in

SUV BMW più economico 2023

SUV BMW più economico

Solo il nome BMW richiama alla mente auto sportive e SUV con uno stile e una maneggevolezza che li distingue, vediamo quindi ora quale è il SUV BMW più economico. Ma queste sono auto e SUV premium, e ciò significa che hanno un prezzo da abbinare alla loro maneggevolezza e ai sontuosi interni rivestiti in pelle.

Ma non sono tutti veicoli da milioni di dollari, infatti il SUV BMW più economico è stato ridisegnato per il 2023 e offre un bel po ‘per meno di euro 40.000.

Dai un’occhiata anche alle migliori auto di quest’anno, con il miglior rapporto qualità/prezzo

La BMW X1 è il SUV BMW più economico

Per il 2023, il SUV BMW più economico, la BMW X1 xDrive28i, ha ottenuto una riprogettazione completa. In quella riprogettazione, l’X1 ha guadagnato un paio di pollici in lunghezza e larghezza. Quella dimensione extra non significa solo più spazio all’interno, anche se significa che, significa anche che il più piccolo SUV BMW guadagna anche un po ‘più di abilità di guida.

Sfortunatamente, ora ha anche la più grande griglia a fagiolo mai montata su una X1, che sembra fuori misura sul frontale.

Quell’aggiornamento ha anche dato agli interni un nuovo look e una nuova sensazione. Ha due schermi, uno nel cluster di indicatori e uno più grande al centro. Al suo interno ora ha il sistema di infotainment iDrive8 più facile da usare con navigazione. Inoltre, tutti gli X1 sono dotati di climatizzatore bi-zona e di un portellone elettrico. Un pacchetto da euro 1.950 che include sedili riscaldati e volante è anche un’opzione, così come un pacchetto tecnologico premium per euro 4.200 che aggiunge una fotocamera a 360 gradi, un display heads-up e altro ancora. In quel pacchetto, ottieni anche una funzione di parcheggio automatico, centraggio della corsia e cruise control adattivo.

La BMW X1 xDrive28i ha solo un’opzione di motore

Per il 2023, l’X1 aggiornato ora ha solo un’opzione di motore. Può sembrare un peccato, ma il quattro cilindri da 241 cavalli produce 241 cavalli e può portare questo piccolo SUV a 60 mph in meno di 5,5 secondi, secondo Auto e autista. È anche valutato a 28 mpg in città, 34 mpg in autostrada, che sono numeri abbastanza impressionanti considerando che si tratta di un SUV a trazione integrale.

Novità per il 2023, xDrive è di serie, il che significa che anche il SUV BMW più economico è ora a trazione integrale. La maggior parte delle persone ha comunque saltato le versioni a due ruote motrici dei modelli precedenti. Il pacchetto Sport da euro 2.300 M è più di un pacchetto di aspetto ora, anche se viene fornito con le sospensioni adattive di BMW che lo mantengono attaccato alla strada un po ‘meglio durante le curve difficili.

Sul lato auto, la BMW 230i è la più economica

La BMW 230i parte da euro 38.200, o solo euro 600 in meno rispetto al SUV. Mentre è noto per la sua maneggevolezza, con un quattro cilindri da 255 cavalli, è una piccola auto. Ciò significa che ha un sedile posteriore che non è eccezionale per chiunque sia più grande di un ginnasta o di un fantino.

Detto questo, non si compra una 230i perché può trasportare un intero foglio di compensato nella parte posteriore (non può). Lo compri per esplodere sulle strade di montagna e per rendere il tuo tragitto giornaliero più divertente.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0
Peugeot 208

PEUGEOT 208: QUALE VERSIONE SCEGLIERE 2023?

BMW iX

BMW iX: Cosa significa iX