in

Le 5 nuove auto ibride compatte con le migliori recensioni

auto ibride compatte

Se vuoi passare meno tempo alla pompa di benzina e più tempo al volante, allora una piccola auto ibrida potrebbe essere la scelta giusta per te. Per quanto riguarda come scegliere la migliore piccola auto ibrida per te? Prendi in considerazione la possibilità di optare per una delle nuove auto ibride compatte più soddisfacenti secondo le recensioni dei consumatori.

Quali sono le migliori auto ibride compatte sul mercato?

Consumer Reports non è estraneo alla valutazione di nuove auto. Questo è particolarmente vero quando si valuta quanto alle persone piacciano le loro auto. Infatti, Consumer Reports ha utilizzato sondaggi sulla soddisfazione dei proprietari per raccogliere dati su 300.000 veicoli.

Tali dati, suddivisi in diverse categorie, vengono quindi utilizzati per determinare il punteggio di soddisfazione del proprietario di un veicolo. Quali sono queste categorie? Dai un’occhiata:

  • Esperienza di guida
  • Conforto
  • Valore
  • Styling
  • Controlli audio

La buona notizia è che se stai acquistando una nuova auto ibrida compatta, Rapporti dei consumatori ha già chiesto ai proprietari quanto sono soddisfatti del loro veicolo ibrido.

Di seguito, dai un’occhiata alle auto ibride compatte più soddisfacenti in base ai punteggi di soddisfazione dei proprietari di Consumer Reports:

1. La Toyota Prius 2022

Durante il periodo di test, la Toyota Prius 2022 ha restituito 52 mpg complessivi. Non solo, ma questo ibrido gestisce eccezionalmente bene. È disponibile anche la trazione integrale.

Per quanto riguarda le caratteristiche interne di Toyota Prius, Consumer Reports afferma che il display touchscreen della piccola auto ibrida è facile da usare all’interno. Anche i sedili della nuova Toyota Prius sono confortevoli.

2. La Toyota Prius Prime 2022

Il secondo ibrido nella lista dei Consumatori delle nuove auto ibride compatte più soddisfacenti è un altro modello Toyota Prius. La Prius Prime è un ibrido plug-in (PHEV) ma può guidare solo per circa 23 miglia solo con l’elettricità, rendendola eccellente per le commissioni di viaggio e le corse di cibo. Quando non è in modalità EV, il Prime alterna energia elettrica e a gas e fornisce 50 mpg complessivi.

3. L’Honda Insight 2022

La Honda Insight si basa sulla berlina Honda Civic di generazione precedente e, arrivando a 54 mpg complessivi, supera la Toyota Prius e la Hyundai Ioniq nei test di risparmio di carburante. Quando si tratta della categoria Driving Experience, questo ibrido ha ottenuto un punteggio impressionante. Si è anche classificato in alto nella categoria stile.

4. La Hyundai Ioniq 2022

La Hyundai Ioniq 2022 è atterrata al quarto posto nella lista di Consumer Reports. Ha alcuni degli stessi spunti stilistici della Toyota Prius, e ha anche restituito 52 mpg complessivi durante i test. Ad alimentare questo modello Hyundai è il motore a quattro cilindri da 1,6 litri abbinato alla trazione elettrica, creando una potenza combinata di 139 cavalli.

5. La Kia Niro 2022

Stai cercando un buon risparmio di carburante e un sacco di spazio per il carico? La Kia Niro 2022 è alimentata da un motore a quattro cilindri da 1,6 litri e da un’unità di azionamento elettrica, che eroga 139 cavalli (proprio come la Hyundai Ioniq). Ha ottenuto 43 mpg complessivi – non terribile, ma non eccellente come gli altri.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0
Volkswagen ID.4 2022

Volkswagen ID.4 2022: l’unico SUV sicuro della sua taglia

caricare una batteria EV

Quanto tempo ci vuole per caricare una batteria EV?