in

Cabriolet: le 7 più comode

Hai mai fatto un lungo viaggio in auto decappottabile? Se è così, sai quanto possono essere angusti e scomodi alcuni di loro. Soprattutto se stai facendo il lungo raggio in una due posti. Tuttavia, ci sono alcune comode cabriolet sul mercato che vantano una discreta quantità di spazio per la testa e le gambe per rendere tollerabile quasi tutte le unità.

Dai un’occhiata a questo elenco.

1. Buick Cascada 2019

Se sei nel mercato per una decappottabile, non ti interessano le prestazioni e hai bisogno di più di un sedile passeggero, allora la Buick Cascada 2019 è un’ottima scelta. Questo modello non è più offerto, quindi dovrai guardare al mercato dell’usato per uno.

Tuttavia, se trovi un esempio pulito, godrai di una parte superiore convertibile multistrato pieghevole rapidamente che si piega in 17 secondi durante la guida fino a 31 mph.

Ma ancora più importante, i tuoi passeggeri saranno trattati con 42,2 pollici di spazio per le gambe davanti e 32,8 pollici di spazio per le gambe nella parte posteriore.

Sotto il cofano c’è un motore turbo da 1,6 litri che eroga 200 CV alle ruote anteriori tramite una trasmissione automatica a sei velocità. Il suo peso a vuoto di 4.000 libbre significa che la Buick Cascada non è veloce, ma è confortevole.

2. 2022 BMW Serie 4 Cabrio

Se stai cercando più potenza, la troverai nella BMW Serie 4 cabriolet 2022. Questo cruiser di lusso drop-top è alimentato da un motore turbo da 2,0 litri che produce 255 CV o da un sei cilindri turbo da 3,0 litri che produce 382 CV. Questo è molto più della Buick Cascada, anche se ha lo stesso spazio per le gambe.

Secondo Autobytel ·, la BMW Serie 4 vanta un identico 42,2 pollici di spazio per le gambe per i passeggeri dei sedili anteriori e 33,1 pollici per gli occupanti dei sedili posteriori. Quindi, tecnicamente, i tuoi amici sarebbero molto più a loro agio in questa macchina rispetto a qualsiasi altra auto in questa lista e apprezzeranno anche arrivare a destinazione con stile.

3. 2019 Nissan 370Z Roadster

La Nissan 370Z Roadster è una cabriolet a due posti con un potente motore V6 e una capote pieghevole. Nonostante la mancanza di sedili posteriori, il 370Z è abbastanza confortevole in quanto fornisce 42,9 pollici di spazio per le gambe e 37,8 pollici di spazio per la testa per i due occupanti. Inoltre, mentre la 370Z è un’auto sportiva, le sue sospensioni conformi rendono un cruiser confortevole in autostrada, ma può anche affrontare le curve strette con facilità.

4. Classe Mercedes-Benz SL 2020

Se vuoi tenere ancora più lontani gli elementi, allora la Mercedes-Benz CLASSE SL può aiutarti. Il suo hardtop pieghevole mantiene i suoi due occupanti ben riparati, ma quando il tetto si stacca, c’è molto divertimento al sole. C’è anche molto spazio per le gambe poiché la Classe SL offre ai due passeggeri 42,9 pollici di spazio per le gambe e 39,1 pollici di spazio per la testa, che è più del 370Z. Ciò che è ancora meglio è che questa Mercedes drop-top è alimentata da un V6 turbocompresso da 3,0 litri da 362 CV o da un V8 biturbo da 4,7 litri da 449 CV collegato a una trasmissione automatica a 9 velocità. Non solo questa decappottabile è comoda, ma è anche abbastanza veloce.

5. 2021 Chevrolet Corvette Cabrio

Probabilmente non penseresti mai di portare una Chevrolet Corvette in un lungo viaggio, ma è più comodo di quanto tu possa pensare. Certo, può ospitare solo due persone, ma fornisce loro anche 43 pollici di spazio per le gambe e 37,9 pollici di spazio per la testa. Queste misurazioni sono impressionanti, ma la vera misura si trova sotto il cofano sotto forma di un motore V8 da 6,2 litri. Quel motore eroga 455 CV, che è un sacco di potenza per la guida di tutti i giorni e rende ogni viaggio su strada più divertente.

6. 2021 Ford Mustang Cabrio

Che ci crediate o no, la Ford Mustang cabriolet ha il maggior spazio per le gambe in questa lista. Beh, in prima fila, comunque. I passeggeri dei sedili anteriori godranno di 44,5 pollici di spazio per le gambe e 37,6 pollici di spazio per la testa, mentre gli occupanti dei sedili posteriori riceveranno 29,2 pollici per le gambe. Non è molto, infatti, può sembrare un po ‘angusto per le unità più lunghe. Quindi, mentre la Mustang cabriolet è confortevole, possiamo considerarla più una due posti che una 2 + 2 come la chiama Ford.

7. 2021 Lexus LC 500 Cabrio

È difficile credere che la Lexus LC 500 abbia effettivamente un sedile posteriore, ma lo fa. In effetti, ci sono 28 pollici di spazio per le gambe lì, ma non vorresti davvero mettere nessuno in quei posti. In realtà, è meglio per borse o zaini.

D’altra parte, gli occupanti dei sedili anteriori hanno 42,6 pollici di spazio per le gambe e 36,7 pollici di spazio per la testa quando la parte superiore è alzata. Questa è una quantità considerevole e sebbene la LC 500 sia una supercar, non esiteremmo a portarla in un lungo viaggio attraverso gli Stati Uniti.

Le cabriolet più comode

Mentre ci sono alcuni altri convertibili sul mercato, questi sono tra i più comodi che troverai. Certo, non sono comodi come la tua berlina standard, ma le maniere stradali e i potenti motori in alcuni di questi esempi possono farti dimenticare la mancanza di spazio.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

2022 Toyota Prius vs 2022 Honda Insight: qual’è la migliore?

10 le migliori app per trovare le stazioni di ricarica dei veicoli elettrici nel 2022