in

Pickup EV: Top 10 del 2023

I pickup EV stanno crescendo in popolarità grazie alla loro capacità di combinare l’utilità di un camion con la compatibilità ambientale di un veicolo elettrico. Si ritiene che i camion siano i migliori veicoli per le consegne. Con l’avanzare della tecnologia, sono stati apportati molti miglioramenti ai camion EV.

Dai un’occhiata anche alle migliori auto di quest’anno, con il miglior rapporto qualità/prezzo

Di conseguenza, questi camion hanno caratteristiche fantastiche che li distinguono dalla concorrenza. Queste auto sono robuste, affidabili e piacevoli da guidare. Possono anche manovrare attraverso fango e sporcizia.

Pickup EV

Queste enormi bestie possono volare da 0 a 60 mph a tassi uguali, o addirittura migliori, ai veicoli elettrici più veloci sul mercato. Ecco le nostre migliori scelte per camion elettrici e pickup che hanno caratteristiche premium, offrono una varietà di servizi e si distinguono per il loro stile.

Hummer EV

Un mostro potente, il pickup HUMMER EV può percorrere più di 300 miglia con una singola carica. La migliore caratteristica dell’Hummer EV è la sua capacità di “CrabWalk” o viaggiare in diagonale in qualche modo.

È raro che HUMMER si rinomini come produttore di veicoli elettrici. GM avrebbe potuto elettrificare un marchio esistente invece di rivitalizzarne uno che non è mai stato associato all’efficienza. Tuttavia, il risultato è un’auto elettrica che è allo stesso tempo piacevole e robusta.

Ford F-150 Lightning

La decisione di Ford di produrre una versione elettrica del suo F-150 convenzionale, un bestseller in Nord America negli ultimi 40 anni, è un passo significativo. Ford offre due varianti di batteria per l’F-150 Lightning: un’unità da 98,0 kWh con un’autonomia di 240 miglia e un’unità da 131,0 kWh con un’autonomia massima di 320 miglia.

I modelli con il pacco più piccolo generano 452 cavalli, mentre quelli con quello più grande ne generano 580. Quest’ultima configurazione conferisce anche al camion una capacità di traino di 10.000 libbre.

Lo stile esterno e interno dell’F-150 Lightning non è specifico per il modello. Tuttavia, alcune caratteristiche, come la barra luminosa anteriore, sono uniche per il camion.

Rivian R1T

Il Rivian R1T può tirare circa 11.000 libbre e viaggiare fino a 300 miglia prima di ricaricare. Questo spiega perché è classificato più in alto rispetto ad altri camion, sebbene abbia un carico utile di 1.760 libbre.

L’impressionante elenco di specifiche su questo camion dovrebbe essere sufficiente per farti sapere che hai a che fare con un veicolo di alta qualità, ma il prezzo accessibile di $ 69.000 rende chiaro che si tratta di una fantastica scelta di fascia media per il conducente ordinario.

Nonostante le sue dimensioni relativamente piccole, la R1T è incredibilmente veloce, raggiungendo 60 mph in 3,3 secondi. Anche l’interno è impressionante, con un enorme touchscreen che controlla le sue caratteristiche. Nel complesso, l’R1T è un camion fantastico.

Ram 1500 Elettrico

Il terzo marchio di camion più familiare in America, Dodge Ram, sarà presto disponibile in forma di veicolo elettrico. Dato che molti modelli elettrici Ram ProMaster sono già disponibili sul mercato europeo, non lasciarti ingannare dall’affermazione che si tratta di un modello nuovo di zecca e rivoluzionario.

Probabilmente non sapevi che nessuno di questi sono i veicoli elettrici Ram originali; Invece, sono versioni personalizzate dei camion standard dell’azienda.

Poiché i pacchi batteria del Ram 1500 EV possono immagazzinare fino a 200 kilowattora di elettricità, dandogli un’autonomia di oltre 500 miglia, non c’è motivo di dubitare delle sue prestazioni previste. Ha 1341 cavalli e può trainare fino a 10.000 libbre.

Ram deve ancora adottare completamente l’approccio Cybertruck. Tuttavia, si è distinto un po ‘di più rispetto ai suoi principali rivali, fornendo un design dall’aspetto futuristico che chiarisce che questo non è solo un altro Ram.

Atlis XT

L’Atlis XT è un potente pick-up con un carico utile massimo di 5.000 libbre e una capacità di traino fino a 20.000 libbre. Ha un prezzo equo di $ 45.000.

La lunga autonomia di guida e le funzioni di ricarica rapida dell’Atlis XT lo rendono un contendente per il miglior pick-up elettrico. L’ansia da autonomia o il timore che la potenza si esaurisca è una preoccupazione tipica per i veicoli elettrici. Ma l’XT dissipa in gran parte questa preoccupazione con un’autonomia fino a 300 miglia.

Ancora più notevole è la capacità dell’XT di caricarsi rapidamente. Atlis dice che puoi ottenere una ricarica completa in 15 minuti. Il tempo di ricarica è più veloce della maggior parte dei veicoli elettrici oggi sul mercato.

Alpha Wolf

L’Alpha Wolf è un’altra buona opzione. Ha una capacità di traino di oltre 7.000 libbre e un’autonomia di ricarica di circa 250 miglia. È fantastico perché significa che non dovrai preoccuparti di dover andare nella prossima grande città ogni diversi giorni per ricaricare la tua auto. Se vivi in una zona più remota, questo è molto utile.

Un altro modello dovrebbe essere disponibile entro la fine del 2023. Questo spingerà l’azienda a nuove vette se tutto va come previsto.

Hercules Alpha

L’Hercules Alpha è senza dubbio un’alternativa intrigante. La sua capacità di traino di 12.500 libbre in più compensa la sua bassa capacità di carico di soli 2.500 libbre. L’autonomia di 300 miglia con una singola carica è più che sufficiente per comodità.

L’Hercules Alpha è generalmente descritto come robusto, anche se l’interno ha materiali lussuosi, design audaci, display attraenti e caratteristiche ineguagliabili con un’eccezionale attenzione ai dettagli.

Canoo Pickup Truck

Canoo Pickup Truck 2023

I creatori del Canoo Pickup Truck promettono che darà alla Dodge A100 e alla Volkswagen Transporter una corsa per i loro soldi, e i primi segnali suggeriscono che questo potrebbe essere il caso. Si prevede che il pick-up Canoo attirerà più clienti rispetto alla concorrenza, nonostante sia stato appositamente creato con un numero significativamente inferiore di linee “convenzionali” rispetto ai suoi rivali e un sacco di innovazione.

Sfoggia un cancello anteriore simile a qualcosa di un film di fantascienza degli anni ’80 e un design cab-forward che elimina il solito cofano. Il Canoo Pickup Truck dovrebbe debuttare nel 2023 e vanta un’autonomia di 200 miglia per carica. Il camion da 600 CV ha una capacità di traino di 7700 libbre e un carico utile di 1800 libbre.

GMC Sierra EV

Sebbene il GMC Hummer abbia un’enorme forza, non soddisfa le aspettative del suo fratello, il Sierra EV. Entro la fine del 2023, questa vettura dominerà il mercato.

Il camion Sierra EV offrirà ai conducenti una notevole autonomia di 400 miglia con i suoi 754 CV. Può trainare 10000 libbre e ha un carico utile di 1300 libbre.

Il prezzo di partenza per il camion GMC Sierra EV 2023 sarà di circa $ 55.000, mentre il top di gamma Denali costerà $ 75.000 con il più grande pacco batterie da 200 kWh e la combinazione di motori più potente.

Tesla Cybertruck

Questo elenco apparirebbe incompleto se non presentassimo il Tesla Cybertruck. Nonostante il suo aspetto particolare, il Cybertruck è senza dubbio uno dei veicoli più futuristici mai messi a disposizione del pubblico.

Guardando il prototipo, le piastre piatte in acciaio inossidabile che compongono il Cybertruck non sono verniciate. Ciò riduce i costi di produzione, semplificando la costruzione. Inoltre, i nuovi specchi triangolari non sono stati inclusi nel concetto.

Le luci posteriori sono alloggiate all’interno di una singola barra luminosa e il portellone posteriore è piatto. È in fase di test anche una nuova copertura elettronica per il letto.

L’interno è quello che potresti aspettarti per Tesla. Non c’è molto altro oltre all’enorme schermo nel mezzo. Il giogo dello sterzo per il Cybertruck è assente. Al suo posto, c’è un volante di forma quadrata con due razze.

Considerazioni finali

Alcuni anni fa, non c’erano opzioni per i conducenti di camioncini che volevano passare ai veicoli elettrici. Ora, hanno alcune opzioni, e altre stanno arrivando. Questi camion possono contenere una carica elettrica per una buona autonomia, semplificando le attività quotidiane.

Diverse case automobilistiche che hanno già dimostrato di poter produrre e commercializzare automobili hanno lasciato intendere che alla fine produrranno pick-up elettrici. Quindi, aspettatevi camion EV tecnologicamente più avanzati in futuro.

Domande frequenti (domande frequenti)

Quale camion EV dovrebbe dominare il mercato nel 2023?

È impossibile prevedere quale marca di pickup EV dominerà il mercato, ma il 2023 sembra promettente per il mercato EV.

Quanto costa caricare un camion EV in media?

Per avere un’idea migliore di quanto ti costerà caricare il tuo EV, controlla il costo dell’energia locale. Ad esempio, il costo dell’elettricità in California, dove il movimento EV ha inizialmente guadagnato trazione, è di 16,58 centesimi per kilowattora.

Perché i camion EV sono più costosi di quelli ICE?

La batteria è uno dei componenti più costosi di un veicolo elettrico e quelli più pesanti come SUV e berline possono farla franca usando batterie più piccole. Al contrario, i veicoli più pesanti come i camion hanno bisogno di batterie più grandi. Ciò aumenta notevolmente il prezzo, soprattutto alla luce dei costi già elevati di produzione dei veicoli.

Quale camion EV ha l’autonomia della batteria più lunga?

Secondo la nuova valutazione dell’autonomia stimata dall’EPA, l’R1T è attualmente il camion EV a più lungo raggio negli Stati Uniti. La configurazione quad-motore e l’enorme pacco batterie offrono un’autonomia di 328 miglia.

Qual è il camion EV più economico oggi sul mercato?

Il 2023 Chevrolet Bolt EV è il camion meno costoso oggi sul mercato. È venduto a $ 27,495.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Quante batterie ci sono in ogni modello Tesla

Auto elettriche in arrivo nel 2024

Kia EV9 vs Mercedes EQB: quale vince?