in

5 migliori SUV compatti qualità prezzo nel 2022

I SUV compatti sono attualmente i veicoli più popolari in America. I piccoli SUV sono convenienti e offrono molta utilità con spazio di carico e comode caratteristiche standard. Ecco i cinque migliori SUV compatti del 2022 per i soldi.

La Toyota RAV4 2022 si attiene alla sceneggiatura

Quando si tratta di valore, è difficile non menzionare la Toyota RAV4 in una conversazione SUV compatta. Il RAV4 è un SUV compatto di base grazie alla sua convenienza e affidabilità. Toyota si attiene allo script per l’anno modello 2022 e mantiene il modello base semplice.

Il RAV4 è disponibile in diversi livelli di allestimento. È anche disponibile con diversi pacchetti.

Sia che tu stia cercando avventure fuoristrada o un incredibile risparmio di carburante, c’è un RAV4 per tutti. La Toyota RAV4 2022 parte da $ 26.525. Utilizza un motore a quattro cilindri da 2,5 litri per produrre 203 cavalli.

Il RAV4 raggiunge 27 miglia per gallone in città e 35 miglia per gallone in autostrada.

La Subaru Forester 2022 porta il divertimento nel segmento dei SUV compatti

I SUV Subaru occupano una nicchia unica nella classe dei veicoli SUV: veicoli fuoristrada per l’avventura. Crosstrek, Forester e Outback hanno tutti capacità fuoristrada.

La Subaru Forester 2022 parte da $ 25.195. Utilizza un motore a quattro cilindri da 2,5 litri per produrre 182 cavalli. Il Forester ottiene 26 miglia per gallone in città e 33 miglia per gallone in autostrada.

Il SUV compatto ha un enorme 8,7 pollici di altezza da terra. È l’opzione migliore nella lista per i conducenti che desiderano prendere la strada meno battuta e sperimentare il meglio dei grandi spazi aperti.

La Honda CR-V 2022 è il SUV compatto a tutto tondo OG

Come la Toyota RAV4, la Honda CR-V è costantemente in cima alle classifiche dei SUV compatti. Il CR-V bilancia una grande dinamica di guida con una cabina spaziosa, un’area di carico e un ottimo risparmio di carburante.

La Honda CR-V 2022 parte da $ 26.400. Utilizza un motore a quattro cilindri da 1,5 litri per produrre 190 cavalli. Viaggia 28 miglia per gallone in città e 34 miglia per gallone in autostrada. L’anno modello 2022 è una riprogettazione che ha drasticamente migliorato le caratteristiche come il sistema di infotainment obsoleto del SUV. Il CR-V è rinnovato e pronto a competere con i nuovi SUV compatti più recenti e più grandi.

La Mazda CX-5 2022 è praticamente un SUV di lusso

La Mazda CX-5 del 2022 è il più vicino a un SUV di lusso come un SUV compatto modello base può ottenere. Offre ancora più comfort e tecnologia standard a livelli di allestimento più elevati. Il CX-5 è in circolazione solo da circa un decennio, ma negli ultimi anni si è fatto strada in cima alle classifiche dei SUV compatti grazie alla sua cabina raffinata e alla suite di caratteristiche di sicurezza standard.

La Mazda CX-5 parte da $ 25.900. Utilizza un motore a quattro cilindri da 2,5 litri per produrre 186 cavalli. Il CX-5 ottiene 24 miglia per gallone in città e 30 miglia per gallone in autostrada. È uno dei pochi SUV sul mercato che offre la trazione integrale standard.

La Hyundai Tucson 2022 sta salendo nel mondo

Toyota RAV4 e Honda CR-V hanno a lungo dominato il segmento dei SUV compatti. Nel 2022, un SUV sudcoreano sta dando ai due SUV giapponesi una grande concorrenza. Secondo U.S. News & World Report, il Tucson è il miglior SUV compatto per i soldi.

La Hyundai Tucson 2022 parte da $ 24.950. Utilizza un motore a quattro cilindri da 2,5 litri per produrre 187 cavalli. Raggiunge 26 miglia per gallone in città e 33 miglia per gallone in autostrada. La Hyundai Tucson 2022 ha ricevuto un punteggio complessivo di 9/10 da Car and Driver e un Editor’s Choice Award. I consumatori amano la Tucson perché è conveniente, pratica e offre una qualità di guida fluida.

Il miglior SUV compatto dipende dal tuo gusto personale

Mentre Hyundai Tucson e Honda CR-V sono percepiti come i migliori SUV compatti complessivi, i migliori SUV compatti elencati offrono capacità per soddisfare gusti diversi. La Mazda CX-5 è l’opzione migliore per i consumatori che cercano una sensazione di lusso. La Subaru Forester è l’opzione migliore per i consumatori in cerca di emozioni fuoristrada. Il CR-V è l’opzione più efficiente in termini di consumo di carburante dei SUV compatti elencati.

Non importa quale sia la tua preferenza, ci sono molte grandi opzioni SUV compatte disponibili per meno di $ 27K. Quale SUV compatto pensi offra il maggior valore?

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

il miglior SUV compatto di lusso ed il più economico del 2022

I migliori SUV per cani e proprietari di cani nel 2022