in

Veicoli commerciali più economici: i 7 furgoni top

Veicoli commerciali più economici: i 7 furgoni top

Veicoli commerciali più economici, ecco i 7 furgoni top che stanno diventando di moda e hanno molti argomenti di cui discutere. Il loro prezzo non sale alle stelle, come molte persone pensano, dai quindi un’occhiata ai 7 veicoli commerciali più economici sul mercato che raccogliamo qui.

Veicoli commerciali più economici: i 7 furgoni top

Ovviamente, se vuoi toglierti subito un veicolo per andare in vacanza con tutta la famiglia per un mese intero, allora forse devi considerare l’ affitto di furgoni economici come soluzione immediata. Potrebbe esser la cosa migliore noleggiare un furgone di seconda mano economico.

5 consigli per acquistare un furgone di seconda mano: veicoli commerciali più economici

In questa selezione ci concentriamo sul prezzo. Ma all’interno di queste gamme, ci sono quelle con finestre e sedili o lamiera e senza sedili omologati dietro. Perché? Perché i bisogni e i desideri per avere questo tipo di veicolo sono infiniti. La stessa cosa di cui hai bisogno per lavorare da solo ogni giorno e occupare il resto dello spazio disponibile con tutti i tipi di carico per la tua attività …

o quello che vuoi è viaggiare in qualcosa che non è convenzionale.

Ebbene, ecco la nostra lista dei 7 ceicoli commerciali più economici, mezzi misti molto versatili che potete trovare sia nuovi (i prezzi di riferimento sono ufficiali) che nel mercato dell’usato.

Citroën Berlingo

Sì, la Citroën Berlingo è nata un quarto di secolo fa ed è uno dei migliori esempi di veicolo polivalente. Non è il più economico, ma inaugura la nostra lista per aver offerto da allora un concetto davvero rivoluzionario … e che è stato poi seguito da molte altre repliche della concorrenza.

Si trattava di offrire un “furgone” che fosse guidato in un modo molto simile a un’autovettura e le cui qualità interne potevano andare dalle finiture più funzionali e pratiche a finiture un po ‘più lussuose.

Attualmente, la gamma Berlingo parte da 17.890 euro .

 

Peugeot Rifter

Più recentemente, il Peugeot Rifter è stato lanciato dal marchio gemello del gruppo PSA , in particolare solo due anni fa.

Parte dei 19.618 euro , quindi è chiaro che non è il veicolo più economico. Ma è una porta d’accesso ai veicoli commerciali a 7 posti con un plus di interior design, una delle scommesse più forti dell’azienda. In questo caso si tratta del Rifter con motore a benzina Puretech 110, con cambio manuale.

 

Fiat Doblò

Continuiamo in cima alla lista, con un nome che non è più nuovo per nessuno. La Fiat Doblò si eleverebbe ben al di sopra dei concorrenti francesi, perché anche, secondo quanto racconta l’azienda italiana, non è più commercializzata come autovettura , come la Fiat Qubo.

L’accesso alla gamma, catalogato come furgone , sarebbe dunque il Fiat Doblò Cargo Corto Base Plus 1.3 Mjet da 59 kW ( 80 CV ), per 23.754 euro .

Ma calmatevi tutti, perché è il prezzo massimo che troverete in questa lista dei 7 furgoni più economici sul mercato che portiamo qui oggi … e in cui, andando oltre il prezzo, ne abbiamo tralasciati altri modelli interessanti come il ‘mitico’ VW Caddy (da 31.900 euro) o la Nissan Evalia (anch’essa elettrica e sebbene abbia molte virtù, parte da 37.500).

Ford Tourneo Courier

È ora di tirare giù e finire con i prezzi più bassi. E come campione, un furgone che non deve essere dimenticato dal mix di nomi che Ford e altri marchi potrebbero avere in mente in questo momento “Transit”, “Tourneo”, “Courier” …

Sii semplice e punta: Ford Tourneo Courier con finitura Trend. Da 14.875 euro , “chiavi in ​​mano”, come dice il marchio, con motore 1.5 TDCi (100cv) e cambio manuale a 6 marce.

 

Renault Kangoo

Dal rombo, il sostituto del Renault Express è un veterano, già e si muove in gamme simili a quelle del Tourneo Courier.

Quello che succede è che questo ottobre, Renault offre molte promozioni in cui il Kangoo scende molto di prezzo e doveva essere notato qui se stiamo andando a nuovi furgoni economici -che puoi trovare facilmente anche di seconda mano-.

Ad esempio, con finanziamenti e sconti per liberi professionisti (date un’occhiata al sito ufficiale ), avete una Renault Kangoo Combi Professional M1-AF Blue dC i 59 kW ( 80 CV ) da 11.534 euro . Certo, devi soddisfare tutte quelle condizioni che ti mettono (per i liberi professionisti, solo questo mese di ottobre, finanziato con un importo minimo di 6.000 euro …).

Inoltre: se queste condizioni speciali ti si adattano, guarderei ai segmenti più alti con quegli sconti altrettanto unici, perché avresti un Renault Trafic Combi 9 Energy Blue dCi 88 kW (120 CV) per 18.432 euro , anche se non puoi essere un privato senza nemmeno una compagnia di flotte.

 

Toyota Proace

Nel caso giapponese, abbiamo diverse modalità equivalenti a quelle che vi mostriamo qui, la Toyota Proace. Ma la più economica sarebbe la Toyota Proace City Verso Combi GX , che per i passeggeri costerebbe un prezzo base di 17.875 euro.

Ma qui puoi scegliere un veicolo cargo, senza sedili posteriori e con pannelli in lamiera, che costa anche un po ‘meno: la Toyota Proace City, da 16.845 euro, con motore diesel da 1,5 litri e 75 CV e cambio manuale a 5 marce .

 

Opel Combo

Ultimo ma non meno importante, nella nostra lista dei 7 furgoni più economici sul mercato , salutiamo Opel Combo.

Con motore 1.5 TD 55kW (75cv) – versione commerciale, Opel Combo Cargo – da 17.339 euro … o Opel Combo Life (per passeggeri e con finestrini e un motore 1.5 TD S / S 75kW (100cv) … per quasi 200 euro in più ( da 17.559 ).

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0
Le migliori roulotte per meno di 20.000 euro

Le migliori roulotte per meno di 20.000 euro

Citroën C3 2020: 7 virtù e 2 difetti

Citroën C3 2020: 7 virtù e 2 difetti

Torna su

Log In

Forgot password?

Forgot password?

Enter your account data and we will send you a link to reset your password.

Your password reset link appears to be invalid or expired.

Log in

Privacy Policy

To use social login you have to agree with the storage and handling of your data by this website.

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.