in

I migliori SUV di grandi dimensioni per la guida sulla neve

L’acquisto di un SUV di grandi dimensioni è eccellente per molte ragioni. Tuttavia, alcuni acquirenti devono assicurarsi di gestire facilmente il clima invernale con tutta la famiglia a bordo. Un esperto ha stilato un elenco dei migliori modelli di ogni tipo di veicolo per la guida sulla neve.

Molti SUV di grandi dimensioni sono ottimi per la guida invernale, ma alcuni si sono dimostrati migliori degli altri. La Chevy Tahoe e la Lincoln Navigator sono i migliori SUV di grandi dimensioni per la guida sulla neve, secondo iSeeCars.

I migliori SUV di grandi dimensioni per guidare sulla neve

iSeeCars afferma che i migliori veicoli per guidare sulla neve sono quelli che superano le sfide del gelo. Strade ghiacciate, visibilità ridotta e bassa pressione dei pneumatici sono solo alcuni degli ostacoli che gli snow driver devono affrontare.

La pubblicazione dice anche che i migliori modelli per guidare sulla neve hanno tutti gli stessi attributi. Ad esempio, trazione integrale o integrale, freni antibloccaggio, tecnologia di assistenza alla guida, altezza da terra, specchietti riscaldati, avviamento remoto, controllo di trazione / stabilità e pneumatici invernali / da neve sono solo alcune delle migliori caratteristiche che un piccolo SUV o auto può avere.

Miglior SUV di grandi dimensioni: Chevy Tahoe

Quello che meglio si adatta al disegno di legge nel segmento dei grandi SUV è la Chevrolet Tahoe. iSC ha recensito la popolare Chevrolet e ha ottenuto punteggi elevati in quasi tutte le categorie. Ad esempio, il Tahoe ha ricevuto un 8,2 su 10 per la qualità, un 8,7 per l’affidabilità, un 7,8 per la conservazione del valore e un 8,0 piatto per la sicurezza. Di conseguenza, è uno dei modelli più votati dalla pubblicazione. Questo prima ancora di menzionare le caratteristiche standard che lo rendono ottimo per affrontare la polvere bianca.

iSC afferma che la Chevy Tahoe è stata ridisegnata nel 2021, aggiungendo più spazio per le gambe e caratteristiche di sicurezza. Inoltre, il modello ha diversi motori potenti, tra cui due V8 e un sei cilindri in linea turbo-diesel. Sebbene la trazione posteriore sia di serie, la trazione integrale è disponibile su qualsiasi allestimento Tahoe. Tuttavia, l’allestimento Z71 viene fornito con AWD standard ed è più adatto per il fuoristrada.

iSC afferma che con AWD, il Tahoe gestisce facilmente la neve grazie alla sua maggiore altezza da terra e al potente motore. Il Tahoe ha anche caratteristiche di sicurezza come l’avviso di collisione frontale, la frenata di emergenza in avanti, gli abbaglianti automatici e i tergicristalli con rilevamento della pioggia. Infine, i sedili riscaldati per mantenere il conducente al caldo sono fondamentali, così come il volante riscaldato opzionale. Un nuovo Tahoe parte da $ 48.400.

Miglior SUV di lusso di grandi dimensioni: Lincoln Navigator

Successivamente, iSeeCars afferma che il Lincoln Navigator è il miglior SUV di lusso di grandi dimensioni per la guida sulla neve. Per il suo punteggio di qualità complessivo, iSC gli ha dato un 8,8 su 10. Tuttavia, i suoi punteggi di affidabilità e sicurezza sono ancora migliori, rispettivamente a 9,8 e un perfetto 10. Infine, il Navigator soffre per quanto riguarda la conservazione del valore, segnando solo un 6,6 in quella categoria. Come SUV di lusso, non sorprende che sia molto più costoso della Chevy Tahoe. Un nuovo grande SUV di Lincoln parte da $ 76.705.

Innanzitutto, il Navigator utilizza un motore V6 da 3,5 litri con un risparmio di carburante superiore alla media per un SUV di grandi dimensioni a 18 mpg combinati. Sebbene la trazione posteriore sia standard, l’allestimento Black Label ottiene invece la trazione integrale. Altri assetti possono opzionare 4WD per soli $ 2.670 extra. Il grande SUV di Lincoln ha una capacità di traino di 8.700 libbre se adeguatamente equipaggiato. Inoltre, ha diverse modalità di guida, tra cui una modalità 4×4, una modalità scivolosa e una modalità condizioni profonde. Utilizzando queste funzioni, il Navigator può affrontare facilmente le condizioni invernali.

Quali sono i migliori SUV di grandi dimensioni per la guida invernale?

In conclusione, Chevy Tahoe e Lincoln Navigator sono i migliori SUV di grandi dimensioni per la guida sulla neve. Se stai cercando una guida più lussuosa, il Navigator è una casa su ruote di lusso in grado di resistere alle condizioni invernali. Tuttavia, coloro che cercano un SUV di grandi dimensioni più economico con una seria capacità di guida sulla neve non possono sbagliare con una Chevy Tahoe.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Chrysler Pacifica vs Toyota Sienna: un confronto reale

7 eccellenti auto ibride per meno di 30.000 euro