in

I SUV elettrici con più bagagliaio

Per molti potenziali acquirenti, il fascino di un SUV è tutto lo spazio di carico e passeggeri all’interno. Più spazio di carico non è mai una cattiva idea, che si tratti di attrezzature, generi alimentari o qualcos’altro. Ecco perché i SUV sono molto più popolari delle berline e delle coupé.

Questo non è diverso per i SUV elettrici, a cui molte persone stanno passando. Ecco i SUV elettrici 2022 con il maggior spazio di carico.

11. 2022 Volvo XC40 Ricarica

Cerchi un SUV elettrico 2022 con il maggior spazio di carico? La Volvo XC40 Recharge non è la migliore in termini di spazio di carico, ma offre molto per la maggior parte delle persone.

Questo SUV ha 16 piedi cubi di spazio dietro la seconda fila e piegare i sedili posteriori verso il basso consente fino a 46,9 piedi. Inoltre, un frunk da 1,1 piedi cubici è disponibile grazie al propulsore elettrico, secondo KBB.

10. 2022 Kia Niro

Il SUV elettrico della casa automobilistica coreana ha sostituito il modello elettrico Kia Soul nella gamma. Fornisce 53 piedi cubi di spazio dietro i sedili anteriori e 18,5 con la seconda fila aperta. Come l’offerta elettrica di Volvo, non è la migliore, ma offre spazio sufficiente per la maggior parte degli acquirenti.

9. Audi e-tron Sportback

Quindi sei nel mercato per un SUV elettrico ma vuoi che sia un po ‘più sportivo? Ecco la tua risposta, purché tu sia pronto a pagare un prezzo premium. Questo modello offre ai proprietari 54,5 piedi cubi di spazio con i sedili posteriori ripiegati. È ridotto al minimo a 27,2 piedi cubi quando i sedili posteriori sono pronti per i passeggeri.

8. 2022 Jaguar I-Pace

Un altro modello che è più costoso, questa Jaguar, ha uno spazio di carico simile all’Audi Sportback. Uno dei primi SUV elettrici di lusso sul mercato, l’I-Pace ha 23,3 piedi cubi dietro la seconda fila di sedili. Inoltre, fornisce 54,1 piedi cubi con i sedili ripiegati.

7. 2022 Audi e-tron

Non il modello più sportivo questa volta, ma con ancora più spazio per tutte le tue esigenze di archiviazione. Il primo SUV elettrico di Audi ha 56,4 piedi cubi di spazio, con la seconda fila ripiegata. Inoltre, i sedili verticali riducono quel numero a 28,5 piedi cubi, il che è ancora encomiabile.

6. 2022 Chevrolet Bolt EUV

La Chevrolet Bolt EUV 2022 è un piccolo SUV con una sorprendente quantità di spazio all’interno. Questo SUV elettrico contiene 16,3 piedi cubi di carico senza ripiegare i sedili verso il basso. Una volta che la seconda fila è fuori mano, quel numero salta fino a 56,9 piedi cubici.

5. 2022 Hyundai Ioniq 5

È una berlina o un SUV elettrico? Indipendentemente da come lo classifichi, lo Ioniq 5 ha 27,2 piedi cubi dietro la seconda fila ma 59,3 con i sedili abbassati. Un piccolo frunk di 0,85 piedi cubici aggiunge anche alle possibilità di spazio di archiviazione.

4. 2022 Volkswagen ID.4

Il SUV elettrico di Volkswagen è uno dei più spaziosi disponibili. L’EV a lungo raggio ha uno stupefacente 30,3 piedi cubi di spazio con i sedili dei passeggeri in posizione. Piegando la seconda fila verso il basso aumenta il numero a 64,2. Solo pochi modelli familiari offrono più spazio di carico rispetto all’offerta di Volkswagen.

3. 2022 Ford Mustang Mach-E

C’è qualcosa che il crossover elettrico Ford non può fare? Mentre alcuni dicono che non merita il nome Mustang, si è rapidamente fatto un nome. Indipendentemente da ciò, ha 59,7 piedi cubi di spazio dietro i sedili anteriori. Un frunk di 4,8 piedi cubici domina gli altri modelli della lista e, quando è pronto per il passeggero posteriore, gestisce ancora 29,7 piedi cubi di spazio. Se non ha un badge Tesla, ogni SUV elettrico ha meno spazio di carico rispetto alla Mustang Mach-E.

2. 2022 Tesla Modello Y

Con un salto significativo rispetto ai modelli precedenti della lista, il Modello Y ha 72,1 piedi cubi di spazio. Quando tutti i sedili sono alzati, scende a 30,2 piedi cubi. Infine, fornisce ai proprietari un frunk di 4,1 piedi cubici, leggermente più piccolo dell’offerta della Mustang Mach-E.

1. 2022 Tesla Model X

Il SUV elettrico con il maggior spazio di carico all’interno è la Tesla Model X del 2022. Viene fornito con una quantità ridicola di spazio interno, soprattutto rispetto ad altri modelli. Ogni Model X fornisce 85,1 piedi cubi con la seconda fila ripiegata verso il basso e un incredibile 37,1 piedi cubici con i sedili verticali. Infine, ha un frunk che batte il SUV elettrico di Ford, con 6,5 piedi cubi di spazio all’interno.

SUV elettrici 2022 con il maggior spazio di carico

Ognuno di questi SUV elettrici del 2022 ha tonnellate di spazio di carico per i suoi proprietari. Che tu stia utilizzando i sedili posteriori o meno, questi modelli spaziano nel ripostiglio. Ci sono molte opzioni sul mercato se stai acquistando un SUV elettrico. Questi 11 modelli sono le migliori opzioni per coloro che necessitano di ampio spazio di carico.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

I SUV elettrici più affidabili sul mercato per il 2022

Qual è il SUV Hyundai più costoso?