in

Volkswagen ID.4 2022: l’unico SUV sicuro della sua taglia

Volkswagen ID.4 2022

Ci sono più di alcuni SUV nell’elenco Top Safety Pick + dell’Insurance Institute for Highway Safety (IIHS), ma solo uno di loro ha un propulsore elettrico. Anche se non è probabile che sia così a lungo – sempre più case automobilistiche stanno pubblicando sempre nuovi SUV elettrici e ibridi – non lascia molte opzioni per qualcuno che vuole qualcosa di super sicuro ed elettrico.

Eppure, se sei tu, sei un po ‘fortunato, perché l’unico SUV che puoi scegliere è piuttosto grande. Ecco cosa c’è di così fantastico nella Volkswagen ID.4 2022 e perché la sua valutazione di sicurezza è solo un’altra cosa buona.

Volkswagen ID.4 2022: l’unico SUV sicuro della sua taglia

La Volkswagen ID.4 2022 è un SUV super sicuro. In effetti, è un vincitore del più importante premio per la sicurezza dell’IIHS, il Top Safety Pick +. Questo titolo è dato solo ai SUV con le migliori valutazioni di sicurezza, ottimi sistemi di sicurezza e buoni fari.

Per vincere un IIHS Top Safety Pick+, un veicolo deve avere buone valutazioni nel:

Test frontale di piccola sovrapposizione lato conducente

Test frontale di piccola sovrapposizione lato passeggero

Test frontale di sovrapposizione moderata

Test originali di lato, resistenza del tetto e poggiatesta

Avanzato o Superiore per la prevenzione degli urti frontali disponibile sia per le valutazioni da veicolo a veicolo che da veicolo a pedone

Fari standard accettabili o buoni su tutti i livelli di allestimento

Quanto costa?

Il prezzo 2022 Volkswagen ID.4 parte da $ 41.955 per il Pro, che è il modello base. È possibile ottenere la ID.4 con trazione posteriore o integrale, in base a Edmunds ·. Se scegli la versione del modello a ruota posteriore, otterrai un motore che produce 201 CV. La trazione integrale lo aumenta a 295 CV. L’autonomia stimata dall’EPA per la Volkswagen ID.4 del 2022 è di 280 miglia.

La Volkswagen ID.4 2022 è inoltre dotata di serie di una varietà di funzioni di sicurezza, come ad esempio:

  • assistenza al mantenimento della corsia
  • mitigazione delle collisioni in avanti
  • monitoraggio dell’angolo cieco
  • cruise control adattivo
  • sensori di parcheggio anteriori e posteriori

L’ID.4 viene fornito con la tecnologia

La Volkswagen ID.4 2022 viene fornita di serie con una gamma di importanti tecnologie e caratteristiche. Ad esempio, viene fornito con capacità di ricarica rapida CC, ingresso senza chiave e parabrezza riscaldato (a condizione di optare per la trazione integrale). Ha anche sedili anteriori riscaldati, uno specchietto retrovisore auto-oscurante e un cluster di indicatori digitali. Inoltre, ID.4 Pro è dotato di touchscreen da 10 pollici, controllo vocale ed è compatibile con Apple CarPlay e Android Auto.

È possibile aggiornare ancora di più per ottenere cose come fari adattivi a LED e un portellone posteriore elettrico, oltre a un tetto apribile panormaico e rivestimenti in pelle simulata. I sedili anteriori della Volkswagen ID.4 Pro S 2022 hanno una funzione di massaggio e c’è un touchscreen da 12 pollici e pannelli del pavimento regolabili per il bagagliaio.

Se sei sul mercato per una Volkswagen ID.4 2022, sarai felice di sapere che questo SUV elettrico ha fantastiche valutazioni di sicurezza. Vale la pena il suo prezzo per ottenere un SUV che rivaleggia veramente con le tradizionali auto a gas. E mentre la Volkswagen ID.4 potrebbe attualmente essere l’unica Top Safety Pick + che non è un SUV di lusso, è probabilmente solo l’inizio per questa classe di auto.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0
Toyota 4Runner 2023

Toyota 4Runner 2023: data di rilascio, prezzo e specifiche

auto ibride compatte

Le 5 nuove auto ibride compatte con le migliori recensioni