in

Toyota RAV4 Hybrid 2023 vs RAV4: quale scegliere

Il 2023 Toyota RAV4 Hybrid è uno dei migliori nuovi SUV ibridi di piccole dimensioni per i soldi. Il RAV4 Hybrid è una versione ibrida del piccolo SUV preferito in America. Ecco perché il RAV4 Hybrid è un’opzione ancora migliore rispetto al leggendario RAV4 per il 2023.

La Toyota RAV4 Hybrid 2023 viene fornita di serie con trazione integrale

Uno dei motivi per cui molti conducenti evitano i SUV ibridi è il prezzo. I veicoli con propulsori ibridi sono più costosi delle loro controparti alimentate a gas. Le case automobilistiche stanno lanciando la trazione integrale standard con piccoli SUV ibridi modello base per rendere i modelli a basso consumo di carburante ancora più dolci.

La Toyota RAV4 Hybrid 2023 viene fornita di serie con la trazione integrale elettrica on-demand di Toyota. L’assetto LE parte da $ 30.225. Un nuovo RAV4 LE con trazione integrale parte da $ 28.975 tasse e costi aggiuntivi.

Quindi, i conducenti possono ottenere il RAV4 Hybrid con trazione integrale per ulteriori $ 1.250 prima delle tasse e dei costi aggiuntivi. Non male per un propulsore ibrido.

L’AWD standard rende il RAV4 Hybrid ancora più impressionante grazie al suo incredibile risparmio di carburante. La trazione integrale è particolarmente utile per i conducenti che vivono in stati che sperimentano condizioni di guida stagionali difficili.

Il RAV4 Hybrid ti farà risparmiare sul gas

Sempre più conducenti stanno imparando che le opzioni ibride possono potenzialmente aiutare a risparmiare centinaia di dollari sui costi del carburante. La Toyota RAV4 2023 raggiunge 27 miglia per gallone in città e 35 miglia per gallone in autostrada. Ha un serbatoio di gas da 14,5 galloni. Il RAV4 alimentato a gas ha un’autonomia di circa 449 miglia.

Il RAV4 Hybrid 2023 ottiene 41 miglia per gallone in città e 38 miglia per gallone in autostrada. Ha anche una capacità del serbatoio del carburante da 14,5 galloni. Il RAV4 Hybrid è in grado di viaggiare per oltre 572 miglia con un singolo serbatoio di gas. Ciò significa che gli ibridi RAV4 ottengono 123 miglia in più di autonomia rispetto ai RAV4 ogni volta che vengono riforniti.

In definitiva, il conducente medio di RAV4 dovrà riempire il serbatoio più del conducente ibrido RAV4 medio. Ciò può comportare centinaia di dollari di risparmi all’anno e migliaia di dollari di risparmio nel periodo medio di proprietà di nuovi veicoli (8,4 anni). Se hai intenzione di possedere a lungo termine, allora il RAV4 Hybrid è un affare molto migliore rispetto al RAV4 nel tempo.

La Toyota RAV4 Hybrid 2023 è dotata di migliori caratteristiche standard

La Toyota RAV4 e RAV4 Hybrid 2023 possono avere molte somiglianze, ma la versione ibrida è dotata di caratteristiche standard migliori. Il RAV4 Hybrid viene fornito di serie con un sistema di notifica di prossimità del veicolo, climatizzatore automatico bizona con filtro antipolvere e polline e prese d’aria dei sedili posteriori e un sistema frenante controllato elettronicamente.

L’acquisto di un veicolo ibrido per la prima volta può essere intimidatorio, ma Toyota è uno dei pionieri della tecnologia ibrida. Il RAV4 Hybrid è arrivato come anno modello 2016. Ci sono pochissime denunce registrate contro i modelli RAV4 Hybrid 2021 e 2022 su CarComplaints.com.

Il Toyota RAV4 potrebbe essere il piccolo SUV più popolare per ora, ma il RAV4 Hybrid ha il potenziale per diventare ancora più popolare grazie alla trazione integrale standard, al suo incredibile risparmio di carburante e ad altre fantastiche caratteristiche. Competerà con modelli come la Hyundai Tucson Hybrid 2023 e la Honda CR-V Hybrid 2023.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

3 SUV del 2017 ancora perfettamente sicuri

auto 6.000 euro nuova

La nuovissima Fiat 500 Berlina del 2023: Primo sguardo