in

7 eccellenti auto ibride per meno di 30.000 euro

1. Toyota Corolla ibrida

Se hai mai desiderato un ibrido Toyota a basso consumo di carburante, ma il prezzo era sempre troppo alto, la Toyota Corolla Hybrid è perfetta per te. L’acquisto di questa berlina ibrida ti costerà solo $ 22.800.

Edmunds ·La valutazione degli esperti conferisce alla Corolla Hybrid un punteggio elevato per il suo eccellente risparmio di carburante e gli interni progettati con cura. Sotto il cofano, la Corolla Hybrid ottiene 134 CV da un motore a quattro cilindri da 1,8 litri abbinato a una batteria ibrida e un motore elettrico.

Tutta quella potenza va alle ruote anteriori attraverso una trasmissione automatica a variazione continua (CVT), che aiuta questo ibrido a raggiungere una valutazione EPA stimata 50/43/47 mpg città / autostrada / combinata.

2. Hyundai Elantra ibrida

La Hyundai Elantra Hybrid è un’altra berlina ibrida che ha un prezzo economico.

Offre due livelli di allestimento ibridi con un MSRP a partire da $ 24,400. Distinta per la sua ampia griglia, la lamiera sgualcita e sfaccettata e l’illuminazione a LED distintiva, la Hyundai Elantra Hybrid farà sicuramente girare la testa.

È dotato di un motore a quattro cilindri da 1,6 litri con un motore elettrico da 32 kW e una trasmissione a doppia frizione EcoShift a sei velocità per produrre 139 cavalli. Tutti gli allestimenti sono dotati di serie con trazione anteriore e raggiungono un EPA-stimato 54/50/52 mpg città / autostrada / combinato.

3. Toyota Prius

Quando si tratta di auto ibride, il Toyota Prius è senza dubbio la più conosciuta. È spesso lodato per il suo impareggiabile risparmio di carburante ed è diventato uno status symbol nella cultura delle auto ibride. La Toyota Prius 2022 parte da $ 25.075 ed è disponibile in cinque livelli di allestimento: L Eco, LE, XLE, Limited e Prime.

La Toyota Prius è dotata di un propulsore ibrido a quattro cilindri da 1,8 litri e due motori elettrici che producono 96 CV a 5.200 giri / min. Viene fornito di serie con trazione anteriore e cambio automatico a variazione continua (CVT).

Il suo propulsore a basso consumo di carburante ha ottenuto un punteggio stimato dall’EPA 58/53/56 mpg città / autostrada / combinato.

4. Honda Insight

L’ibrido Honda Insight è un’elegante berlina ibrida che rivaleggia con la Toyota Prius in termini di efficienza e stile. Questo veicolo ibrido parte da $ 26.205 ed è disponibile in due livelli di allestimento. Ad alimentare la Honda Insight è un propulsore ibrido composto da un motore a quattro cilindri da 1,5 litri accoppiato con un motore elettrico e un pacco di batterie agli ioni di litio.

Il propulsore ibrido produce 151 cavalli inviati alle ruote anteriori attraverso una trasmissione automatica a variazione continua (CVT). Il propulsore accelera l’Insight da 0 a 60 mph in 7,8 secondi. A differenza di altre auto ibride con un pacco batterie montato sotto il sedile posteriore, la batteria dell’Insight si trova sotto il pavimento del bagagliaio, che non consuma spazio di carico.

6. Hyundai Sonata ibrida

Quando il risparmio di carburante e l’accessibilità sono le tue principali preoccupazioni, il Hyundai · Sonata Hybrid è una scelta eccellente. Viene fornito con un MSRP iniziale di $ 27,950 e un propulsore ibrido che produce 193 CV.

Il propulsore ibrido è costituito da un motore a quattro cilindri da 2,0 litri, un motore elettrico e un sistema di batterie ibride agli ioni di litio ad alta capacità per un migliore risparmio di carburante. Il sistema ibrido abbina un cambio automatico a sei rapporti con il controllo manuale SHIFTRONIC.

La Sonata Hybrid viene fornita di serie con trazione anteriore e ottiene una valutazione stimata EPA di 54/50/52 mpg città / autostrada / combinato.

7. Toyota Camry ibrida

La Toyota Camry Hybrid è la versione ibrida della berlina di medie dimensioni più venduta in America. Ha una solida reputazione per affidabilità, comfort ed efficienza nei consumi, con la variante ibrida a partire da $ 28.080.

Sotto il cofano c’è un motore a gas a quattro cilindri da 2,5 litri abbinato a un motore elettrico per produrre 208 cavalli. Sebbene alcuni concorrenti vantino più CV, il propulsore della Camry Hybrid è raffinato e si sente vivace.

La Camry Hybrid viene fornita di serie con trazione anteriore e cambio automatico a variazione continua. Ha una valutazione stimata EPA di 51/53/52 mpg città / autostrada / combinato, rendendolo una delle auto più efficienti in termini di consumo di carburante sulla strada.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

I migliori SUV di grandi dimensioni per la guida sulla neve

3 SUV del 2017 ancora perfettamente sicuri