un volante riscaldato, sedili anteriori riscaldati, un caricabatterie per telefono wireless, un sistema di climatizzazione automatico bizona e un tetto lunare elettrico one-touch.

Carica completamente un nuovo CR-V 2023 con opzioni, pacchetti e accessori

Ora, copriremo gli aspetti completi del nuovo 2023 Honda SUV crossover CR-V. Per fare ciò, dovrai aggiungere opzioni di funzionalità, pacchetti e accessori, che costano di più. Innanzitutto, scegli un colore della vernice esterna. Il CR-V offre diversi colori di vernice premium, come Still Night Pearl e Radiant Red Metallic, che aggiungono euro 395 al prezzo.

Quindi, scegli tra i vari pacchetti per CR-V, come il pacchetto di protezione per tutte le stagioni, il pacchetto HPD e il pacchetto di utilità. Dopo aver scelto i pacchetti, selezionare uno degli accessori CR-V. Per l’esterno, questo include la modanatura laterale del corpo, le visiere delle porte, una visiera per il tetto lunare, un box da tetto e attacchi per attrezzature esterne come biciclette, kayak, sci e snowboard. Inoltre, gli accessori interni includono il rivestimento del davanzale delle porte illuminato, uno specchietto retrovisore auto-oscurante, un kit di pronto soccorso, una copertura di carico e un organizzatore di carico.

Quando acquisti l’allestimento Sport Touring Hybrid e ottieni le opzioni, i pacchetti e gli accessori più costosi, una nuova Honda CR-V 2023 a pieno carico costa circa euro 49.000.

Una nuova Honda CR-V 2023 a pieno carico vale il costo aggiuntivo?

2023 Honda CR-V: prezzo, specifiche e caratteristiche — Design completamente nuovo!

Dovresti avere un nuovo SUV crossover Honda CR-V 2023 a pieno carico? L’allestimento Sport Touring Hybrid, insieme alle opzioni, ai pacchetti e agli accessori aggiunti, vale il costo aggiuntivo?

Da un lato, il prezzo di euro 49.000 per un CR-V 2023 a pieno carico è considerevolmente più di quello che pagheresti per uno degli allestimenti CR-V più bassi senza tutti gli extra. Tuttavia, se te lo puoi permettere e desideri l’apice delle capacità CR-V e delle funzionalità premium, allora potrebbe valere la pena ottenere una nuova Honda CR-V 2023 completamente caricata.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

4 migliori SUV ibridi di piccole dimensioni del 2023

L’unico pick-up elettrico effettivamente accessibile nel 2023