Pick up a partire da 70k euro

I migliori Utes secondo i nostri esperti

Ford Ranger

Se c’è una cosa per cui i mestieri australiani sono viziati, è la scelta.

Con il numero di grandi utes commerciali leggere con telaio in offerta, è difficile per un singolo camion salire in cima. Tuttavia, un camion lo ha fatto; più grande e audace che mai, la popolarità del Ford Ranger è aumentata al punto che sta rubando il rombo della Toyota HiLux precedentemente inattaccabile . Il nome Ranger è stato utilizzato solo in Australia dal 2006, ma ciò non significa che Ford sia nuovo per la festa. Ford Ranger è in realtà solo un nuovo nome per il Ford Courier, una targhetta utilizzata in Australia dal 1979.

Disponibile in una gamma di dimensioni e stili di carrozzeria e un prezzo da $ 28.340 per Ranger XL 2.2 LOW Rider (4X2) fino a $ 77.190 per Ranger Raptor 2.0 (4X4) , il Ranger può servire come qualsiasi cosa, da una piccola cabina singola 4×2 a extra e doppia cabina 4×4 utes con una scelta di motori diesel e pick-up e vassoi del telaio della cabina .

Ram 1500

Sai che un’auto è diventata un fattore interessante quando tua nipote di 13 anni ti dice che ne vuole una – e così è per il Ram 1500 , che ha dimostrato che gli acquirenti australiani (e i sognatori!) Sono più che pronti per un pick-up più grande disponibile sul mercato.

Precedentemente conosciuto come un Dodge Ram , il Ram 1500 arriva in Australia come un veicolo con guida a sinistra ed è essenzialmente ricostruita per essere una guida a destra ute per il nostro mercato. È una conversione convincente e ha visto aumentare la produzione nel corso degli anni, così come la gamma di varianti disponibili.

È un grosso camion e ha anche un grande prezzo. L’entry-level 1500 Express (4×4) costa $ 79.950 , mentre il top di gamma 1500 Laramie (4X4) liste a $ 109.950 .

Toyota Landcruiser

Il Toyota LandCruiser è uno dei fuoristrada di grandi dimensioni più conosciuti e popolari in Australia, grazie alla reputazione di affidabilità e capacità fuoristrada.

Lanciato localmente nel 1960, il LandCruiser è apparso per la prima volta come uno strumento fuoristrada abbastanza spartano . Il LandCruiser è stato diviso in due linee distinte nel 1967, con una che rimaneva pratica e funzionale e l’altra che perseguiva un design più lussuoso e orientato ai passeggeri . In questi giorni, sono conosciute rispettivamente come la serie 70 e la serie 200, entrambe ancora dedicate agli stessi principi di mezzo secolo fa. La Serie 70 è disponibile come telaio a cabina singola e doppia cabina , così come un vagone e il più grande carro porta truppe . La Serie 200 è disponibile solo come SUV in stile vagone di grandi dimensioni , ma varia nelle specifiche da un relativamente sempliceda fuoristrada a una lussuosa alternativa Range Rover .

I prezzi attuali vanno da $ 63.740 per Landcruiser Workmate (4X4) a $ 129.000 per Landcruiser LC200 Sahara Horizon SE (4X4) .

Questo veicolo è anche conosciuto come Toyota Land Cruiser.

Volkswagen Amarok

Volkswagen ha deciso di riscrivere il libro delle regole del mercato dei pick-up 4×4 nel 2010, producendo un’utilità con telaio a scala nello stile di rivali come Toyota HiLux e Ford Ranger, e diventando il primo marchio europeo mainstream ad affrontare il mercato in espansione .

Costruito in Argentina, l’Amarok è stato un successo di vendite per il marchio tedesco, offrendo versioni con cabina singola e doppia in versione 4×2 e 4×4 . Nel 2016, VW ha lanciato il suo Amarok più potente mai realizzato, con un motore turbo diesel V6 da 3,0 litri del Gruppo VW (utilizzato anche su Audi Q7 , Porsche Cayenne e VW Touareg ) che integra il turbo diesel a quattro cilindri da 2,0 litri di serie.

L’ Amarok TDI420 (4X2) parte da $ 38.490 , mentre l’ Amarok TDI580 Ultimate 4Motion ha un prezzo di $ 72.790 .

Automobile 360: Libero per Tutti, Grazie a Voi

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni auto che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.


Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Automobile 360 libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

Lascia un commento