in

Suv economici a tre file: top 2023

Suv economici a tre file

Ecco alcuni SUV a tre file economici di marchi di cui ti fidi, come Volkswagen, Mitsubishi e Hyundai. Questi veicoli sportivi offrono una combinazione di accessibilità e spazio, sono ben attrezzati e partono da meno di 30.000 euro.

Dai un’occhiata anche alle migliori auto di quest’anno, con il miglior rapporto qualità/prezzo

Suv economici a tre file

Volkswagen Tiguan

Ci sono molte ragioni per apprezzare la Volkswagen Tiguan 2023 e iSeeCars l’ha messa in cima alla sua lista di SUV budget-friendly. A partire da 26.950 euro, la Tiguan ha molto spazio in cabina per tutti.

L’area di carico ha tra 12 e 37,6 piedi cubi di spazio, il che potrebbe essere stretto per alcuni potenziali acquirenti. Tuttavia, la terza fila di posti a sedere compensa.

I nuovi SUV Volkswagen Tiguan sono dotati di IQ.DRIVE, che aggiunge il cruise control adattivo, il monitor attivo dell’angolo cieco e l’avviso di traffico posteriore.

Ha anche un utile controllo della distanza del parco e assistenza al parco per rendere più facile il ritorno in spazi ristretti. Ottenere tra 24 e 27 mpg significa meno fermate alla stazione di servizio con un’auto piena.

L’Insurance Institute for Highway Safety ha conferito alla Volkswagen Tiguan 2023 il suo premio Top Safety Pick Plus, rendendolo un SUV a tre file sicuro e conveniente.

Nuova fascia di prezzo: 26.950 euro – 37.680 euro

Outlander di Mitsubishi

Se non hai considerato la Mitsubishi Outlander, ha molto da offrire alle famiglie. A partire da 27.595 euro per una nuovissima Mitsubishi Outlander 2023, ha ricevuto voti elevati per l’affidabilità e la conservazione del valore. iSeeCars dice che ottiene tra 26 e 27 mpg, il che è abbastanza buono per un SUV a tre file economico. Tutti e sette i sedili sono abbastanza comodi e le porte USB terranno tutti carichi e intrattenuti.

Mitsubishi ha incluso molti sistemi di sicurezza come Active Blind Spot Assist per aiutare a ridurre il verificarsi di collisioni. Anche il frenato di emergenza automatico posteriore, l’avviso di punto cieco e la mitigazione delle collisioni in avanti con rilevamento pedoni arrivano sull’Outlander.

Il 2023 Mitsubishi Outlander ha anche ricevuto il premio Insurance Institute for Highway Safety Top Safety Pick Plus quest’anno.

Nuova fascia di prezzo: 27.95 euro – 39.995 euro

Hyundai Santa Fe

Una nuova Hyundai Santa Fe del 2023 parte da 28.200 euro e ottiene tra 24 e 26 mpg. Quest’anno, ha fatto di nuovo la lista dei migliori SUV a chilometraggio a benzina e dei SUV di medie dimensioni più sicuri. Con più di 26,4 piedi cubi di spazio di carico, questo SUV Hyundai ha più spazio di questi tre veicoli.

Il 2023 Santa Fe viene fornito con la suite di sicurezza Hyundai SmartSense, che include sistemi utili come Highway Driving Assist, Remote Smart Parking Assist e Lane Following Assist. Sono disponibili per l’aggiunta di sistemi come Blind-Spot Monitoring e Surround View Monitor.

Come gli altri SUV a tre file economici in questa lista, la Hyundai Santa Fe 2023 è una vincitrice di IIHS Top Safety Pick Plus. Inoltre, la National Highway Traffic Safety Administration ha dato al SUV una valutazione di sicurezza di cinque stelle.

Nuova fascia di prezzo: 28.200 euro – 43.750 euro

Queste opzioni dovrebbero aiutarti a iniziare se hai bisogno di un SUV a tre file economico. Non aver paura di aggiungere un pacchetto dalla fabbrica se il tuo nuovo veicolo non ha tutti i sistemi di sicurezza che stai cercando.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

È possibile noleggiare un’auto per soli 100 euro al mese?

auto usate economiche

Auto usate economiche: top 2023