in

SUV piccoli: i migliori del 2023

SUV piccoli

Se mai c’è stato un mercato sul campo di battaglia, è il piccolo mondo dei SUV, e ancora più piccolo quello dei SUV piccoli. Questi SUV possono sembrare piccoli, ma tutti tratteranno cinque passeggeri, abbastanza bagagli per almeno un fine settimana sulla strada, e avranno un bell’aspetto.

Fondamentalmente, tutti questi SUV extra piccoli partono da meno di 25.000 dollari e sono efficienti in termini di carburante. Quali sono i preferiti nel 2023?

Dai un’occhiata anche alle migliori auto di quest’anno, con il miglior rapporto qualità/prezzo

Cos’è un SUV piccolo?

I SUV si adattano alle esigenze di molti di noi, e questi cinque sono alcuni dei più piccoli che si possono comprare. L’EPA chiamerebbe questi SUV sub-compatto, generalmente sono misurati in base al risparmio di carburante, alla praticità e allo stile, non alle prestazioni o alla capacità off-road.

SUV piccoli: i migliori del 2023

Volkswagen Taos

Il nome VW Taos è ancora nuovo per molti, ma questo SUV era tutto nuovo per il 2021 ed è il SUV più piccolo del marchio. Ma questo non significa che dietro il suo aspetto shrunken-Atlas non ci sia molto spazio. In effetti, i suoi 66 piedi cubi di stanza di carico posteriore è tra i migliori. Ha solo 158 cavalli alla spina e può essere sopraffatto dalla trazione integrale 4Motion.

Per il 2023, non ottiene molti nuovi aggiornamenti. La VW Taos parte da 24.155 dollari. Tuttavia, la versione SE include molte delle funzionalità che vogliamo, come l’avvio remoto, la ricarica wireless e la suite di ausili per i conducenti di VW chiamata IQ.DRIVE per 28.925 dollari.

Chevrolet Trailblazer

Come il Vee-Dub, il Trrailblazer è stato lanciato nel 2021. Allo stesso modo, non vede grandi cambiamenti per il 2023. Anche se non stabilirà alcun record di trascinamento con i suoi tre cilindri da 155 cavalli, potrebbe conquistare il tuo cuore con i suoi tocchi intelligenti. I sedili posteriori si piegano in piano, ma anche il sedile del passeggero anteriore, in modo da poter inserire oggetti extra lunghi come le tavole da surf nella parte posteriore. L’esterno è progettato per essere funky, ma l’interno è stato progettato per essere funzionale con una cabina ben-laid-out e le finiture superiori sembrano dissuose.

Mazda CX-30

Nel mondo dei piccoli SUV, gli appassionati conoscono la Mazda CX-30 per la sua maneggevolezza amichevole e agile. Il CX-30 potrebbe non essere per tutti, con una guida più dura e una potente 191 cavalli alla spina. Ma questo piccolo SUV controlla molte delle caselle che gli acquirenti vogliono, come un interno moderno, materiali premium e persino una versione turbocompressa calda da 256 cavalli.

La Mazda CX-30 parte da 22.950 dollari. Il motore turbo potrebbe valere il premio in quanto devi passare al pacchetto 2.5 Turbo Premium, che parte da $ 33.800.

Buick Encore GX

La Buick Encore non c’è più, ma lunga l’Ante GX. Come la Trailblazer, che condivide un motore (e un sedile anteriore pieghevole), la Buick Encore GX non è un SUV ad alte prestazioni. Ma offre molto valore in un pacchetto luxury-adjacent che sembra fantastico e ottiene un grande chilometraggio del gas. Mentre fa un buon lavoro per approssimare un SUV di lusso, non confonderlo con uno.

Pensa all’Antere GX come a una guida ben attrezzata e più liscia, Trailblazer con uno stile più tradizionale. Inizia da 25.900 dollari.

Hyundai Kona

Molti pensano che la Hyundai Kona avrebbe potuto segnare più in alto nella lista di Edmunds. Come il Trailblazer ha uno stile funky che lo distingue. Tuttavia, il Kona è di serie con funzionalità che altri fanno opzioni, come il software di assistenza alla guida. La versione N-Line ottiene le chicche, però, come uno schermo più grande e uno stereo Harman/Kardon, oltre a un motore aggiornato.

La base Kona ha un quattro cilindri da 147 cavalli e parte da 21.990 dollari. L’N-Line (e Limited) ha un vivace quattro cilindri da 195 cavalli e un automatico rapido a doppia frizione, per 27.700 dollari.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0
Confronto SUV

Confronto SUV: quale comprare nel 2023

Auto elettriche

Auto elettriche: guida all’acquisto 2023