in

Le 8 migliori auto, camion e SUV marca Toyota

Toyota è la più grande casa automobilistica in Giappone e tra le più grandi al mondo. Il marchio vende 17 modelli negli Stati Uniti nelle categorie auto, camion, SUV e minivan. Uno dei suoi fiori all’occhiello – la Corolla – è tra i veicoli più venduti di tutti i tempi.

Nel 2021, Toyota ha riferito di aver venduto più di 2 milioni di veicoli negli Stati Uniti. Secondo CNBC ·, quel totale delle vendite l’ha resa la casa automobilistica più venduta in America, detronizzando General Motors.

Ma con 17 veicoli Toyota tra cui scegliere, quale è superiore? I recensori di TrueCar hanno classificato i migliori modelli 2022 sul mercato in questo momento, che coprono tutte le categorie.

Ecco quelli che hanno infranto i primi otto:

1. 2022 Toyota RAV4 Prime

Prezzo consigliato: $41,015

Come la Corolla, la Toyota RAV4 è un altro veicolo più votato in tutto il mondo. L’iconico SUV compatto ha debuttato nel 1994 e ha venduto milioni solo negli Stati Uniti.

Nel 2020, il RAV4 è stato il modello più venduto di Toyota.

Il Prime mette il SUV compatto su un propulsore ibrido plug-in. Il motore a quattro cilindri in linea da 2,5 litri offre un’accelerazione rispettabile e un eccellente risparmio di carburante. Questo modello ingrandisce da 0 a 60 mph in meno di sei secondi e ottiene circa 40 mpg. La trazione integrale è di serie e il RAV4 Prime può percorrere 42 miglia solo con l’energia elettrica.

Se il prezzo di $ 41.015 sembra alto, sappi che la Toyota RAV4 Prime 2022 si qualifica per $ 7.500 in crediti d’imposta federali.

2. 2022 Toyota Siena

Prezzo consigliato: $ 35,925

Il minivan principale di Toyota, il Sienna, ha ottenuto una riprogettazione significativa per il 2021, incluso un motore ibrido standard. Il modello 2022 vede un leggero restyling negli allestimenti, ma mantiene gran parte di ciò che ha reso la Sienna più di 100.000 unità negli Stati Uniti l’anno scorso, secondo i dati di vendita Toyota.

È uno dei soli due minivan sul mercato con opzioni AWD. TrueCar · i recensori evidenziano anche gli interni moderni della Sienna e i poggiagambe pieghevoli per i passeggeri della seconda fila. Tuttavia, uno svantaggio è che il volume massimo di carico è inferiore alla concorrenza perché i sedili della seconda fila non sono rimovibili.

3. 2022 Toyota Tundra

Prezzo consigliato: $ 37,645

Per la prima volta in quasi un decennio, Toyota ha ridisegnato il suo pick-up full-size per il nuovo anno modello. La Tundra 2022 ottiene nuove caratteristiche esterne – come una griglia massiccia – e un’opzione V6 ibrida che ti dà un ulteriore aumento di coppia (fino a 479 lb-ft).

All’interno, il sistema di infotainment sfoggia anche un aggiornamento, e TrueCar osserva che le nuove sospensioni rendono la guida più fluida. Inoltre, gli acquirenti possono optare per la trazione integrale. Inoltre, il Tundra è l’unico camion full-size con cruise control adattivo.

4. 2022 Toyota Highlander

Prezzo consigliato: $ 36,620

L’Highlander, il crossover di medie dimensioni a tre file di Toyota, è stato un bestseller nella sua categoria negli ultimi 20 anni.

Le caratteristiche e le valutazioni di sicurezza dell’Highlander 2021 lo hanno reso di nuovo eccezionale nel suo segmento. È possibile ottenere questo SUV con trazione anteriore o integrale e sono disponibili anche opzioni ibride.

I recensori notano che potrebbe non essere il SUV di medie dimensioni più eccitante da guidare, ma il risparmio di carburante, l’affidabilità e il comfort dell’Highlander lo rendono uno dei migliori modelli Toyota.

5. 2022 Toyota Prius Prime

Prezzo consigliato: $ 29,245

La Prius, un’altra iconica auto Toyota, è stata la prima ibrida prodotta in serie. Rotabile dal 1997, è diventato l’ibrido più venduto negli Stati Uniti.

Offrendo tre livelli di allestimento, la versione ibrida Plug-in Prime ottiene più di 50 mpg e offre molto spazio.

I recensori di TrueCar notano che le caratteristiche standard come i sedili anteriori riscaldati rendono piacevole l’esperienza di guida. Tuttavia, i rivali della Prius Prime 2022 offrono una guida migliore e più spazio di carico.

6. 2022 Toyota Venza

Prezzo consigliato: $ 34,105

Un altro SUV a due file, la Toyota Venza è tornata come ibrida nel 2021. Si inserisce tra RAV4 e Highlander nella gamma crossover del marchio. Come con il RAV4, AWD viene fornito di serie sul Venza, e il propulsore ibrido ottiene un migliore risparmio di carburante – EPA stimato 40 mpg in città e 37 mpg in autostrada – rispetto ai rivali.

Sebbene i recensori riconoscano che manca di servizi rispetto ai concorrenti, il Venza sostiene la reputazione di Toyota per affidabilità e tecnologia. Inoltre, il comfort interno è un gradino sopra, con l’allestimento XLE che si sente come un SUV di lusso.

7. 2022 Toyota Corolla Croce

Prezzo consigliato: $ 23,410

Completamente nuova per il 2022, la Toyota Corolla Cross è un SUV subcompatto che TrueCar afferma “combina la guida confortevole di una berlina con la versatilità di carico di un SUV”.

Si inserisce tra il C-HR più piccolo e il RAV4 più grande. Per questo motivo, i sedili della seconda fila sono un po ‘più stretti.

Come con molti modelli Toyota, le caratteristiche di sicurezza sono un biglietto da visita Corolla Cross. L’assistenza alla guida di serie include il rilevamento dei pedoni e l’avviso di collisione in avanti.

Per quanto riguarda la potenza, la Corolla Cross ti dà di più per il piede destro rispetto alla Honda HR-V ma un po ‘meno della Hyundai Kona.

8. 2022 Toyota Camry

Prezzo consigliato: $ 26,420

La Toyota Camry detiene il titolo di berlina di medie dimensioni più popolare. Toyota riferisce di aver venduto più di 300.000 modelli negli Stati Uniti nel 2021, seconda solo al RAV4.

Il cambiamento più significativo della Camry per il 2022 è un nuovo livello di allestimento – la Nightshade Edition – per la versione ibrida, ma gran parte delle caratteristiche del modello 2021 rimangono le stesse.

Per il 2022, questa eccellente vettura Toyota mantiene l’efficienza del carburante e gli interni spaziosi che sono diventati la firma della Camry. Ottiene quasi 40 mpg sull’autostrada mentre facilmente posti a sedere tre adulti nella fila posteriore. Tuttavia, quella stanza del passeggero mangia nello spazio del bagagliaio.

Ma rispetto ai rivali, questo problema e il motore di base sottodimensionato sono gli unici veri inconvenienti di questa superba auto Toyota.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

I migliori SUV per cani e proprietari di cani nel 2022

4 migliori auto ibride per i conducenti di Uber nel 2022