in

BMW M economiche: le migliori in questo momento

BMW M economiche

Tutti amano le BMW M economiche. Sono il distillato del motto BMW “Ultimate Driving Machine”, dopo tutto. Sfortunatamente, questo spesso significa che sono esilaranti e costosi per la maggior parte delle persone. Per fortuna, l’ammortamento ha fatto la sua magia su una manciata di M Cars che considereremmo degne di essere acquistate.

Cioè, supponendo che tu possa tenerli in esecuzione.

L’acquisto di una BMW economica è una buona idea?

Iniziamo con un po ‘di divulgazione. L’acquisto di un’auto sportiva economica e fortemente deprezzata, in particolare della varietà BMW, porterà ad alcuni problemi di manutenzione.

Purtroppo, molte delle auto in questa lista avranno una serie di riparazioni “da non perdere”. Puoi controllare tutte le inserzioni a cui si fa riferimento di seguito sul sito di Autotrader. Detto questo, sappi che non importa cosa, pagherai per quella BMW M3 usata nei costi di manutenzione, se non in anticipo.

Procedere con cautela.

La BMW M E36 è la più economica tra le più economiche

Iniziamo con probabilmente una delle M Car più affidabili su Autotrader: la BMW M3 E36. Questo è il brutto anatroccolo. La Porsche 996 911 del mondo M3. Come tali, sono ancora economici. Inoltre, l’E36 ha anche la più piccola lista di articoli di manutenzione “da non perdere”. Basta diffidare dei problemi di consumo di petrolio. Autotrader ha attualmente una decappottabile per elencato per poco meno di $ 9.000.

Una BMW M3 convertibile E46 è un pozzo senza fondo?

Alcuni chiamano la BMW M3 E46 “l’ultima vera M Car”. Questo è hogwash. Ma sono ottime auto sportive che puoi guidare ogni giorno. E il convertibile quotato su Autotrader per $ 12.000 non farà che aumentare l’attrattiva. Detto questo, è necessario preventivare almeno $ 3.000 per prendersi cura dei cuscinetti dell’asta e del sistema VANOS. Entrambi possono portare a un nuovo motore se non gestiti correttamente. Inoltre non che gli automatici possano essere fatti auto con cambio manuale, anche se solo attraverso un po ‘di olio di gomito.

Una BMW M3 convertibile E92 è un affare

Questo è l’unico V8 BMW M3 mai realizzato. La BMW M3 E92 è un affare o un pozzo di denaro, ma quello su Autotrader elencato per $ 19.000 sembra essere più sul lato dell’affare. Come la BMW M3 E46, i cuscinetti dell’asta devono essere sostituiti. Francamente, devi farlo il giorno in cui lo acquisti. Ma l’ultimo e unico V8 BMW M3 è qualcosa da vedere, e ne vale la pena.

Una BMW M5 usata ti costerà un rene

Ho pensato che fosse meglio finire con un boccone amaro. Questa generazione di BMW M5 è così inaffidabile che è ridicola. NON comprare una di queste auto a meno che tu non ne abbia più migliaia da mettere in manutenzione. Gli appassionati dicono che la nota di scarico V10 è da morire, ma lo sono anche le bollette di manutenzione.

Di qualsiasi auto nella lista, consigliamo la BMW M3 E36. È abbondante, (un po ‘) affidabile e offre ancora quella grande sensazione di BMW M Car in linea 6. Finché hai un’ispezione pre-acquisto e un po ‘di denaro accantonato per la manutenzione, l’E36 è davvero un affare per auto sportive. Vai a comprarne uno.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0
auto nuove a meno di 20.000 euro

Le 7 migliori auto nuove a meno di 20.000 euro

Colore auto, qual'è il più diffuso?

Colore auto, qual’è il più diffuso?