in

15 SUV di lusso più efficienti in termini di consumo di carburante nel 2020

Questi sono i SUV di lusso più efficienti in termini di consumo di carburante
I SUV in generale stanno sostituendo rapidamente le berline nei vialetti della nazione per i loro interni spaziosi, generose stive di carico e una vista eretta della strada che ci aspetta. I modelli di lusso aggiungono un po ‘più di pizzazz styling, interni plusher, un rack completo delle ultime caratteristiche, e un certo cachet di marca che i modelli mainstream non possono raccogliere.

Mentre i modelli corpuleni basati su camion che un tempo governavano le strade non erano noti per la loro efficienza di carburante, molti suv crossover moderni basati su auto sono quasi altrettanto efficienti in termini di carburante come le autovetture di dimensioni simili. Si può sentire bene guidando uno qualsiasi di questi 15 SUV di lusso più carburante-frugal, sia perché si risparmia denaro alla pompa, utilizzare meno risorse naturali, o vomitare meno emissioni di tubo di scarico nell’atmosfera rispetto ai modelli meno efficienti.

Tutte le informazioni sul risparmio di carburante provengono direttamente dal sito web dell’Agenzia per la protezione dell’ambiente. Oltre alle stime di risparmio di carburante per città e autostrade, includiamo ciò che l’EPA dice che ogni modello costerà per funzionare annualmente. Questo si basa sugli attuali costi medi nazionali per il carburante regolare o di qualità premium, a seconda di quale è richiesto, e presuppone che il veicolo sia guidato 15.000 miglia all’anno, con il 45% in autostrada, e l’altro 55% nella guida in città stop-and-go. Tutti i modelli qui presentati costeranno al conducente medio 1.700 dollari o meno all’anno in costi di carburante stimati.

Si noti che le informazioni sul veicolo presentate qui provengono direttamente dalle classifiche e recensioni delle auto di U.S. News. Dal momento che aggiorniamo costantemente i punteggi dei nostri veicoli man mano che diventano disponibili nuove informazioni, i punteggi che vedi qui potrebbero non corrispondere esattamente alle informazioni sulle nostre singole pagine di recensioni.

2020 BMW X4

2020 BMW X4 front 3/4 view
Costo annuale del carburante: 1.700 USD Economia del carburante: 23 mpg città / 28 mpg autostrada

La compatta BMW X4 è un’alternativa più elegante alla X3 della casa automobilistica e presenta una vasta linea del tetto simile a una coupé. Come si addice al marchio, la guida e le qualità di maneggevolezza della X4 sono piacevolmente coinvolgenti. Il modello di base qui rappresentato è alimentato da un motore a quattro cilindri turbo da 248 cavalli che è sufficientemente peppy. Nel frattempo, la versione M40i racchiude un motore a sei cilindri turbo da 382 cavalli che ottiene quasi lo stesso risparmio di carburante (21 mpg città, e 27 mpg autostrada), mentre i modelli M top ottengono motori bitobolica a sei cilindri con una potenza fino a 503 cavalli, ma sono molto meno efficienti (14/19 mpg città / autostrada).

L’interno della X4 è progettato con gusto ed è ben rifinito con materiali di qualità utilizzati in tutto. Il sistema di infotainment è ragionevolmente facile da usare. La cabina è sufficientemente spaziosa, anche se la linea del tetto angolare taglia nel headroom posteriore-passeggero. Questo design sacrifica anche un po ‘di spazio di carico nel processo.

2020 Infiniti QX50

2020 Infiniti QX50 rear 3/4 view
Costo annuale del carburante: 1.650 USD Economia del carburante: 23 mpg città / 29 mpg autostrada

La Infiniti QX50 è il SUV crossover compatto del marchio e racchiude un motore V6 da 268 cavalli. Anche se questo potrebbe non renderlo il giro più veloce sulla strada, consente un risparmio di carburante ragionevolmente buono. La guida e la maneggevolezza ben bilanciate della QX50 rendono un’esperienza di guida accomodante. L’economia del carburante soffre solo leggermente con la trazione integrale a 22 mpg città e 28 mpg autostrada.

Il QX50 rega pere gli occupanti in una cabina spaziosa e confortevole, e offre una spaziosa area di carico. È dotato di un avanzato sistema di infotainment a doppio schermo che, per il 2020, include le interfacce di connettività smartphone Apple CarPlay e Android Auto. Inoltre è di serie con molte delle più recenti caratteristiche di sicurezza dell’assistenza alla guida, con alcuni sistemi aggiuntivi inclusi per il 2020.

Mercedes-Benz GLB 2020

2020 Mercedes-Benz GLB front 3/4 view
Costo annuale del carburante: 1.650 USD Economia del carburante: 23 mpg città / 30 mpg autostrada

La compatta Mercedes-Benz GLB ottiene un buon risparmio di carburante, soprattutto nella guida in autostrada, grazie al suo efficiente motore a quattro cilindri turbo e al cambio automatico a doppia frizione a otto rapporti. Meglio di tutti la sua valutazione mpg è quasi identico con la trazione anteriore o integrale, con quest’ultimo in arrivo a 23 mpg città, 31 mpg autostrada. La maneggevolezza del GLB è sufficientemente reattiva e offre una guida fluida.

Come per gli altri modelli Mercedes, l’abitacolo è ben costruito e comprende un sofisticato sistema di infotainment con più interfacce di connettività. E ‘sufficientemente spazioso nella sua configurazione a cinque posti, ed è uno dei rari SUV di piccole dimensioni per offrire un posto opzionale in terza fila per la capacità di sette passeggeri, anche se limitato spazio per le gambe rende la fila più posteriore adatto solo per i bambini. Si mangia anche nello spazio di carico altrimenti generoso del veicolo.

Volvo XC40 2020

2020 Volvo XC40 rear 3/4 view
Costo annuale del carburante: 1.200 USD Economia del carburante: 23 mpg città / 33 mpg autostrada

La sottocompatta Volvo XC40 è altamente valutata grazie anche alle sue forti scelte di motore. Il quattro cilindri turbo da 187 cavalli standard offre il miglior risparmio di carburante. Un turbo-quattro alternativo è accoppiato con trazione integrale e genera una potenza più vivace di 248 cavalli, pur mantenendo un risparmio di carburante simile a 22 mpg città, 30 mpg autostrada. Tuttavia, l’EPA dice che costerà un ulteriore 500 dollari l’anno per funzionare come, a differenza del motore di base, richiede carburante di qualità premium.

La XC40 piace ai passeggeri con un interno elegante, funzionale e sufficientemente spazioso che è evidenziato da un grande touchscreen tablet-like per l’array di infotainment del veicolo. Il veicolo è dotato di molte caratteristiche standard e, come si addice alla reputazione di Volvo per la sicurezza, questi includono diversi sistemi di prevenzione degli incidenti ad alta tecnologia.

Cadillac XT4 2020

2020 Cadillac XT4 rear 3/4 view
Costo annuale del carburante: 1.650 USD Economia del carburante: 24 mpg città / 30 mpg autostrada

La Cadillac XT4 è il SUV più piccolo del marchio, e anche se potrebbe non essere il modello di lusso compatto più sofisticato sul mercato, ottiene un buon risparmio di carburante dal suo motore a quattro cilindri turbo da 237 cavalli e dal cambio automatico a nove rapporti. L’economia del carburante con trazione integrale ha un modesto successo, atterrando a 22 mpg in città e 29 mpg in autostrada.

La cabina dell’XT4 è particolarmente spaziosa, con un sedile posteriore abbastanza spazioso da ospitare gli adulti in tutta comodità, anche durante i viaggi più lunghi. È inoltre dotato di una delle più grandi stive di carico nella sua classe, che lo rende ulteriormente uno dei rari SUV subcompact che è adatto per i viaggi su strada. Il sistema di infotainment del veicolo è dotato di tutte le caratteristiche di connettività necessarie ed è facilmente padroneggiabile. L’XT4 aggiunge l’avviso di collisione in avanti, la frenata automatica di emergenza e il rilevamento dei pedoni come caratteristiche standard per il 2020. Ulteriori funzioni di assistenza alla guida sono facoltative.

2020 BMW X2

2020 BMW X2 front 3/4 view
Costo annuale del carburante: 1.550 USD Economia del carburante: 24 mpg città / 32 mpg autostrada

La subcompact BMW X2 è uno dei crossover più divertenti per guidare nella gamma BMW, con una maneggevolezza veramente agile. Come la già comprensibile X4, è dotato di una linea del tetto inclinata per dargli un aspetto elegante coupé-like. Il motore a quattro cilindri turbocompresso standard produce una potenza abbastanza vivace di 228 cavalli. L’aggiunta della trazione integrale influisce a malapena sul risparmio di carburante. Il modello M35i superiore racchiude un più incisore 301 cavalli turbocompresso quattro cilindri e viene fornito con trazione integrale, ma mette ancora i numeri mpg rispettabili a 23 mpg in città e 30 in autostrada.

L’interno della X2 è cast con gusto, e per la maggior parte è rifinito con materiali di alta qualità per un look e una sensazione opportunamente di alto livello. Il sistema di infotainment iDrive del veicolo è sofisticato e può essere azionato da un touch screen o da una manopola rotante con un touchpad. I sedili anteriori sono confortevoli, con un sacco di spazio per i piloti più alti. Tuttavia, lo spazio per la testa del sedile posteriore è sacrificato in qualche modo dall’elegante linea del tetto del veicolo.

2020 BMW X1

2020 BMW X1 top view
Costo annuale del carburante: 1.550 USD Economia del carburante: 24 mpg città / 33 mpg autostrada

La subcompact BMW X1 è meccanicamente identica alla X2, anche se è avvolto in più-convenzionale stile SUV boxy. La BMW X1 è il nostro veicolo più quotato nella nostra classifica SUV subcompact di lusso. Come con la X2, è estremamente divertente da guidare con abilità di maneggevolezza precise. Viene fornito alimentato dallo stesso motore a quattro cilindri turbo da 228 cavalli della X2, ma ottiene un po ‘meglio il risparmio di carburante quando è dotato di trazione integrale, a 23 mpg città, 31 mpg autostrada.

Altrimenti l’X1 condivide le molte virtù dell’X2. Il suo interno ha un aspetto fresco per il 2020, con un nuovo touch screen da 8,8 pollici per il suo sistema di infotainment intuitivo da usare. Nonostante il suo piccolo ingombro, la X1 è sorprendentemente spaziosa, ed è un po ‘più amichevole per i passeggeri nella parte posteriore rispetto alla X2, data la sua linea del tetto più orizzontale.

Mercedes-Benz GLA 2020

2020 Mercedes-Benz GLA front 3/4 view
Costo annuale del carburante: 1.500 USD Economia del carburante: 24 mpg città / 34 mpg autostrada

Il Mercedes-Benz GLA è il SUV crossover più piccolo e più efficiente in termini di consumo di carburante della casa automobilistica. L’aggiunta del sistema di trazione integrale 4Matic della casa automobilistica esita solo una piccola penalità a 22 mpg in città e 30 mpg in autostrada. Al rovescio della medaglia, le spese annuali per il carburante risentono del fatto che il motore turbo-quattro da 208 cavalli della GLA richiede gas di qualità premium. Un cambio automatico a doppia frizione a sette rapporti è di serie.

Mentre la vivace maneggevolezza del GLA lo rende divertente da guidare, la sua piccola cabina e l’area di carico angusta ne limita l’utilità, soprattutto per le famiglie. Inoltre, i materiali interni e il design del GLA non sono all’altezza degli standard altrimenti elevati di Mercedes, anche se il suo sistema di infotainment è particolarmente user-friendly.

2020 BMW X3

2020 BMW X3 rear 3/4 view
Costo annuale del carburante: 1.550 USD Economia del carburante: 25 mpg città / 29 mpg autostrada

La BMW X3 si trova in cima alla nostra classifica di SUV compatti di lusso per il 2020 e con una buona ragione. E ‘davvero divertente da guidare, anche con il motore a quattro cilindri turbo da 248 cavalli standard. L’aggiunta del sistema di trazione integrale xDrive di BMW ha un impatto trascurabile sul suo risparmio di carburante a 24 mpg in città e 29 mpg in autostrada. La X3 è disponibile anche in tre modelli ad alte prestazioni che si di massimo a un enorme 503 cavalli, ma il risparmio di carburante soffre lungo la strada per soli 14 mpg città / 19 mpg autostrada nel trim X3 M Competition.

La BMW X3 può ospitare quattro adulti in tutta comodità, con un quinto in grado di shoehorn nei sedili posteriori in un pizzico, ma solo per unità più brevi. C’è un sacco di spazio di carico dietro il sedile posteriore. Anche se la cabina è in stile conservativo, è rifinito con materiali di alta qualità e dispone di climatizzazione automatico standard a tre zone e del sistema di infotainment iDrive con Apple CarPlay e radio HD.

Acura MDX Hybrid 2020

2020 Acura MDX Hybrid rear 3/4 view
Costo annuale del carburante: 1.550 USD Economia del carburante: 26 mpg città / 27 mpg autostrada

Il primo SUV di lusso di medie dimensioni nella nostra lista più frugale, la trazione integrale Acura MDX Hybrid batte la versione a gas da sette mpg nella guida in città e un mpg in autostrada. Questo potrebbe non sembrare un grande miglioramento, ma si consideri che il motore V6 e il motore elettrico della MDX Hybrid si combinano per generare l’equivalente vivace di 321 cavalli, rispetto ai 290 con il modello a benzina. A differenza di molti ibridi, che utilizzano trasmissioni continuamente variabili (CVT) che alcuni trovano carenti, il MDX viene fornito con un automatico a doppia frizione a sette velocità.

MDX Hybrid può ospitare sette persone, o sei con le sedie opzionali del capitano di seconda fila. È sufficientemente spazioso e confortevole all’interno con tappezzeria in pelle e sedili anteriori regolabili in potenza di serie. Mentre c’è più camera di terza fila che in alcuni modelli di medie dimensioni, è ancora un rifugio più accomodante per i bambini rispetto agli adulti. Molte funzioni di assistenza alla guida sono di serie.

2020 Lexus UX

2020 Lexus UX front 3/4 view
Costo annuale del carburante: 1.000 USD Economia del carburante: 29 mpg città / 37 mpg autostrada

Anche se è disponibile anche come ibrido, la versione standard del SUV compatto Lexus UX in stile distintivo ottiene ancora impressionante risparmio di carburante. Ciò è dovuto in parte al suo motore a quattro cilindri da 169 cavalli piuttosto sottopotenziato che è accoppiato ad un cambio automatico CVT. Sul lato positivo offre una guida fluida e confortevole con una maneggevolezza precisa. A differenza della maggior parte dei SUV, tuttavia, l’esperienza utente non offre trazione integrale.

Una generosa serie di caratteristiche standard include diversi sistemi di sicurezza per evitare incidenti. Il monitoraggio degli angoli ciechi è disponibile di recente per il 2020 nell’elenco delle funzionalità opzionali. Android Auto è incluso per il 2020, anche se l’array di infotainment dell’esperienza utente rimane più fussier per funzionare rispetto a sistemi simili di altre marche. Mentre la Lexus UX è adeguatamente spaziosa davanti, il sedile posteriore manca di spazio per le gambe. Lo spazio di carico è buono per un SUV compatto.

Lexus RX Hybrid 2020

2020 Lexus RX Hybrid front view
Costo annuale del carburante: 1.400 USD Economia del carburante: 31 mpg città / 28 mpg autostrada

La Lexus RX Hybrid di medie dimensioni vanta un risparmio di carburante che batte l’Acura MDX Hybrid precedentemente caratterizzato da diversi mpg, ma è ancora difficilmente nel territorio Toyota Prius. È fornito di serie con trazione integrale e richiede carburante di qualità premium. Non è così divertente da guidare come alcuni dei suoi rivali, ma offre un giro liscio e sereno che lo rende grande per lunghi spostamenti e guidare in città.

La RX Hybrid è disponibile in modelli a due file ed estesi a tre file (quest’ultimo con risparmio di carburante a 29 mpg in città e 28 mpg in autostrada), ed entrambi dispongono di interni elegantemente cast e ben rifinito. La camera dei passeggeri è buona per la classe, anche se lo spazio di carico è un po ‘stretto. Il sistema di infotainment di RX è aggiornato per il 2020 con un nuovo touch screen, Apple CarPlay, Android Auto e un hot spot Wi-Fi integrato.

Lexus NX Hybrid 2020.

2020 Lexus NX Hybrid rear 3/4 view
Costo annuale del carburante: 1.050 USD Economia del carburante: 33 mpg città / 30 mpg autostrada

L’EPA dice che la compatta Lexus NX Hybrid costerà al proprietario 650 dollari in meno all’anno in costi di carburante rispetto alla versione solo a gas, e questo è con un sistema di trazione integrale standard. Combina un motore a quattro cilindri con non meno di tre motori elettrici per incanalare una potenza di 194 cavalli decente al marciapiede tramite un cambio automatico CVT.

L’interno della NX Hybrid è spazioso e confortevole, ed è rovinato solo da un sistema multimediale scoraggiante da utilizzare. Già ben equipaggiato, per il 2020 il Lexus Safety System 2.0 standard aggiunge la centravanti della corsia e il riconoscimento dei segnali stradali; il resto del pacchetto include la frenata automatica di emergenza, il rilevamento dei pedoni, l’avviso di partenza della corsia, l’assistenza di pernota e il cruise control adattivo a tutti i velocità.

 

2020 Lexus UX Hybrid

2020 Lexus UX Hybrid front 3/4 view
Costo annuale del carburante: 800 USD Economia del carburante: 43 mpg città / 41 mpg autostrada

La Lexus UX Hybrid batte la versione già a basso consumo di carburante solo a gas di un numero considerevole di mpg. Funzionare con gas di qualità regolare aiuta a mantenere bassi anche i costi di gestione. A differenza della versione standard, la UX Hybrid può essere dotata di trazione integrale, il che porta la sua efficienza in una tacca a un ancora disponibile 41 mpg in città e 38 mpg in autostrada. Il suo propulsore ibrido genera più potenza rispetto alla versione standard, ma a 181 cavalli, è ancora a corto di accelerazione.

Come con il modello solo a gas, l’UX Hybrid offre una cabina ragionevolmente spaziosa, anche se c’è poco in senso di spazio di carico. Le caratteristiche standard includono il pacchetto Lexus Safety System 2.0 di sistemi di assistenza alla guida, che include frenata automatica di emergenza, rilevamento dei pedoni, cruise control adattivo e altro ancora. Sfortunatamente, come per alcuni altri modelli Lexus, il sistema di infotainment dell’UX può essere difficile e distrarre da utilizzare.

2020 Tesla Model X

2020 Tesla Model X front 3/4 view
Costo annuale del carburante: 750 USD Economia del carburante: 90 MPGe città/ 89 MPGe autostrada

Il vincitore e campione nella nostra lista dei SUV più efficienti in termini di consumo di carburante negli Stati Uniti è la Tesla Model X elettrica. Anche se tecnicamente non utilizza gas, l’EPA lo valuta a 90 MPGe (nella guida combinata in città e autostrada) per la quantità di elettricità che utilizza, che è formidabile per un veicolo di qualsiasi tipo o dimensione. Si noti che queste cifre sono per il top Performance trim con un’autonomia di 305 miglia con una carica e un tempo da zero a 60-mph di 2,7 secondi. Il sito web dell’EPA, tuttavia, non elenca il modello di base Long Range Plus, con 351 miglia con una carica che può accelerare da zero a 60 mph in un sempre così leggermente più lento 4,4 secondi, che sospettiamo sarebbe valutato modestamente più alto.

La Model X, che si distingue per le sue porte posteriori “Falcon Wing” ad apertura verticale, gestisce meglio di quanto ci si potrebbe aspettare da un grande SUV, con una sospensione adattiva di nuovo standard per il 2020. È dotato di funzionalità high-tech, con la maggior parte dei controlli del veicolo integrati in un grande display touchscreen simile a un tablet. È offerto in configurazioni a cinque, sei e sette posti, anche se ha quarti ravvicinati in terza fila. È dotato di una quantità particolarmente generosa di spazio di carico, con un piccolo “frunk” davanti per stivaggio extra.

15 SUV di lusso più efficienti in termini di consumo di carburante

2020 BMW X4
2020 Infiniti QX50
Mercedes-Benz GLB 2020
Volvo XC40 2020
Cadillac XT4 2020
2020 BMW X2
2020 BMW X1
Mercedes-Benz GLA 2020
2020 BMW X3
Acura MDX Hybrid 2020
2020 Lexus UX
Lexus RX Hybrid 2020
Lexus NX Hybrid 2020
2020 Lexus UX Hybrid
2020 Tesla Model X

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0
pick-up 2021

Future Trucks: i migliori nuovi pick-up 2021 e oltre

Le migliori offerte per auto del Labor Day per il 2020