in

Nuovi SUV Toyota in arrivo

nuovi SUV Toyota

Attesissimi i nuovi SUV Toyota in arrivo. Toyota Kirloskar Motor, il braccio indiano della casa automobilistica giapponese, ha presentato alcuni dei suoi modelli popolari in tutto il mondo all’Auto Expo di quest’anno. A partire da ora, la società non ha intenzione di portarli qui.

Tuttavia, Toyota ha pianificato quattro nuovi veicoli utilitari (UV) per l’India, tra cui l’Innova Crysta aggiornato, un SUV coupé, un monovolume compatto e la nuova generazione di Fortuner.

Ecco alcuni dettagli chiave dei prossimi SUV e MPV Toyota che saranno in vendita nei prossimi due anni.

Dai un’occhiata anche alle migliori auto di quest’anno, con il miglior rapporto qualità/prezzo

Nuovi SUV Toyota in arrivo

TOYOTA INNOVA CRYSTA AGGIORNATO

La società potrebbe introdurre la Toyota Innova Crysta con alcune modifiche estetiche e aggiornamenti delle funzionalità nei prossimi mesi.

La sua data esatta di lancio deve ancora essere annunciata. È probabile che il modello venga fornito con un motore a benzina a 4 cilindri da 2,7 litri e un’opzione di carburante CNG. L’MPV verrà fornito anche con il motore diesel turbo da 2,4 litri che è abbastanza buono per 148 CV e 360 Nm. Il bruciatore a gasolio sarà calibrato per soddisfare le prossime norme RDE (Real Driving Emission) che saranno applicate dal 1° aprile 2023. Maggiori dettagli qui…

TOYOTA COUPÉ SUV

Anche il lancio del nuovo SUV Toyota Coupé (nome in codice A15) è in programma (vicino alle festività natalizie del 2023). Sarà essenzialmente la versione ri-badged della Maruti Suzuki Fronx che è pronta a colpire le strade. I rapporti suggeriscono che il nuovo SUV coupé sarà introdotto in sostituzione dell’Urban Cruiser che è uscito di produzione alla fine del 2022. Simile al Fronx, il nuovo SUV di Toyota sarà offerto con il 1.0L, 3 cilindri turbo benzina Boosterjet e 1.2L, 4 cilindri aspirato motore a benzina. Entrambi i motori avranno una tecnologia mild hybrid. Maggiori dettagli qui…

TOYOTA COMPACT MPV

La casa automobilistica giapponese porterà anche la versione ri-badged della monovolume Maruti Suzuki Ertiga. Il modello è già in vendita in Sud Africa con targa Toyota Rumion. La società aveva registrato il nome Rumion in India. Per la potenza, la nuova monovolume compatta Toyota utilizzerà il motore a benzina 1.5L K15C Dualjet che può essere avuto con un cambio manuale a 5 marce o un cambio automatico a 6 marce con leve del cambio. L’unità a benzina produce una potenza massima di 103 CV e 136 Nm di coppia. Maggiori dettagli qui…

TOYOTA FORTUNER DI NUOVA GENERAZIONE

La Toyota Fortuner di nuova generazione è attualmente in fase di test e il suo lancio in India è probabile che avvenga nel 2024. Tuttavia, il modello dovrebbe fare il suo debutto globale nella seconda metà del 2023. Il nuovo Fortuner sarà basato sulla piattaforma TNGA-F e sarà dotato di uno stile significativamente migliorato, tecnologia avanzata e propulsore ibrido. Sotto il cofano, il SUV sarà caratterizzato da un motore diesel 1GD-FTV 2.8L potenziato con la tecnologia mild hybrid e un generatore di avviamento integrato (ISG). Il nuovo Fortuner offrirà funzionalità come ADAS (sistema avanzato di assistenza alla guida), servosterzo elettrico e sistema di controllo della stabilità del veicolo.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0
Hertz noleggio

Hertz noleggio: Tesla e Polestar agli Uber

Iscrizioni WRC Rallye Monte-Carlo 2023

Iscrizioni WRC Rallye Monte-Carlo 2023