in

Veicoli elettrici con l’autonomia più lunga: 8 da provare

veicoli elettrici con l'autonomia più lunga

Nel mercato odierno dei nuovi veicoli elettrici, l’autonomia che possono percorrere fino a quando non devono essere caricati è in rapido aumento. Solo pochi anni fa, era inaudito per un EV essere in grado di percorrere più di 100 miglia con una singola carica.

Ora, nel 2022, alcuni modelli possono andare ovunque da 300 a 500 miglia prima di dover essere caricati. Quali nuovi veicoli elettrici possono offrire l’autonomia più lunga senza fermarsi?

Porsche Taycan Cross Turismo 2022: 215 miglia

Con un’autonomia che supera le 200 miglia, la nuova Porsche Taycan Cross Turismo 2022 è un’opzione perfetta per i conducenti che hanno bisogno della capacità all-terrain con le prestazioni Porsche.

La caratteristica più impressionante di questa gamma è che può caricarsi utilizzando la ricarica rapida grazie all’architettura a 800 volt. Può caricare dallo 0% al 100% in soli 62 minuti; e dal 5% all’80% in soli 25 minuti.

2022 Nissan Leaf S Plus: 226 miglia

La Nissan Leaf S Plus è una delle auto elettriche più economiche della lista e, con un’autonomia di 226 miglia, la maggior parte dei conducenti non si lamenterà. Questo spunky EV è ben attrezzato e confortevole e può essere perfetto per qualsiasi avventura. Inoltre, puoi utilizzare caricabatterie rapidi da 480 volt per caricare la tua Nissan Leaf S Plus al 100% in appena un’ora.

2022 Audi e-tron GT: 238 miglia

Quando vuoi un’auto di lusso con prestazioni EV, l’Audi e-tron GT 2022 è l’EV che fa per te. Questo trasportatore elettrico a conduzione familiare può impressionare grazie a tutte le caratteristiche che può offrire. Con 238 miglia di autonomia, puoi andare oltre e fare di più. Come il Porche Taycan Cross Turismo, puoi caricarlo eccezionalmente velocemente.

2022 BMW i4 eDrive40: 301 miglia

BMW è ampiamente apprezzata dai conducenti per la sua capacità di creare auto incentrate sul conducente. La nuova BMW i4 eDrive40 2022 è un esempio perfetto grazie alle 301 miglia di autonomia. Questa gamma può permetterti di prendere con sicurezza avventure più lunghe e non preoccuparti di fermarti a caricare. Inoltre, può utilizzare la ricarica rapida per riportarti sulla strada più velocemente. Questa auto elettrica può essere un’ottima opzione a tutto tondo.

2022 Mercedes-Benz EQS450+: 350 miglia

Poche nuove auto elettriche sono uniche e lussuose come una nuova Mercedes-Benz EQS450+ 2022. Questa berlina ti offrirà un’esperienza VIP all’interno e ti terrà sulla strada tra una ricarica e l’altra per 350 miglia! Questa è un’efficienza eccezionale considerando che può caricarsi da quasi vuoto a pieno in soli 31 minuti.

2022 Tesla Model 3 AWD a lungo raggio: 358 miglia

Il modello che ha dato il via a tutto, la Tesla Model 3, è ancora in prima linea. Anche ora, il modello 2022 è uno dei migliori veicoli elettrici. Con fino a 358 miglia di autonomia e una vasta rete di stazioni di ricarica, pochi conducenti saranno delusi da ciò che questo EV è pronto a offrire.

2022 Tesla Model S Long Range: 405 miglia

La nuova Tesla Model S 2022 è l’opzione perfetta se si desidera una berlina elettrica più grande. Questa berlina è offerta con alcune delle ultime tecnologie per assicurarti di ottenere uno dei migliori nuovi veicoli elettrici possibili in circolazione. Ancora più importante, le 405 miglia di autonomia totale ti permetteranno di fare viaggi più lunghi senza doverti preoccupare di fermarti.

2022 Lucid Air Dream Edition: 520 miglia

Lucid è la nuova azienda a concentrarsi esclusivamente sui veicoli elettrici e sono in cima alla lista con un ridicolo 520 miglia! La nuova Lucid Air Dream Edition 2022 è una lussuosa auto elettrica con un prezzo da abbinare. Questa autonomia è più di molte auto a gas e, inoltre, i conducenti sperimentano prestazioni EV eccezionali. Ancora più importante, Auto e conducente chiamano questo il test EV di ricarica a digiuno. È impressionante.

Trovare un nuovo veicolo elettrico è importante in quanto l’industria automobilistica passa all’elettrico. Ancora più importante, vuoi qualcosa che possa aiutarti a rimanere sulla strada più a lungo, e questi otto modelli certamente fanno proprio questo.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0
Colore auto, qual'è il più diffuso?

Colore auto, qual’è il più diffuso?

Come pagare il bollo auto arretrato in Emilia Romagna

Come pagare il bollo auto arretrato in Emilia Romagna