in

Top 10 Offerte auto: dicembre 2021

Top 10 Offerte auto: dicembre 2021

Un sacco di risparmi e un sacco di opzioni da considerare.

Oggi vi mostreremo le 10 migliori offerte auto per dicembre 2021, nel caso stiate pensando di finire quest’anno con un nuovo veicolo nel vostro garage. Mese per mese, le marche cambiano le loro promozioni e il prezzo dei loro modelli può variare molto durante l’anno.

Inoltre, nel mese di dicembre è comune trovare grandi opportunità, poiché i concessionari devono coprire la loro quota annuale di vendite.

Ecco perché i prezzi che vi mostriamo oggi possono essere ancora migliori se un rivenditore ha bisogno di vendite per finire l’anno su una nota alta.

La ricerca di queste opportunità può essere noiosa, ma in questo caso lo facciamo noi per voi. Abbiamo setacciato il mercato dell’auto alla ricerca delle opportunità più interessanti per mostrarvi le migliori offerte di auto a dicembre 2021.

Le migliori offerte di auto nel dicembre 2021

  • Nissan Qashqai
  • Toyota C-HR
  • Seat Leon
  • Citroën C4
  • Toyota Corolla
  • Peugeot 2008
  • Hyundai Tucson
  • Dacia Sandero
  • Peugeot 3008
  • Sede Arona
  • Nissan Qashqa

Iniziamo la nostra lista delle migliori offerte auto nel dicembre 2021 con il re dei SUV. È il re perché il Nissan Qashqai è né più né meno che il creatore di questo segmento che è diventato il più importante nel mondo automobilistico. È il settore più alla moda e quindi il più venduto. Sono disponibili in tutte le dimensioni, ma la Nissan Qashqai è la più equilibrata. Va da sé che l’auto giapponese è considerata uno dei migliori SUV compatti sul mercato.

Noi di Holycars non siamo stati abbastanza fortunati da entrare nella nuova generazione, ma siamo entrati in quella precedente nel test della Nissan Qashqai 2019 e possiamo dire che è un’auto che fa praticamente tutto bene, motivo per cui è un best-seller. Quindi i rivali della Nissan Qashqai hanno un sacco di lavoro da fare per competere con essa. Se stai cercando un SUV compatto, l’affare su questo storditore è molto buono, come si può ottenere un Nissan Qashqai 1.3 DIG-T MHEV 12V Visia per 21.712 £, un risparmio di 3.938 £.

Toyota C-HR

Abbiamo un’altra auto giapponese nella lista. In questo caso stiamo parlando della Toyota C-HR, uno dei migliori ibridi sul mercato. Toyota sa di cosa sta parlando quando fa una macchina di queste caratteristiche, qualcosa che siamo stati in grado di dimostrare nel nostro test della Toyota C-HR GR Sport Black Edition 2021. Il suo design è spettacolare, è capace di far girare la testa, e se ci aggiungiamo la sua fluidità d’uso, la sua economia quotidiana e la sua affidabilità e qualità, non si può chiedere di più.

Questo SUV coupé ha l’etichetta ECO della DGT ed è tecnologicamente equipaggiato fino ai denti, il che significa che i rivali della Toyota C-HR avranno difficoltà a competere con esso. Per quanto riguarda i veicoli ibridi, è uno dei migliori, quindi se state pensando di comprarne uno, vorrete considerare ciò che è in offerta. È possibile acquistare una Toyota C-HR 1.8 125H ACTIVE per 24.800 euro, che è un risparmio di 3.800 euro rispetto al prezzo di listino, una buona quantità.

Seat Leon

Continuiamo la nostra lista delle migliori offerte di auto nel dicembre 2021 con un classico del mercato dell’auto. La Seat León è arrivata sul mercato nel 1999 e da allora è diventata uno dei punti di riferimento del segmento C. È ora nella sua quarta generazione, e se era già un buon prodotto nella prima generazione, la quarta generazione è magnifica, come dimostra il nostro test della Seat León FR TDI 150 CV 2021. È un’auto eccezionale, con un’eccellente dinamica di guida che sorprende fin dal primo momento.

Ha un design davvero attraente con fari anteriori affilati e linee di stress molto marcate. Ricorda la Seat Tarraco ma in forma compatta. All’interno è un’auto molto tecnologica e confortevole, dove spicca il suo spazio eccezionale. Se state pensando di comprare un’auto per tutto, questa offerta potrebbe farvi optare per il modello spagnolo. È possibile avere una Seat Leon 1.0 TSI Reference per 17.200 euro, che è un risparmio di 4.770 euro sul prezzo. Un’offerta da prendere in considerazione.

Citroën C4

È il turno di un’auto difficile da collocare in un segmento specifico. La Citroën C4 è diversa, non è un SUV, non è un crossover e nemmeno una berlina. Questo lo rende un vero e proprio eye-catcher. Citroën ha colpito nel segno con questo modello. Ci è piaciuto molto nel nostro test della Citroën C4 PureTech 130 CV 2021, dove ci è stato chiaro che è un candidato con cui fare i conti in termini di originalità, comfort, prezzo e qualità.

All’interno, l’auto è spaziosa e ha un buon bagagliaio in modo da poter viaggiare con lei senza paura di rimanere senza spazio. È anche di qualità costruttiva superiore alla media. Aggiungete a questo il fatto che ha un buon prezzo anche prima dell’offerta, e i rivali della Citroën C4 hanno un momento difficile perché è possibile acquistare uno con il motore 1.2 PureTech da 100 CV per 17.690 euro, 2.930 euro meno del prezzo ufficiale.

Toyota Corolla

Il marchio giapponese aggiunge un altro modello alla lista delle migliori offerte auto nel dicembre 2021. La Toyota Corolla è una delle migliori opzioni se si desidera un’auto compatta che offre un’etichetta ECO dalla DGT così come l’affidabilità e un look molto cool. Sappiamo di cosa stiamo parlando, lo abbiamo scoperto nel nostro test drive della Toyota Corolla 125H 2021. È un’auto a tutto tondo, non importa come la si guardi. Trovargli un difetto può essere un compito quasi impossibile.

È un’auto robusta, con un buon interno e molto spazio. Il sistema ibrido è uno dei migliori che troverete nel segmento, e il suo risparmio di carburante è semplicemente ridicolo. È chiaro che il rapporto tra qualità, attrezzature e prezzo è molto alto, ma è ancora più alto se approfittiamo dell’offerta attuale dove si può avere una Toyota Corolla 125H Business Plus per 20.890 euro, che è un risparmio significativo sul prezzo di listino. 5.160 euro in meno.

Peugeot 2008

La Peugeot 2008 è un’altra auto di cui noi di Holycars siamo innamorati. È un’auto con molta personalità, e questo è evidente nella sua estetica impressionante con le sue luci LED a forma di zanne nella parte anteriore o le sue luci posteriori che imitano una zampa. È un’auto che fa girare la testa e fa sorridere la gente, e questo non ha prezzo. Peugeot sta facendo le cose molto bene e questo modello ne è una chiara dimostrazione, come abbiamo visto nella nostra prova della Peugeot 2008 GT Line PureTech 130 CV.

È un’auto che è cresciuta in dimensioni rispetto alla generazione precedente, e offre una gamma di motori altamente efficienti. All’interno, a parte la qualità (che ha molto), spicca il posto di guida, con l’impressionante i-Cockpit che ti fa innamorare. Dopo tutto, è un’auto fatta per innamorarsi. Se ti sei innamorato, puoi averne uno per 21.400 euro grazie all’offerta che ti permette di risparmiare 1.000 euro sul prezzo.

Hyundai Tucson

Naturalmente, i coreani sono anche rappresentati tra le migliori offerte di auto nel dicembre 2021. La Hyundai Tucson ha subito un rinnovamento ed è ora un’auto che oltre a una qualità molto alta offre un’estetica differenziante e originale. Abbiamo preso per un test drive nella Hyundai Tucson 2021 e possiamo dire con cognizione di causa che è un’auto capace di lottare per un posto sul podio dei SUV compatti.

La Hyundai Tucson ha fatto un passo avanti nella tecnologia e nello spazio interno. La prova di questo è che è uno dei migliori nel suo segmento in termini di spazio per i sedili posteriori e capacità del bagagliaio. La sua usabilità interna è eccezionale. Se siete convinti da queste qualità del SUV coreano, potreste voler considerare ciò che è in offerta. È possibile acquistare una Hyundai Tucson 1.6 TGDI KLASS con motore a benzina da 150 CV per 24.575 euro, un risparmio di 3.900 euro. I rivali della Hyundai Tucson hanno poco da fare contro questo prezzo.

Dacia Sandero

Quando l’auto più economica sul mercato viene ulteriormente ridotta da una buona offerta, il prezzo risultante diventa ridicolo. Questo è il caso della Dacia Sandero, un’auto che offre molto per poco. Il marchio rumeno è ancora impegnato in veicoli a basso costo, ma la Dacia Sandero 2021 è stata rinnovata e ora offre più qualità per lo stesso o addirittura un prezzo inferiore. In Holycars siamo saliti nella versione country del modello nel test Dacia Sandero Stepway GLP 2021 e le sensazioni non avrebbero potuto essere migliori.

Questa è un’auto che offre una qualità più che accettabile e spazio sufficiente. Il suo comfort di guida è abbastanza alto e l’equipaggiamento, senza essere il migliore del segmento, è molto buono. La Dacia Sandero è un’auto affidabile e robusta, con una bella estetica e una gamma di colori attraenti. Ti piace? Beh, quando vi dirò il prezzo vi piacerà ancora di più. Puoi comprare una Dacia Sandero 1.0 SCE ACCESS con 65 CV per 8.960 euro ed essere il re della città. Questo è un risparmio di 1.924¤ sul prezzo ufficiale.

Peugeot 3008

Un altro francese nella lista, in questo caso è la Peugeot 3008, un’auto rotonda con cui il marchio ha assicurato un successo clamoroso. L’azienda francese ha scommesso su un cavallo vincente con il leggero rinnovamento che il modello ha subito. È uno dei migliori SUV compatti, come ci è stato chiarito durante la nostra prova della Peugeot 3008 GT Line PureTech 180 CV. Un’opzione da considerare se avete uno stile di vita familiare.

La sua qualità di costruzione è di prima qualità e il suo spazio interno è generoso, così come il suo bagagliaio. La sua posizione di guida è spettacolare con l’attraente i-Cockpict, anche se ci vuole un po’ per abituarsi. Una meraviglia che, grazie all’offerta, si può avere per 29.400 euro con il motore 1.2 PureTech 130 CV e assetto Active Pack. Un risparmio di 1.700 euro per un’auto con lettere maiuscole che sono sicuro è una decisione magnifica.

Sede Arona

Chiudiamo la lista delle 10 migliori offerte auto nel dicembre 2021 con l’auto più venduta finora quest’anno. La Seat Arona è un SUV urbano che trionfa grazie alla sua grande versatilità. È vero che è un’auto progettata per la guida in città, anche se non deve essere esclusa per altri tipi di viaggi, dove fa un ottimo lavoro. È un’auto che può andare in giro ovunque senza complessi.

offerte auto dicembre 2021

La Seat Arona ha un aspetto fantastico, con linee nitide e molte opzioni di personalizzazione. All’interno, mantiene un buon equilibrio tra analogico e digitale, quindi non è né antiquato né troppo moderno. Lo spazio è molto buono per un SUV urbano, con lo spazio per la testa nei sedili posteriori tra i più grandi del segmento. L’offerta di questo mese permette di ottenere una Seat Arona 1.0 TSI da 95 CV nell’assetto Reference per 15.500 euro, un risparmio di 4.610 euro sul prezzo di listino. Una grande opportunità.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

  • Le migliori auto elettriche in leasing del 2022: zero emissioni!
  • Toyota C-HR 2022 motori: un po’ di varietà e molta efficienza!
  • 5 cose buone della Toyota Corolla e 1 cattiva.

 

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0
VW ID.7: tutto quello che sappiamo sulla prossima Passat elettrica e tutti i piani di VW

VW ID.7: tutto quello che sappiamo sulla prossima Passat elettrica e tutti i piani di VW

Le migliori compatte economiche in leasing del 2022: un segmento molto equilibrato!

Le migliori compatte economiche in leasing del 2022: un segmento molto equilibrato!