in

Quanto costa Tesla Model Y 2023 Long Range e Performance

Negli Stati Uniti, il nuovo SUV crossover elettrico Tesla Model Y 2023 offre due allestimenti: Long Range e Performance. La Model Y Long Range 2023 ha un prezzo di partenza di euro 65.990, mentre l’assetto Performance parte da euro 69.990.

Quindi, se miri ad andare a pieno carico con la Model Y, dovrai scegliere l’assetto Performance.

Cosa offre l’allestimento Model Y Performance? Per il costo più elevato, cosa ottieni? Come suggerisce il nome, l’allestimento Performance è il veicolo più performante della gamma Model Y.

È dotato di un sistema di trazione integrale a doppio motore, che eroga una potenza di 456 cavalli e 471 lb-ft di coppia.

Anche la Model Y Performance 2023 è molto veloce. Ha una velocità massima di 155 mph e accelera da 0-60 mph in soli 3,5 secondi.

Per l’autonomia di guida, può percorrere fino a circa 303 miglia con una carica completa. Inoltre, la Model Y Performance ha alcune caratteristiche prestazionali aggiuntive per migliorare la dinamica di guida. Ciò include sospensioni ribassate, freni ad alte prestazioni, ruote Überturbine da 21 ” e pedali in lega di alluminio.

Inoltre, l’abitacolo della Model Y Performance ha una vasta gamma di caratteristiche e tecnologie premium. Ciò include profili di guida personalizzati, un sistema audio a 13 altoparlanti, un volante riscaldato, sedili riscaldati, un tetto in vetro colorato, un caricabatterie wireless e un sistema di filtrazione dell’aria.

Inoltre, la Model Y Performance offre molte tecnologie di assistenza alla guida che migliorano la sicurezza. Gli esempi includono il monitoraggio dell’angolo cieco, la frenata automatica di emergenza, l’evitamento e la correzione dell’uscita dalla corsia, l’avviso di collisione frontale e laterale e la modalità sentinella. Inoltre, l’EV ha una funzione di protezione dal surriscaldamento della cabina.

Aggiungi opzioni e accessori all’allestimento Model Y Performance 2023

Ora, esaminiamo gli aspetti completi del nuovo 2023 Tesla Modello Y crossover EV. A tale scopo, è possibile aggiungere opzioni di funzionalità e accessori all’allestimento Prestazioni. Questi costano di più. Innanzitutto, scegli le opzioni di colore per l’esterno e l’interno. La Model Y offre colori premium. Il più costoso per l’esterno è Red Multi-Coat, che aggiunge euro 2.000 al prezzo. E per l’interno, la combinazione di colori in bianco e nero costa euro 1.000.

Hai esigenze di traino? Ottieni il gancio di traino (euro 1.000) con un gancio di traino in acciaio di classe 2, che consente alla Model Y di trainare fino a 3.500 libbre. Con l’Advanced Autopilot (euro 6.000), la Model Y ha Autopark, Summon, Smart Summon, Auto Lane Change e Navigate on Autopilot. Il SUV crossover elettrico offre anche il controverso Full Self-Driving System (FSD), che aggiunge euro 15.000 al prezzo. Inoltre, è possibile ottenere accessori di ricarica per il modello Y: un connettore mobile (euro 230) e un connettore a muro (euro 400).

Quando acquisti l’allestimento Performance e ottieni le opzioni e gli accessori più costosi, una nuova Tesla Model Y 2023 completamente caricata costa circa euro 90.000.

Una nuova Tesla Model Y 2023 a pieno carico vale il costo aggiuntivo?

Dovresti avere un nuovo SUV crossover elettrico Tesla Model Y 2023 completamente carico? L’allestimento Performance, insieme alle opzioni e agli accessori aggiuntivi, vale il costo aggiuntivo? Il prezzo approssimativo di euro 90.000 per una Model Y a pieno carico è una notevole quantità di denaro da pagare per un SUV crossover. Tuttavia, se non hai molto in termini di limiti di budget e desideri la versione più performante e più premium, allora potrebbe valere la pena considerare di ottenere un modello Y 2023 completamente caricato.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Tesla Semi Truck: sei fati davvero sorprendenti

Tutte le Mercedes in arrivo nel 2023