in

Avvistato SUV Volkswagen Taigo: prezzi, specifiche e data di uscita

Sono emerse nuove immagini della prossima Volkswagen Taigo, dandoti un primo sguardo su strada al prossimo SUV-coupé. Continua a leggere per tutti i dettagli.

  • Nuova Volkswagen Taigo avvistata
  • SUV simile a una coupé da sedere accanto a T-Cross
  • Stile del corpo più elegante
  • Motori a benzina al lancio
  • Potrebbe costare da circa £ 19.000

Sono emersi nuovi spyshots dell’imminente coupé SUV Volkswagen Taigo, dandoti uno sguardo scoperto sull’imminente alternativa Ford Puma e Seat Arona . Ha le dimensioni della Volkswagen T-Cross e si basa sulla VW Nivus, un piccolo SUV venduto solo in Brasile.

Design Volkswagen Taigo del 2022

Questo prototipo Volkswagen Taigo sembra praticamente pronto per la produzione, senza alcun tentativo di camuffare il suo design. Sembra simile alla VW T-Cross in alcune aree, ma sfoggia una silhouette più arrotondata.

Individuerai anche i fari più curvi nella parte anteriore, insieme a una griglia più grande e più angolare. Sotto c’è una griglia inferiore piuttosto ampia, con luci di marcia diurna spinte su entrambi i lati.

A parte qualche rivestimento di plastica, non c’è troppa drammaticità lungo il lato del Taigo, sebbene abbia una linea del tetto ovviamente inclinata che conduce nel bagagliaio. Sul retro, ottiene una barra luminosa simile alla T-Cross, anche se con un design più angolare.

Aspettatevi una selezione di cerchi in lega quando l’auto sarà in vendita, oltre a colori più originali, come la tonalità di verde brillante di questo prototipo.

Interni Volkswagen Taigo del 2022

La Volkswagen Taigo avrà probabilmente interni molto simili alla Volkswagen T-Cross . Ciò significherebbe una cabina abbastanza ben strutturata, anche se leggermente poco eccitante, anche se probabilmente avrai alcune opzioni di rivestimento colorate per personalizzare i pannelli del cruscotto se desideri un po ‘più di pizzazz.

Lo spazio del bagagliaio e l’altezza libera posteriore probabilmente subiranno un duro colpo a causa della linea del tetto inclinata, però.

Motori Volkswagen Taigo del 2022

Il Taigo verrà lanciato esclusivamente con motori a benzina, anche se Volkswagen non ha ancora detto esattamente cosa. È molto probabile che sia un motore da 1,0 litri con diverse potenze. Potrebbe anche esserci un’opzione da 1,5 litri con un massimo di 150 CV, anche se non trattenere il respiro.

Non aspettarti che la Volkswagen Taigo arrivi con una versione elettrica o ibrida al momento del lancio, se non del tutto.

2022 Volkswagen Taigo prezzo e data di rilascio

Non si sa ancora quando la Volkswagen Taigo entrerà in produzione, anche se sembra che questo prototipo sia pronto per la strada, quindi c’è una forte possibilità che questo nuovo SUV arrivi all’inizio del 2022.

Aspettatevi che costi leggermente di più della Volkswagen T-Cross su tutta la gamma. Le auto entry-level probabilmente ti fanno tornare indietro da circa £ 19.000.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

I migliori SUV da acquistare nel 2021 per meno di 35.000 euro

BMW M8 CSL avvistata: prezzo, specifiche e data di uscita