in

Questo è l’impressionante garage che Messi ha assemblato nel 2021

Con così tanti anni di carriera che raccolgono cifre stratosferiche, non è stato difficile per Leo Messi entrare in possesso di un garage impressionante. Alcuni modelli andavano e venivano, altri rimangono ancora in suo possesso, ma la verità è che la collezione di auto di Messi è spettacolare.

Indice dei contenuti:

Cadillac Escalade

Il SUV Cadillac è un titano stradale molto più comune attraverso l’Atlantico di questo. Le sue grandi dimensioni e il design ne fanno un veicolo imponente, sottolineato dal potente motore 6.2 V8 da 420 CV che si nasconde sotto il cofano. Non era esattamente un modello economico (costava circa 110.000 euro), ma non è di gran lunga il più costoso della lista.

Maserati GranTurismo MC Stradale

La Maserati si aggira intorno ai 200.000 euro ed è uno dei modelli più esclusivi nel garage di Messi . Lanciata sul mercato nel 2010, ha un design spiccatamente atletico e sportivo, avvalorato da un   motore 4.7 V8 da 460 CV che la trazione posteriore e il cambio automatico provvedono a trasferire sull’asfalto. Supera i 300 km / h di punta.

Ferrari 335 S Scaglietti

Qui si parla di un uccello raro che, in effetti, si vocifera appartenga all’argentino, ma non vi è alcuna certezza assoluta al riguardo. Il modello, dell’anno 57, è andato all’asta nel 2018, dove l’offerta vincente ha superato i 32 milioni di euro. Un gioiello dell’industria automobilistica con 400 CV di potenza.

Range Rover Evoque

I SUV sono sempre stati presenti nel garage di Messi. Prima aveva una Range Rover, seguita da una Evoque .   È stato visto in diverse occasioni con esso, che è un esemplare con un corpo a cinque porte e, per scherzo, bianco. Certo, non è mai stato chiaro quale motorizzazione utilizzi.

Ferrari F430 Spider

Un altro dei modelli più spettacolari della collezione. La Ferrari è un modello senza tempo e, nonostante sia stata lanciata più di dieci anni fa, il suo design non è invecchiato affatto male. Nessuno dei due ha la sua meccanica, un blocco V8 4.3 che eroga 490 CV, abbastanza artiglieria per lanciarlo da 0 a 100 km / h in 4,1 secondi e raggiungere un picco di 311 km / h.

Porsche Panamera

La nuova Porsche Panamera è un’auto spettacolare, ma l’originale non era da meno. Come previsto, Messi non si è accontentato della variante access e si è aggiudicata una Panamera Turbo S , che monta un potente motore 4.8 V8 che arriva fino a 550 CV ed è associata a un cambio automatico a doppia frizione PDK.

Audi

Per chiudere l’elenco, una sezione direttamente ad un marchio è quella, sebbene ora lo sponsor dell’FC Barcelona sia Cupra , per anni l’alleanza è stata con Audi e, anno dopo anno, Messi ha scelto il meglio del meglio: da modelli “umili” come l’ Audi Q7 alla sua versione più sportiva, la SQ7, passando per la versatile e sportiva RS6 Avant o la radicale Audi R8 . Attualmente il club blaugrana ha ricevuto la Cupra Formentor , anche se la stella argentina non era nella consegna dei veicoli.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Los 10 mejores coches híbridos para comprar en 2021

Mercedes-AMG diventa elettrica: tutto ciò che devi sapere