in

Hyundai Kona: tutte le specifiche

Hyundai Kona: tutte le specifiche

La Hyundai Kona compete con alcuni dei SUV subcompatti più popolari, tra cui la Mazda CX-30 e la Kia Soul. La Kona offre un sacco di valore per i soldi, ma è un buon SUV di famiglia?

Dai un’occhiata anche alle migliori auto di quest’anno, con il miglior rapporto qualità/prezzo

La Hyundai Kona 2023 è lunga 166 pollici, larga 71 pollici e alta 61 pollici. È un SUV a due file che può ospitare cinque persone. La Kona ha un volume interno stimato EPA di 113 piedi cubi. Ha 19,2 piedi cubi di capacità di carico con sedili in posizione. Ha 45,8 piedi cubi di capacità di carico.

Il Kona non è enorme, ma è abbastanza spazioso per piccole famiglie. La Hyundai Kona è un’ottima alternativa berlina che può ospitare un piccolo gruppo di persone.

Quanti chilometri durerà una Hyundai Kona?

La Hyundai Kona dovrebbe facilmente durare tra 150.000 e 200.000 miglia. Sulla base dell’autonomia media annuale, ciò equivale a oltre 10 anni di proprietà.

Il periodo medio di proprietà di nuovi veicoli è di soli 8,4 anni. La Kona è diventata significativamente più affidabile nel tempo in base al confronto degli anni modello di CarComplaints.

La Kona è un buon guidatore quotidiano?

La Hyundai Kona è un ottimo guidatore quotidiano perché è divertente da guidare. Il SUV compatto ha un’eccellente dinamica di guida e un design esterno eccentrico. Il modello base è un ottimo guidatore quotidiano, ma gli allestimenti N-Line e Limited sono i livelli di allestimento più eccitanti.

La Hyundai Kona N-Line 2023 parte da $ 27.850. Viene fornito di serie con riconoscimento vocale dinamico, ricarica wireless del dispositivo e presa da 12 volt. Dispone inoltre di una chiave digitale Hyundai, un volante rivestito in pelle e specchietti laterali riscaldati con indicatori di direzione a LED.

La Kona Limited parte da $ 28.950. Include l’ingresso con chiave di prossimità con avvio a pulsante, superfici dei sedili rivestite in pelle e sedili anteriori riscaldati. La Limited include anche un tetto apribile convenzionale, luci ambientali interne a LED e un avviso di attenzione del conducente. Sia la N-Line che la Limited sono dotate di serie di un motore a quattro cilindri turbo da 1,6 litri per produrre 195 cavalli e 195 lb-ft di coppia. Questo è un aumento di 48 cavalli e 63 lb-ft di coppia.

Qual è il miglior SUV subcompatto per famiglie?

Ci sono molti grandi SUV subcompatti sul mercato. La Kia Soul è sorprendentemente spaziosa per le sue dimensioni e incredibilmente conveniente. La Mazda CX-30 è un SUV subcompatto di classe e raffinato. Secondo U.S. News & World Report, la Hyundai Kona 2023 è uno dei migliori veicoli per i soldi. La Kona è un’opzione eccellente se stai cercando un SUV familiare subcompatto.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0
Jaguar XF 2023: specifiche e prezzo

Jaguar XF 2023: specifiche e prezzo

Auto più costosa del mondo: scopriamola

Auto più costosa del mondo: scopriamola