in

Tutte le Mercedes in arrivo nel 2023

Queste sono tutte le Mercedes che arriveranno nel 2023, e la verità è che sarà un anno “carico” di novità per la firma della star. Molti rinnovamenti, nuovi modelli e revisioni sono attesi in casa Mercedes, un 2023 che servirà anche a ribadire la decisione del marchio di diventare l’azienda di riferimento nella lotta per il mercato delle auto elettriche.

Mercedes GLA 2023

La Mercedes GLA 2023 arriverà il prossimo anno come restyling di metà ciclo della generazione attualmente occupata dalle concessionarie. Sarà l’anno prossimo quando vedremo il rinnovo di questo modello e il suo lancio non è previsto fino al 2024.

Ci aspettiamo una gamma elettrificata al 100%, dove ci saranno soluzioni micro-ibride a 48V presenti in tutta la meccanica. Naturalmente, non mancheranno le versioni AMG.

Mercedes-AMG C 63 E Prestazioni

È stato presentato nella società e il suo lancio è previsto per i prossimi mesi.

Con la Mercedes-AMG C 63 E Performance si conclude una tappa gloriosa, anche se ne inizia un’altra non meno interessante. Ok, non ci sarà più V8 che occuperà le viscere della Mercedes Classe C, ma la potenza è salita alle stelle a valori vicini ai 700 CV. Ed è che ricorda che la potenza totale raggiunge i 680 CV grazie alla combinazione del motore a benzina e del motore elettrico posteriore.

Mercedes CLE Coupé

Dei più interessanti per questo nuovo corso che stiamo per iniziare. La nuova Mercedes CLE Coupé ricorderà la precedente CLK per approccio, anche se sarà a metà strada tra i segmenti medio e alto. Potremo vederlo alla fine di quest’anno e arriverà nella primavera del prossimo anno, prevedendo che monterà il nuovo powertrain ibrido plug-in da 680 CV della C 63 E Performance.

Mercedes EQE SUV

Il nuovo elettrico che si unisce alla famiglia è il SUV Mercedes EQE, ed è già stato presentato. Con l’arrivo del SUV EQS era una questione di tempo per averlo sullo schermo. E non ha sorpreso nessuno, perché ha lo stesso approccio di suo fratello. La sua carrozzeria misura 4,86 metri di lunghezza, 1,94 metri di larghezza e 1,68 metri di altezza, dimensioni che la collocano nella stessa lega della Mercedes GLE. Il suo lancio è previsto tra pochi mesi.

Mercedes EQS SUV

Prima del SUV Mercedes EQE è arrivato il SUV EQS, che abbiamo già prezzi. Ma se ne ordini uno, arriverà nel 2023. Stiamo parlando di un’auto con un corpo di 5,12 metri di lunghezza, quindi superiore ai cinque metri di lunghezza. In questo corpo offre cinque o sette posti, oltre a un grande bagagliaio. Può contenere 645 litri espandibili a 2.100 litri in configurazione a cinque posti, e un po ‘meno se mettiamo la terza fila di sedili.

Mercedes Classe E 2023

La Mercedes Classe E 2023, l’ultima ad arrivare da questa famiglia, dovrebbe arrivare l’anno prossimo. Sarà l’ultimo, non ci sarà più Mercedes Classe E, poiché la posizione sarà completamente occupata dalla Mercedes EQE quando il marchio smetterà di vendere prodotti con motore a combustione. A proposito, anche le AMG dovrebbero avere lo stesso propulsore della nuova C 63 E Performance, ma con oltre 700 CV.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Quanto costa Tesla Model Y 2023 Long Range e Performance

Camion 2023 sotto i 60.000 euro: i migliori