Ecco le migliori auto nuove in arrivo per concessionarie auto Showrooms
Si parla molto di come i SUV hanno preso il sopravvento sul mercato delle auto nuove. Mentre è vero che ci sono decine di nuovi modelli di SUV sulla strada, ci sono un sacco di nuove auto e minivan da vedere, troppo. Alcuni sono tutti nuovi, mentre altri sono riprogettazione e rinfreschi dei modelli attuali.
Per gli acquirenti di auto, la domanda è spesso: dovrei comprare ora, o aspettare qualcosa di nuovo?
Nelle pagine seguenti, ti aiuteremo a rispondere a questa domanda esplorando ciò che verrà per il 2021 e oltre. A causa dell’evoluzione della pandemia di coronavirus, molte delle auto del futuro che ci aspettavamo di vedere ormai sono in ritardo. Alcune delle date di arrivo di mercato annunciate sono state respinte di diversi mesi, o addirittura in un nuovo anno modello.
Daremo prima un’occhiata ai nuovi modelli che arriveranno negli showroom nel corso del prossimo anno. Poi andremo a riprogettazioni significative, nuovi livelli di assetto dei modelli esistenti, rinfreschi e voci di auto future. Questa storia è incentrata su auto, minivan e auto sportive. Dai un’occhiata alle nostre storie sui futuri camion e sui futuri SUV per dare un’occhiata a ciò che verrà presto a quei segmenti.
Programma di nuovi modelli per arrivare presto
In tempi normali, le case automobilistiche si allineano per mostrare alla stampa automobilistica mondiale le loro nuove novità ai più grandi spettacoli automobilistici del paese. Purtroppo, la maggior parte di questi sono stati cancellati quest’anno, lasciando le case automobilistiche a debuttare le loro auto tramite webcast in diretta o comunicati stampa.
In questa sezione, abbiamo raccolto i nuovi modelli attesi nelle concessionarie nel corso del prossimo anno o così via. Illustrando il rapido abbraccio dell’elettricità da parte del settore, c’è solo un veicolo tradizionale alimentato a gas nella lista. Gli altri sono elettrificati.
Audi e-Tron GT 2021
Mostrata per la prima volta in forma di concept al Los Angeles International Auto Show 2018, l’Audi e-tron GT dovrebbe entrare in produzione alla fine di quest’anno. Un’elegante berlina simile a una coupé, la e-tron GT a batteria elettrica condivide la sua piattaforma con l’auto sportiva Porsche Taycan.
La concept car e-tron GT trasporta un motore elettrico ad ogni asse, creando un totale di 582 cavalli e 612 libbre di coppia. Audi stima che la berlina sportiva a trazione integrale possa andare da zero a 60 mph in un vivace 3,5 secondi.
L’intervallo del concetto è stimato a 248,5 miglia utilizzando il ciclo di test europeo. La sua gamma utilizzando il metodo dell’EPA sarebbe probabilmente un po ‘meno. Audi ha utilizzato materiali sostenibili per equipaggiare l’opulenta cabina del concept e-tron GT. Il suo tappeto è realizzato in filato Econyl, che proviene da reti da pesca riciclate.
Non abbiamo ancora visto un modello di produzione dell’auto, portandoci a pensare che un arrivo previsto in precedenza all’inizio del 2021 negli showroom possa essere un po’ ottimista.
2021 BMW i4.
C’è una nuova BMW in arrivo, e potrebbe essere la berlina BMW più veloce del blocco. Progettata per competere con la Tesla Model 3, la BMW i4 del 2021 viaggia sulla stessa piattaforma della BMW Serie 4 2021 riprogettata, ma utilizza l’elettricità da sola per la propulsione.
Non si sa se arriverà abbastanza presto per essere etichettato come un modello 2021 o come il 2022 BMW i4.
Secondo BMW, la trasmissione elettrica del nuovo i4 produrrà circa 530 cavalli, che è più del V8 bitresbo utilizzato in alcuni modelli. A differenza del V8, tuttavia, tutta la coppia dell’i4 sarà disponibile nel momento in cui si colpisce l’acceleratore, fornendo un’accelerazione mozzafiato. BMW prevede uno sprint di quattro secondi da zero a 62 mph.
L’i4 avrà uno stile di carrozzeria “Gran Coupe”, il che significa che non sarà affatto una coupé. Sarà un’elegante berlina a quattro porte con il tetto basso.
2021 Electra Meccanica Solo
Niente dice socialmente distodì il pendolarismo solista come un’auto chiamata Solo. Electra Meccanica, una piccola azienda canadese di Vancouver, si chiamerà Electra Meccanica, che lancerà il Solo, un veicolo elettrico unico monoposto a tre ruote.
Dalla parte anteriore, sembra una piccola auto tradizionale. Visto di lato, sembra più una scarpa gigante. Ci sono due ruote davanti e una dietro.
Offre servizi auto-come, tra cui sterzo, aria condizionata, finestre di potenza, e un sedile riscaldato. Il suo interno è vegano e dispone di un sedile rivestito in vinile, un sistema audio con connettività Bluetooth e un quadro strumenti LCD.
Con un peso inferiore a 1.500 libbre, il veicolo elettrico a batteria ha un’autonomia fino a 100 miglia con una singola carica. Con una velocità massima di 80 mph e la possibilità di passare da zero a 60 mph in 10 secondi, il Solo è pronto ad affrontare le strade della città e le strade aperte. Ci vogliono circa tre ore per caricare completamente il veicolo utilizzando una stazione di ricarica di livello 2 220 volt.
L’Electra Meccanica Solo ha un prezzo base di 18.500 dollari. In alcuni Stati, la Solo si qualifica per la tassa sui veicoli elettrici e gli incentivi alle utilizze. Ci vuole un deposito di 250 dollari per prenotare il tuo posto in linea, con le consegne iniziali previste alla fine del 2020.
Kia K5 2021.
Per il 2021, Kia sta sostituendo la berlina Optima con la Kia K5 2021. Cavalcando su una piattaforma completamente nuova, il K5 è più basso, più largo e più lungo di Optima. La maggior parte dei modelli è con un motore a quattro cilindri da 180 cavalli, con l’assetto K5 GT che confeziona un turbo-quattro da 290 cavalli.
La trazione anteriore è di serie, mentre la trazione integrale è disponibile. È una delle poche berline di medie dimensioni ad offrire trazione integrale.
All’interno della cabina di lusso del K5, troverete un sistema di infotainment touch-screen Kia UVO da 8 o 10,25 pollici. Le auto dotate dello schermo più piccolo supportano Apple CarPlay e Android Auto wireless. Scegli lo schermo più grande e avrai ancora bisogno di cavi per connetterti. Due telefoni possono connettersi contemporaneamente tramite l’interfaccia Bluetooth dell’auto.
Tutti i modelli K5 saranno di serie con frenata automatica di emergenza, monitoraggio dell’attenzione del conducente e assistenza per centravanti in corsia. Sono disponibili una serie di altre tecnologie di sicurezza e assistenza alla guida.
Il K5 dovrebbe arrivare nelle concessionarie alla fine dell’estate. È costruito a West Point, Georgia.
Aria lucida 2021.
Probabilmente non hai mai sentito parlare di una casa automobilistica chiamata Lucid Motors. Questo potrebbe cambiare se sei sul mercato per un’auto elettrica, come l’azienda appena frantumato il marchio 500 miglia per la gamma su una singola carica con la 2021 Lucid Air berlina di lusso.
La sua stima di gamma è 517 miglia utilizzando il ciclo di test EPA.
La startup di veicoli elettrici prevede di portare l’auto sul mercato all’inizio del 2021, a seguito del reveal del modello di produzione di settembre 2020. Quello che hanno mostrato finora è una berlina a quattro porte squisitamente scolpita con una vasta linea del tetto in vetro. Il suo elegante interno è dotato di schermi multipli, pochi pulsanti e materiali di prim’ordine.
Come molti produttori di veicoli elettrici, Lucid vanta numeri di prestazioni impressionanti, come 2,5 secondi da zero a 60 mph e una velocità massima di 200 mph. I prezzi per il veicolo non sono stati annunciati. Lucid includerà tre anni di ricarica rapida dalla rete di ricarica Electrify America con tutte le nuove Lucid Airs.
Nissan Ariya
Nissan sta portando la sua esperienza nell’auto elettrica in un nuovo segmento con l’introduzione della Nissan Ariya 2021. Un crossover compatto, l’Ariya dovrebbe avere una portata massima di circa 300 miglia con una singola carica. Il suo debutto sul mercato statunitense è fissato per la fine del 2021.
L’Ariya sarà disponibile nei modelli a trazione anteriore e a trazione integrale con batterie standard ed estese. Sarà presente l’ultima versione della tecnologia di guida parzialmente automatizzata Pro Pilot Assist dell’azienda, che consente la guida pratica in determinate situazioni.
In una pausa per Nissan, l’Ariya supporterà lo standard di ricarica Combined Charging System (CCS) per la ricarica veloce DC, piuttosto che lo standard CHAdeMO impiegato dalla Nissan Leaf.
Nissan definisce gli interni dell’Ariya “lounge-like”. Le batterie del crossover e l’imballaggio del propulsore consentono di avere un pavimento piatto e un ampio spazio interno. C’è posto a sedere per cinque nelle sue due file di sedili.
Con quasi 500.000 Nissan Leaf vendute in tutto il mondo, Nissan è uno dei principali produttori di veicoli elettrici al mondo.
2021 Polestar 2.
Il secondo veicolo della divisione veicoli elettrificati Polestar di Volvo è naturalmente chiamato Polestar 2. Il Polestar 2, un fastback a quattro porte di lusso elettrico a batteria, utilizza un paio di motori elettrici per ottenere un tempo da zero a 62 mph di 4,7 secondi. Ha un prezzo di 59.900 dollari.
Con una gamma stimata EPA di 275 miglia con una singola carica, il Polestar 2 è un concorrente naturale per l’attuale leader di vendita nel segmento, il 2020 Tesla Model 3.
Gli interni minimalisti del Polestar 2 sono progettati intorno a temi chiamati per diverse città del mondo. Al centro di tutti c’è un enorme touch-screen che controlla la maggior parte delle funzioni del veicolo, eliminando molti dei pulsanti e interruttori che si trovano in altre auto. Il sistema di infotainment è basato su Android e consente agli acquirenti di scaricare le app che desiderano per l’auto dal Google Play Store. L’Assistente Google fornisce il controllo vocale del sistema. Il veicolo può accettare aggiornamenti over-the-air, quindi i suoi sistemi avranno sempre il software più recente.
Tesla Roadster 2021
Il modello originale Tesla venduto negli Stati Uniti era la Tesla Roadster. Era essenzialmente una Lotus Elise con il suo propulsore a benzina scambiato per un motore elettrico e batterie. La Roadster è destinata a fare un ritorno, ma questa volta sarà tutto-Tesla e hanno prestazioni incredibili.
Tesla dice che la nuova Roadster a trazione integrale lancerà da zero a 60 mph in meno di due secondi. Proprio così, andrà da un dead stop a 60 mph in 1,9 secondi. La sua velocità massima dovrebbe superare i 250 mph, e si prevede di avere una gamma di 620 miglia con una singola carica.
Sembra congetture per applicare un anno modello alla nostra previsione di quando arriverà la Tesla Roadster. Mostrata per la prima volta nel 2017, la supercar elettrica è stata ritardata fino a quando Tesla non lancia prodotti più tradizionali ed espande le sue capacità di produzione. Quando lo farà nelle mani degli acquirenti è una supposizione di chiunque.
Tesla sta attualmente prenotando per la sua nuova cabriolet a quattro posti. Puoi buttare giù 50.000 dollari per prenotare la base di 200.000 dollari Roadster. Se stai cercando di spendere un po ‘di più, puoi prenotare il modello della serie del fondatore. Venderà per un bel quarto di milione di dollari.
Nuovi modelli di auto ridisegnati attesi a breve
C’è un momento in cui ogni modello di auto raggiunge la fine del suo ciclo di prodotto. Quando ciò accade, alcuni modelli vengono annullati. Tuttavia, i fortunati vengono riprogettati con le ultime tecnologie di sicurezza, efficienza, prestazioni e infotainment.
Per il 2020, ci sono una vasta gamma di riprogettazioni complete in arrivo sul mercato. Si va dall’economica 2021 Hyundai Elantra all’innovativa Toyota Mirai 2021 e alla berlina ammiraglia di lusso Mercedes Classe S 2021.
Esploreremo le prossime auto nuove ridisegnate nelle pagine seguenti
2021 Acura TLX
Mentre l’attuale 2020 Acura TLX è un ingresso competente nel segmento delle auto di medie dimensioni di lusso, le sue prestazioni e la maneggevolezza non bussano ai calzini di nessuno. Questo cambierà con l’arrivo dell’Acura TLX 2021 e dei suoi motori molto più potenti.
Oltre alla sua posizione muscolosa e all’anteriore audace, la base 2021 TLX è di serie con un turbo-quattro da 2,0 litri che rende 66 cavalli in più rispetto alla vettura che sostituisce. Arriva questo autunno con un prezzo a partire da 37.500 dollari.
Gli acquirenti con pazienza saranno premiati quando il 2021 Acura TLS Type S arriverà la prossima primavera. È alimentato da un V6 turbo da 3,0 litri che Acura promette produrrà molta più potenza e coppia rispetto al V6 non turbo in uscita. Proiettano la Type S produrrà 355 cavalli e 354 libbre-piedi di coppia. I prezzi per il tipo S non sono stati finalizzati, ma Acura si dice pronta a pagare tra i 50.000 dollari.
Entrambi i modelli saranno dotati di trasmissioni automatiche a 10 marce. Il TLX da 2,0 litri sarà di serie con trazione anteriore, con trazione integrale Super-Handling (SH-AWD) disponibile. La trazione integrale sarà inclusa in tutti i modelli Type S. Il sistema può trasferire fino al 70% della coppia del motore all’asse posteriore.
Il TLX raccoglie alcune tecnologie viste per la prima volta sul crossover Acura RDX. Si impiegherà true Touchpad di Acura per gestire il suo sistema di infotainment da 10,2 pollici. Sarà disponibile un display head-up da 10,5 pollici.
2021 BMW Serie 4.
L’anno modello 2021 segna l’arrivo dei primi modelli della prossima generazione della BMW Serie 4. La prima ad arrivare è la 4 Serie Coupe, che sarà disponibile in tre allevamenti per iniziare. Spesso BMW impiega un paio di anni per introdurre l’intera gamma dei vari modelli di ogni generazione.
In arrivo nel 2021 è la BMW 430i Coupe da 46.500 dollari, la BMW 430i xDrive Coupe da 47.600 dollari e la BMW M440i xDrivee da 58.500 dollari. I modelli xDrive sono dotati di trazione integrale.
Rispetto alla generazione precedente, la nuova due porte è cresciuta notevolmente. È 5,2 pollici più lungo e un po ‘più largo e più alto. Cresce anche la dimensione della calandra dell’auto, che ora assume il massiccio look polarizzante visto per la prima volta sul SUV BMW X7 2020.
La potenza del 430i e 430i xDrive è un 2.0 litri turbo-quattro che produce 255 cavalli. L’M440i è dotato di un turbo a sei cilindri in linea che produce 382 cavalli. Il motore a sei cilindri impiega una tecnologia mild-hybrid a 48 volt che fornisce potenza extra in accelerazione dura e riavvio più rapido dal sistema di arresto automatico della vettura.
Genesi G80 2021.
Sono stati i primi anni impegnativi per la divisione Luxury Genesis di Hyundai. Il modello 2021 porta nella loro gamma sia un SUV completamente nuovo che una berlina G80 completamente ridisegnata. La berlina swoopy affronta il front-end della famiglia Genesis, con le sue luci di corrente distintive e a doppia striscia.
La riprogettazione interna del G80 è dotato di un quadro strumenti full-digital da 12,3 pollici, di un display di infotainment da 14,5 pollici e di un display head-up. C’è più spazio sul sedile posteriore, e tappezzeria in pelle è di serie.
Negli Stati Uniti, Genesis offrirà un quattro cilindri turbo da 300 cavalli da 2,5 litri e un V6 turbo da 375 cavalli. Un automatico a otto marce invia la potenza alle ruote posteriori, o a tutte e quattro se si opta per la trazione integrale.
La nuova berlina arriva nel mercato statunitense questo autunno.
2021 Hyundai Elantra / Elantra Hybrid
Sulla scia della drammaticamente ridisegnata 2020 Hyundai Sonata, Hyundai sta applicando lo stesso stile per il 2021 Elantra. Nel dare alla nuova Hyundai Elantra del 2021 il suo motivo “Sensuous Sportiness”, l’azienda ha reso la berlina più bassa, più larga e 2,2 pollici più lunga del modello uscente.
Per la prima volta, la berlina compatta Hyundai sarà offerta con un propulsore ibrido. Secondo la società, le stime combinate sul risparmio di carburante dovrebbero superare i 50 mpg.
All’interno dell’Elantra, troverete un cockpit incentrato sul conducente con un quadro strumenti digitale da 10,25 pollici e un display del sistema di infotainment da 10,25 pollici. A seconda del modello scelto, avrai le tradizionali versioni apple CarPlay e Android Auto con cavo o wireless della tecnologia di connessione per smartphone. L’interfaccia Bluetooth dell’auto consente di collegarsi contemporaneamente a due telefoni.
Disponibile sulla berlina compatta sarà la tecnologia telefono-come-chiave di Hyundai. Permette ai conducenti di lasciare le chiavi della loro auto alle spalle, dando ai proprietari la possibilità di sbloccare e avviare l’auto semplicemente avendo il loro telefono presente.
La frenata automatica di emergenza, l’assistenza al mantenimento della corsia, i fari automatici ad alto raggio e il monitoraggio dell’attenzione del conducente sono di serie su tutti i nuovi modelli Elantra.
2022 Kia Sedona
I minivan hanno un brutto rap in America. Tuttavia, a meno che tu non ne abbia posseduto uno, potresti non capire quanto possano essere versatili. Con la prossima generazione della Sedona, Kia sta cercando di cambiare le percezioni facendo sembrare il furgone più simile a un SUV crossover, e meno come un minivan.
Il nuovo Sedona è stato mostrato al resto del mondo, dove è conosciuto come il Carnevale di Kia. È un nome molto più descrittivo per ciò che in realtà accade in un “grande veicolo di utilità”, come lo chiama Kia. Le sue dimensioni complessive sono leggermente più grandi del modello corrente.
A differenza di molti minivan, la nuova Sedona ha una consolle centrale fissa tra i sedili anteriori collegati al cruscotto. Ospita un piccolo cambio di trasmissione rotante, piuttosto che una grande leva di turno. La versione di mercato sudcoreana è dotato di un grande quadro strumenti digitale e display di infotainment. Non sappiamo se questi display saranno gli stessi utilizzati nel mercato statunitense Sedonas.
In alcuni mercati, ci saranno fino a quattro file di posti a sedere, ma il modello statunitense probabilmente vedrà solo una Kia Sedona di tre righe 2022. Ci si può aspettare che la nuova Sedona porti un motore a benzina da 3,5 litri da 290 cavalli. Probabilmente arriverà dalla nostra parte del Pacifico nel 2021 come modello 2022.
2021 Lexus IS.
Lexus ha completamente ridisegnato la sua berlina sportiva compatta per il 2021, dando alla sua più piccola auto una migliore maneggevolezza, un nuovo look e la loro ultima suite di tecnologie avanzate di assistenza alla guida e sicurezza. Costruito esclusivamente in Giappone, il nuovo IS è atteso nelle concessionarie Lexus questo autunno.
L’IS è stato sviluppato nel nuovo centro tecnico Toyota a Shimoyama, in Giappone, dove l’azienda dispone di strutture e piste da corsa che sono state utilizzate per creare una nuova “firma di guida” per la vettura. Dove molti veicoli Lexus tendono verso sospensioni morbide e confortevoli, ci si può aspettare che l’IS sia molto più stretta, con sospensioni solide e maneggevolezza agile. Al culmine delle sue prestazioni ci sarà la IS 350 F Sport con motore V6 con un pacchetto Dynamic Handling, che include sospensioni adattive e ruote da 19 pollici.
Il motore della base IS 300 sarà un turbo-quattro da 241 cavalli da 2,0 litri che è abbinato a un cambio automatico a otto rapporti e alla trazione posteriore. Optando per una trazione integrale IS 300 vi farà anche netto un 3.5 litri V6 che rende 260 cavalli.
Gli acquirenti che desiderano più potenza possono optare per l’IS 350, con il suo V6 da 3,5 litri che produce 311 cavalli. È disponibile con trazione posteriore e trazione automatica a otto rapporti o a trazione integrale con cambio automatico a sei rapporti.
Mercedes-Benz Classe S 2021
Mercedes-Benz debutterà la settima generazione della sua berlina ammiraglia nel mese di settembre. Abbiamo già un quadro abbastanza chiaro della potenza tecnologica del 2021 Mercedes-Benz S-Class sarà. Le nuove tecnologie spazieranno dallo sterzo a quattro ruote ad angolo elevato a un display head-up in realtà aumentata.
Mercedes offrirà una serie di potenti opzioni di motore, tra cui centrali elettriche ibride che forniscono ulteriore coppia di fascia bassa. La gamma inizierà con un in linea-sei producendo 429 cavalli con l’aiuto di un sistema mild hybrid. È possibile passare a un V8 twin-turbo con un ibrido mite che è buono per quasi 500 cavalli. È prevista anche una versione ibrida plug-in del sei inline. I modelli AMG avranno potenti V8 twin-turbo, mentre gli iconici Mercedes V12 saranno riservati a Maybachs.
Se non ti piacciono gli schermi, non ti piacerà la nuova Classe S. Come molte case automobilistiche di fascia alta, Mercedes sostituirà molti degli interruttori rigidi con funzioni touch-screen nella nuova Classe S. Un grande schermo orientato al ritratto sarà inscatodato verso il conducente, permettendo loro di accedere alle funzioni con poca portata. Il cruscotto sarà completamente digitale e disponibile con una funzione 3D. Il display head-up di realtà aumentata disponibile mostrerà segnali che si sovrappongono alla tua visione a distanza, piuttosto che un tipico head-up display che ti costringe a concentrarti più vicino.
A seconda della configurazione del sedile posteriore che si sceglie, la Classe S 2021 sarà posti a sedere quattro o cinque in lusso e sicurezza di classe mondiale. Sarà la prima auto offerta negli Stati Uniti con airbag posteriori schierati dalla parte posteriore del sedile anteriore. La nuova Classe S è attesa nei concessionari nel 2021.
Toyota Mirai 2021
Come una delle prime auto a combustibile a idrogeno di produzione a colpire le strade americane, il 2015 Toyota Mirai è stato un veicolo innovativo. Ora, per il 2021, Toyota sta portando l’auto in una nuova direzione, spostandola da un design polarizzante a uno splendido profilo di berlina sportiva a quattro porte.
La nuova Toyota Mirai 2021 dispone di un sistema di celle a combustibile a idrogeno aggiornato e più stoccaggio di idrogeno, fornendo un miglioramento della portata mirato del 30%, secondo Toyota. Il 2019 Mirai aveva un range EPA-stimato di 312 miglia. Stanno anche pubblicitando un’esperienza di guida più coinvolgente che è più tranquilla del modello di prima generazione.
Le celle a combustibile mescolano l’idrogeno da un serbatoio di stoccaggio di bordo e l’ossigeno dall’aria in una pila di celle a combustibile, creando elettricità, calore e acqua. L’elettricità viene utilizzata per alimentare i motori che spingono l’auto e forniscono energia per sistemi ausiliari come aria condizionata, luci e sistema di infotainment.
L’azienda sta scommettendo molto sulle celle a combustibile alimentate a idrogeno, dispiegando una flotta di autocarri pesanti a Los Angeles e Long Beach, in California.
La versione di produzione della Toyota Mirai 2021 è prevista per la fine del 2020. Non è chiaro se la pandemia di coronavirus ritarderà il suo debutto sul mercato.
Toyota Siena 2021
La grande novità per il minivan Toyota Sienna 2021 è sotto il suo cofano. Tutte le Sienna 2021 sono alimentate da una Toyota Hybrid System II che crea 243 cavalli totali. Impiega un motore a quattro cilindri da 2,5 litri e due motori elettrici. Stanno stimando un punteggio combinato di 33 mpg per il nuovo furgone.
La maggior parte dei minivan ha trasmissione significativamente più potente, ma non arrivare da nessuna parte vicino al chilometraggio del nuovo ibrido Dinna. Il suo concorrente più diretto sarà la Chrysler Pacifica Hybrid 2021.
La Sienna ridisegnata continuerà con la disponibilità di trazione anteriore o integrale. Per il 2021, un motore elettrico alimenta le ruote posteriori quando è necessaria una trazione aggiuntiva.
Toyota ha aggiornato l’interno del minivan con caratteristiche tra cui sedili di seconda fila a lunga slitta, un aspirapolvere a bordo disponibile, porte laterali scorrevoli kick-open, un frigorifero e sedie da capitano di seconda fila con pouf. Le opzioni di tappezzeria includono tessuto, pelle sintetica Softex e pelle completa.
Un display touch-screen infotainment da 9 pollici è di serie ed è disponibile un display head-up. Sono incluse o disponibili caratteristiche per famiglie, tra cui sette porte USB, 18 portacoppa, uno specchietto retrovisore e il sistema Toyota Driver Easy Speak PA.
Nuovi trim di modelli esistenti in arrivo presto nelle concessionarie
Oltre ai nuovi veicoli e ai modelli ridisegnati, ci sono molte nuove versioni importanti di veicoli esistenti in arrivo per il 2020. La maggior parte offre miglioramenti in termini di prestazioni, efficienza e propulsori. C’è anche una splendida nuova cabriolet di lusso sulla strada.
Alfa Romeo Giulia GTA 2021
Non c’è dubbio che l’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio è una vettura veloce. Per il 2021, sarà affiancato da un fratello ancora più veloce: l’Alfa Romeo Giulia GTA 2021. Il suo motore V6 bi-turbo è stato ottimizzato per realizzare 540 cavalli, contro i 505 del Quadrifoglio.
Il nome GTA, che sta per “Gran Turismo Alleggerita”, risale al 1965 e si applica alle auto all’apice delle prestazioni del marchio. La nuova Giulia GTA è dotato di aerodinamica avanzata, uno scarico in titanio, ruote a serratura centrale da 20 pollici e messa a punto delle sospensioni e componenti aggiornati.
Per prestazioni ancora più estreme, Alfa Romeo offrirà anche la GTA in un modello GTAm pronto per il circuito, senza sedile posteriore, cinture di sicurezza da corsa da sei punti e roll bar. La GTA è 220 libbre più leggera della Giulia Quadrifoglio, grazie all’uso di materiali compositi leggeri.
Alfa Romeo sta costruendo solo 500 copie della nuova vettura, compresi entrambi i modelli GTA e GTAm
2021 Audi A7 55 TFSI e PHEV
Per il 2021, Audi ha aggiunto un modello ibrido plug-in alla sua linea A7. Mentre è dotato di un motore a benzina più piccolo e più efficiente rispetto al suo fratello non ibrido, la sua potenza totale di 362 è 27 superiore. La trazione integrale Quattro è di serie e aiuta la berlina fastback a raggiungere un tempo da zero a 60 mph.
Gli acquirenti potranno beneficiare di un credito d’imposta federale per veicoli elettrici fino a 6.712 dollari, più incentivi statali, locali e di utilità. In alcune aree, gli ibridi plug-in possono utilizzare corsie di carpooling.
Audi non ha ancora rilasciato la gamma solo batteria dell’auto o cifre di chilometraggio stimato EPA. Come la maggior parte degli ibridi plug-in, l’auto dovrebbe avere la capacità di viaggiare una certa distanza solo con l’energia elettrica, senza alcun input di alimentazione dal motore a benzina a meno che non sia necessario per le prestazioni.
L’Audi A7 55 TFSI 2021 avrà un prezzo base di 74.900 dollari in assetto Premium Plus e 80.250 dollari per il livello di assetto Prestige.
2021 Audi RS 6 Avant
Le station wagon sono solo noiosi trasportatori di famiglia, giusto? Beh, non se siete abbastanza fortunati da strappare la nuova 2021 Audi RS 6 Avant. Dotata di un V8 bi turbo, la wagon produce 591 cavalli. La potenza viene inviata a tutte e quattro le ruote attraverso un cambio automatico Tiptronic a otto rapporti.
Può accelerare da zero a 60 mph in un rapido 3,5 secondi. La sua pista superiore è 155 mph nella sua forma di base, o 190 mph quando dotato con l’opzione freno in ceramica da 8.500 dollari.
Audi equipaggia la RS 6 Avant (Avant che significa “wagon”, in Audi-speak) con sospensioni ad aria compressa adattive, un sistema Drive Select multi-mode e sterzo a tutto schermo. L’auto è stata ampliata per ospitare i suoi pneumatici e ruote massicci. All’interno, troverete l’ultima generazione di Audi Virtual Cockpit pannello strumenti completamente digitale, che dispone di una serie di informazioni specifiche RS.
I prezzi per l’auto parte da 109.000 dollari.
2021 BMW 330e PHEV
Dopo la completa riprogettazione della Serie 3 per il 2019, BMW continua a lanciare ulteriori modelli della loro iconica berlina. Per il 2021, la nuova edizione è una variante ibrida plug-in disponibile con trazione posteriore o integrale.
La BMW 330e può funzionare utilizzando la potenza del suo pacco batterie agli ioni di litio per un massimo di 22 miglia per il modello a trazione posteriore e 20 per il modello a trazione integrale. Possono essere guidati a velocità fino a 87 mph solo con l’energia elettrica.
Una combinazione di un turbo benzina 2.0 litri a quattro cilindri e un motore elettrico produce 288 cavalli e 310 libbre di coppia. BMW sta introducendo la tecnologia XtraBoost con il 330e e 330e xDrive. Quando si deprime saldamente l’acceleratore, XtraBoost fornisce istantaneamente 40 cavalli aggiuntivi per 10 secondi.
Entrambi i modelli sono dotati di un cambio automatico a otto rapporti che comunica con il sistema di navigazione dell’auto e sensori di cruise control adattivi per ottimizzare lo spostamento per la strada che ci aspetta. Riduce al minimo i turni indesiderati nei tratti sinuosi della strada e preventivamente verso il basso quando si avvicina il traffico più lento.
Il 2021 BMW 330e ha un prezzo da 44.550 dollari. Optare per la trazione integrale BMW 330e xDrive vi costerà 46.550 dollari.
Cadillac CT4 Blackwing
La prossima Cadillac CT4 Blackwing ha grandi scarpe da riempire. È il successore della piccola ma potente Cadillac ATS-V, che trasportava un V6 bi turbo da 464 cavalli. Anche se non conosciamo ancora alcuna specifica, è una scommessa sicura che il CT4 Blackwing imbaccherà un potente powerplant.
Quello che sappiamo è che il CT4 Blackwing sarà disponibile con un cambio manuale, rendendolo un’eccezione alla tendenza del settore di far cadere i cambi manuali.
Siamo anche sicuri che verrà con un pesante aumento di prezzo rispetto al prezzo di 44.495 dollari dell’attuale assetto superiore. Aspettatevi che l’auto arrivi entro l’estate 2021, a seguito di un ritardo indotto da una pandemia.
Cadillac CT5 Blackwing
Come il CT4 Blackwing, c’è molto poco che sappiamo con certezza circa l’imminente Cadillac CT5 Blackwing oltre il fatto che verrà con un’opzione di trasmissione manuale. Cadillac presenta una data di vendita per l’estate 2021 per le due berline ad alte prestazioni.
Nella linea di prestazioni Cadillac, il CT5 Blackwing sostituisce la Cadillac CTS-V. Secondo i rapporti del settore, trasporta il vecchio modello 6.2 litri sovralimentato LT4 V8, che ha prodotto 640 cavalli. Nonostante il nome Blackwing, la vettura non verrà con il motore V8 Blackwing bi turbo da 550 cavalli della Cadillac.
Recenti scatti spia dell’auto mostrano aggiornamenti aerodinamici aggressivi, condotti di raffreddamento e prese d’aria, ma nessun cofano bulboso o scoop del cofano.
Chrysler Pacifica AWD 2021
Per anni, la Toyota Sienna ha rivendicato come l’unico minivan disponibile con trazione integrale. Questo cambia alla fine di quest’anno, quando Chrysler inizia ad offrirlo sul nuovo minivan Chrysler Pacifica del 2021. La disponibilità della trazione integrale è solo uno di una lunga lista di cambiamenti per il 2021.
La Pacifica 2021 ha un nuovo look, con un front-end aggiornato che è più atletico rispetto alla prima generazione. Il suo nuovo livello di assetto Pinnacle presenta aggiornamenti tra cui sedili in pelle Nappa color caramello e una nuova console centrale fissa che è ponte al centro del cruscotto. Anche con la trazione integrale, la Pacifica conserva i suoi esclusivi sedili Stow ‘n Go in seconda fila.
Tutti i modelli Pacifica includeranno l’ultimo sistema di infotainment Chrysler. Il sistema Uconnect 5 utilizzerà schermi touch di dimensioni fino a 10,1 pollici e supporterà Apple CarPlay, Android Auto e Amazon Alexa. Diverse funzioni avanzate di assistenza alla guida e sicurezza sono ora di serie. Includono la frenata automatica di emergenza, l’illuminazione a LED e altro ancora.
A differenza degli anni precedenti, l’ibrido plug-in Chrysler Pacifica verrà ora considerato come un’opzione di propulsore, piuttosto che come una linea di modello separata. Le modifiche apportate alla Pacifica 2021 non saranno rispecchiate sulla Chrysler Voyager orientata al valore.
Dodge Challenger SRT Super Stock 2021
Quando troppo non è sufficiente, state certi che Dodge ha le spalle. L’ultima delle loro inerente salve di vetture ad alte prestazioni è il Challenger SRT Super Stock 2021. Rivendicata come la muscle car più potente del mondo, la potenza del motore del Challenger SRT Super Stock è potenziata a 807 cavalli.
Utilizza i parafanghi Widebody del Challenger per ospitare i radiali di resistenza Nitto standard legali per strada. Essi scavano per aiutare l’auto a raggiungere un viaggio di 3,25 secondi da zero a 60 mph. Copre il quarto di miglio in 10,5 secondi.
Oltre a una maggiore potenza rispetto alla Challenger Redeye, la SRT Super Stock dispone anche di sospensioni smorzabili adattive Bilstein appositamente sintonizzate, pinze freno a quattro pistoni Brembo leggere e un differenziale posteriore a slittamento limitato che è stato ottimizzato per le massime prestazioni.
Il nuovo Challenger ha un prezzo di 79.595 dollari. Arriva nelle concessionarie questo autunno.
2021 Dodge Charger SRT Hellcat Redeye
Per il 2021, Dodge dà al Charger SRT Hellcat il trattamento Redeye alzando la sua potenza del motore a 797 cavalli e 707 libbre di coppia. Ha una velocità massima della pista di 203 mph e può schiacciare un quarto di miglio in 10,6 secondi.
Il 2021 Dodge Charger SRT Hellcat Redeye ha parafanghi bulbosi del Charger Widebody e uno scoop del cofano funzionale per alimentare il vorace fabbisogno di ossigeno del suo V8 Hellcat da 6,2 litri sovralimentato. Secondo Dodge, il motore può consumare 1,43 galloni di carburante al minuto a tutto gas. Tale quantità di gas potrebbe spingere un 2020 Toyota Prius quasi 83 miglia, ma sarebbe molto meno divertente.
Dodge equipaggia il Charger Redeye con ruote da 20 pollici che indossano pneumatici Pirelli serie 35. La gomma per tutte le stagione è di serie, con pneumatici da tre stagione disponibili.
L’azienda ha anche aumentato la potenza del “regolare” Charger SRT Hellcat per il 2021. È Hellcat V8 ora produce 717 cavalli- 10 in più rispetto al 2020.
Honda Civic Type R Limited Edition 2021
Dopo un significativo aggiornamento sulla Honda Civic Type R 2020, Honda sta producendo un modello di edizione esclusiva per il 2021. La Honda Civic Type R Limited Edition del 2021 è una versione del hot-hatch, legale, ma incentrata sulla pista. Impiega lo stesso turbo-quattro da 306 cavalli della Type R standard.
Certo, avevi meglio come il giallo. Questo è l’unico colore che arriverà. Solo 600 copie stanno arrivando negli Stati Uniti.
Gli ingegneri honda mettono l’attuale Type R su una dieta per creare la Limited Edition. Utilizza ruote BBS forgiate che sono 18 libbre più leggero e super-grippy Michelin Pilot Sport Cup 2 pneumatici. Le sospensioni della Type R sono state riassantate per il nuovo pacchetto pneumatici e ruote e il suo sterzo è stato ricalibrato. Hanno tirato un po ‘di isolamento acustico della vettura e fatto altre modifiche per salvare un ulteriore 28.2 sterline.
La vettura, in forma di magazzino, ora possiede il record di pista per le auto a trazione anteriore sul famoso circuito giapponese di Suzuka. Sarà in vendita negli Stati Uniti alla fine del 2020. I prezzi non sono stati annunciati.
Linea Hyundai Sonata N 2021
La maggior parte delle berline di medie dimensioni sono intrinsecamente noiose. Tuttavia, questo è ciò che molti clienti acquistano, e le case automobilistiche forniscono. Ma c’è un cambiamento all’orizzonte, guidato da auto come la Toyota Camry TRD, Kia Stinger, e Kia K5 GT.
Presto ad entrare nella mischia sarà la Hyundai Sonata N Line 2021. Hyundai non ha rilasciato molte informazioni ufficiali, a parte l’elenco sul loro conteggio di 2021 aggiornamenti. Tuttavia, è ampiamente sospettato che l’auto impiegherà il nuovo turbo-quattro da 2,5 litri montato sulla nuova Kia K5 GT del suo marchio gemello.
E ‘sicuro supporre che la vettura sarà venire con un look più aggressivo, freni più grandi, messa a punto delle sospensioni sportive, e un premio di prezzo significativo.
Lexus LC Convertibile 2021
Alcune auto sono naturalmente destinate a diventare cabriolet. La Lexus LC è uno di quei rari reperti, e la roadster arriva per il 2021 anno modello. È dotato di un soft top azionato dalla potenza che si apre in 15 secondi e si chiude in 16. Entrambi possono accadere a velocità fino a 31 mph.
Un sistema unico chiamato Lexus Climate Concierge è di serie sulla LC 500 Convertible. Gestisce l’aria condizionata, il riscaldamento, i sedili riscaldati, i riscaldatori del collo e il calore del volante per un comfort ottimale del conducente e dei passeggeri.
Lexus alimenta la nuova roadster con un V8 da 5,0 litri aspirato naturalmente che produce 471 cavalli. Viene inviato alle ruote posteriori tramite un cambio automatico a 10 rapporti. Questo è abbastanza spinta per un lancio di 4,6 secondi da zero a 60 mph. Gli ingegneri irrigidirono il telaio della cabriolet e ritunò le sospensioni per il peso più alto della cabriolet.
La Lexus LC Convertible 2021 ha un prezzo di 101.000 dollari.
Mercedes-Benz Classe E 2021 All-Terrain
Come un hipster che indossa una flanella plaid, Mercedes-Benz sta dando alla classe E un po ‘di swagger off-road per il 2021 con l’introduzione della Classe E All-Terrain. Si guadagna rivestimento nero opaco, una griglia specifica del modello, e una piastra skid stilizzata.
Più di un semplice pacchetto di aspetto, l’E450 All-Terrain guida più in alto di una classe E standard e utilizza sospensioni aeree standard per migliorare ulteriormente la sua distanza dal suolo. È alimentato da un motore a sei cilindri da 3,0 litri con una spinta mild-hybrid che crea 362 cavalli.
Gli interni dell’E450 All-Terrain sono dotati di un sistema di infotainment MBUX, con un display del quadro strumenti tutto digitale da 12,3 pollici montato accanto a uno schermo di infotainment da 12,3 pollici. Il sedile del conducente adattivo si sposta nella posizione ottimale quando il conducente entra nella propria altezza nel display multimediale.
I prezzi non sono ancora stati resi noti. Si prevede di arrivare nelle concessionarie entro la fine del 2020.
Mini John Cooper Works GP 2021
La produzione più veloce e potente mini mai costruita è destinata ad arrivare sulle coste degli Stati Uniti quest’anno. Il 2021 Mini John Cooper Works GP ha un 301 cavalli quattro cilindri turbo farcito sotto il cofano. Gli aggiornamenti aerodinamici esclusivi includono un’ala posteriore massiccia nella parte superiore del portello della vettura.
Sintonizzata dagli esperti di corse della John Cooper Works di Mini, la Mini ad alte prestazioni è stata alleggerita in aree chiave. Ha guadagnato un tempo sul giro più veloce di otto minuti sul famoso circuito tedesco Nurburgring-Nordschleife.
Mini costruirà solo 3.000 unità del John Cooper Works GP. Ha un prezzo di 44.900 dollari.
Porsche 911 Turbo 2021
L’anno modello 2021 segna l’arrivo di una nuova Porsche 911 Turbo Coupe e Cabriolet. La 911 Turbo riprogettata è alimentata da un motore bi turbo a sei cilindri che produce 572 cavalli, con un aumento di 32 cavalli rispetto al modello in uscita. La trazione integrale è di serie su entrambi i modelli.
Turbo Coupes prendono solo 2,7 secondi per passare da zero a 60 mph, mentre Turbo Cabriolets prendere 2,8 secondi per arrivarci.
Porsche ha aumentato la larghezza della carrozzeria 911 Turbo ridisegnata di 1,8 pollici nei parafanghi anteriori e .78 pollici nella parte posteriore per ospitare pneumatici più larghi e una maggiore larghezza della pista. Ci sono spoiler attivi più grandi davanti e dietro. Porsche offre due sospensioni, con la PASM Sport Suspension a controllo elettronico che riduce l’altezza di guida di 0,39 pollici.
La 911 Turbo Coupe ha un prezzo di 170.800 dollari, mentre la 911 Turbo Cabriolet parte da 183.600 dollari. Gli acquirenti statunitensi possono aspettarsi che arrivino entro l’inizio del 2021.
2021 Toyota Avalon AWD
La Toyota Avalon 2021 offrirà, per la prima volta, la possibilità di trazione integrale. L’aggiunta offre ai piloti della berlina più lussuosa di Toyota la fiducia di tutte le stagione e un motivo per rinunciare a un salto a un SUV o crossover. Toyota stima circa il 20% dei clienti opterà per la trazione integrale.
A differenza del resto della gamma Avalon, che include un V6 da 301 cavalli, i modelli a trazione integrale sono alimentati da un motore a quattro cilindri da 205 cavalli. L’opzione è disponibile sui livelli di assetto XLE e Limited e viene venduta allo stesso prezzo dei modelli a trazione anteriore V6. Non è offerto sull’Avalon Hybrid. Il sistema è abbinato a un cambio automatico a otto rapporti.
Oltre alla trazione integrale Avalon, Toyota offrirà un’Avalon XSE Nightshade Edition per il 2021. Aggiunge una griglia nera, tappi a specchio e ruote da 19 pollici al già sportivo modello Avalon XSE.
Previsti nuovi modelli di auto nel 2021
Per diversi modelli del 2021, le case automobilistiche si sono fermate a corto di una riprogettazione completa, ma hanno apportato modifiche notevoli ai modelli. Vedremo alcuni di quelli nelle prossime pagine.
Honda Odyssey 2021
Il minivan Honda Odyssey 2021 riceve quello che è noto nel settore come un aggiornamento a metà ciclo per il nuovo anno modello. Oltre a un esterno leggermente rimodellato, la nuova Odyssey presenta il pacchetto Honda Sensing di avanzate funzioni di assistenza alla guida e sicurezza su ogni assetto.
Honda ora equipaggia l’Odyssey con un sistema di promemoria del sedile posteriore che può essere collegato al sistema di visualizzazione del sedile posteriore Cabin Watch del furgone. La sua suite Honda Sensing è stata aggiornata con capacità di seguire a bassa velocità, frenata di emergenza pedonale e riconoscimento dei segnali stradali.
Ora è anche possibile piegare la seconda fila di sedili quasi piatti, rendendo più facile trasportare lunghi pezzi di carico e rimuovere quando è necessaria la massima capacità di trasporto del carico.
L’Odissea rinfrescata parte da 31.790 dollari.
Jaguar F-Type 2021
Jaguar ha rinfrescare la F-Type per il 2021, dando alla coupé sportiva di lusso e alla cabriolet un look moderno. La Jaguar F-Type 2021 è ora dotato di fari a LED sottili con luci di corsa a forma di J che accentuano la larghezza della vettura. I fanali sottili e un nuovo cofano completano la riprogettazione esterna.
All’interno del nuovo F-Type, troverete il suo cluster di gauge analogico sostituito con un 12.3 pollici quadro strumenti virtuale ad alta definizione. Il suo sistema di infotainment supporta Apple CarPlay e Android Auto. Si porta oltre dal modello precedente, e probabilmente continuerà ad essere uno dei punti deboli più significativi della vettura a causa delle sue prestazioni poco brillante.
Scegli la Jaguar F-Type R e avrai un V8 sovralimentato più potente per il 2021. Per il nuovo anno modello, la sua produzione è stata urtata fino a 575 cavalli – un aumento di 25 cavalli. Ci vogliono solo 3,5 secondi per fare lo sprint da zero a 60 mph.
Mazda3 Turbo 2021
La Mazda3 è acclamato per la sua eccellente maneggevolezza, anche se le sue prestazioni del motore non è stato così speciale. Questo cambia per il 2021, con l’aggiunta della Mazda3 2.5 Turbo 2.5 del 2021. Disponibile sia su entrambe le ruote motrici Mazda3 hatchback e berlina, le Mazda3 Turbo sono ora i modelli top-trim.
Il nuovo motore a quattro cilindri turbo Skyactiv-G produce 250 cavalli e 320 libbre di coppia con gas premium senza cavo. Utilizzare regolare, e la potenza scende a 227 cavalli e un ancora-ample 310 libbre-piedi di coppia.
I prezzi per le Mazda3 turboelicati parte da 29.900 dollari per la berlina e 30.900 dollari per la berlina. Dovrebbero arrivare nelle concessionarie entro la fine del 2020.
Mercedes-Benz Classe E 2021
Oltre ad aggiungere la Classe E All-Terrain alla gamma, Mercedes ha introdotto una serie di altri miglioramenti alla famiglia Classe E. Hanno rinfrescare l’esterno della lussuosa auto di medie dimensioni, con nuova illuminazione a LED e front-end sottilmente aggiornati.
All’interno, troverete un paio di display da 12,3 pollici che ora sono disponibili come equipaggiamento standard. Uno forma il quadro strumenti, mentre l’altro serve il sistema di infotainment MBUX (Mercedes-Benz User Experience).
Molte delle tecnologie di assistenza alla guida e di sicurezza dell’auto sono state aggiornate. Il suo cruise control adattivo ora utilizza i dati di navigazione per regolare la velocità in base al percorso. Identificando dove si trova la fine di un backup del traffico, l’auto inizierà a rallentare prima di arrivarci. Il suo assist Active Stop-and-Go non solo gestisce la frenata e l’accelerazione nel traffico sostenuto, ma mantiene anche il veicolo nella sua corsia.
I modelli Mercedes E 450 2021 impiegheranno un sistema mild hybrid montato sui loro motori a sei cilindri in linea. La tecnologia EQ Boost consente all’auto di “scivolare” a un punto di alimentazione elettrica e di operare in modo più efficiente rispetto ai motori solo a gas. La centrale elettrica produce 362 cavalli.
Crosstrek subaru 2021
Subaru ha debuttato il 2021 Crosstrek con un look aggiornato e la disponibilità di un motore a quattro cilindri da 182 cavalli da 2,5 litri. Questo è un miglioramento di 30 cavalli rispetto al motore che è ancora incluso su Crosstreks di assetto inferiore. Tutti i modelli Crosstrek continuano ad essere di serie con trazione integrale.
Il crossover compatto è ora disponibile in un nuovo assetto Sport off-pavement-oriented, con un sistema di dinamica del veicolo X-Mode migliorato e il controllo di discesa in collina. È dotato di una tappezzeria resistente del repellente per l’acqua StarTex. Il Crosstrek Sport parte da 26.495 dollari.
Tutti i modelli Crosstrek sono di serie con la suite EyeSight di avanzate tecnologie di assistenza alla guida e sicurezza. Per il 2021, il pacchetto è stato migliorato, con la centravanti della corsia per tenerti tra i marcatori di corsia.
Toyota Supra 2021
Probabilmente stai pensando, “come si può rinfrescare il Supra? E ‘appena uscito l’anno scorso! Hai ragione, ma ci sono due cambiamenti importanti nella gamma Toyota Supra 2021 e alcuni minori che migliorano l’esperienza di guida.
In primo luogo, il suo 3.0 litri in linea-sei GR Supra ha la sua potenza sollevata da 335 cavalli a 382 cavalli, riducendo il suo tempo da zero a 60 mph da 4,1 secondi a 3,9. Le sospensioni della Supra sono state ritunrate per una migliore maneggevolezza, e le bretelle in alluminio ora legano le torri del montante al supporto del radiatore. La sua raspy, corpulente nota di scarico è stato composto un po ‘indietro, in modo da non spaventare i vicini abbastanza tanto.
In secondo luogo, è ora possibile ottenere un modello GR Supra meno costoso con un turbo a quattro cilindri da 255 cavalli. Toyota prevede che il Supra 2.0 avrà un tempo da zero a 60-mph di cinque secondi. Il Supra 2.0 è di circa 200 libbre più leggero del sei cilindri Supra 3.0.
Il 2021 Toyota Supra 2.0 inizia a 42.990 dollari. Optare per il Supra 3.0, e vi farà tornare indietro di 50.990 dollari.
Voci di future auto
Ci sono diversi modelli completamente nuovi e completamente ridisegnati sulla strada che devono ancora essere debuttati dalle case automobilistiche. Anche se non abbiamo ancora tutti i dettagli su queste auto, sono abbastanza vicini alla produzione che dovresti vederli nei prossimi due anni.
2022 Nissan – Auto
L’eredità dell’auto Nissan risale a decenni fa, ma l’attuale Nissan 370 del 2020 si è spostata ben oltre il fiore all’occhiello della sua vita. Anche se è ancora divertente da guidare, non è all’1 per gli standard che gli acquirenti si aspettano dalle moderne auto sportive.
La buona notizia è che c’è una nuova auto in arrivo. La cattiva notizia: Non ne sappiamo molto. Nissan ha confermato che una nuova auto sportiva si sta avvicinando alla produzione quando hanno mostrato un modello sagomata in un recente annuncio teaser.
Nessuna casa automobilistica, se non forse GM con la Corvette, sta per arare miliardi di dollari in una nuova piattaforma che supporta un singolo modello. Da questo, possiamo fare alcune ipotesi istruite su una nuova auto Nissan. Probabilmente sarà alimentato dal motore da 400 cavalli che si trova nella Infiniti Q60 Red Sport 2020 e potrebbe andare sotto il nome di 400. Aspettatevi di portare un sacco di spunti retrò dalle prime auto Nissan, tra cui un lungo cofano, fari rotondi, e una silhouette cabina simile all’originale 240.
Mercedes-Benz SL 2022
La Mercedes-Benz SL si è allontanata dalle sue origini “super leggere”. L’auto sportiva di punta di Mercedes si è evoluta in una grande roadster da turismo, lasciando la sua corona di prestazioni alla roadster Mercedes-Benz GT. Ma c’è una nuova SL in arrivo, e sembra riportare l’auto alle sue radici sportive.
La prossima Mercedes SL dovrebbe arrivare per l’anno modello 2022. Condividerà la sua piattaforma AMG-ingegnerizzato con la Mercedes GT, che immediatamente darà una gamba in termini di prestazioni rispetto al modello esistente. Recenti foto spia mostrano che la nuova roadster non assumerà un look retrò. Invece, otterrà un trattamento atletico in linea con gli attuali spunti di design dell’azienda.
Non sarebbe sorprendente vedere l’auto crescere un po ‘, guadagnando un piccolo sedile posteriore, e permettendogli di assorbire alcune vendite dalla cabriolet Mercedes-Benz S-Class presto estinta.
Ci si può aspettare una serie di centrali elettriche disponibili, tra cui forse un V6 mild-hybrid nella fascia bassa, e monster twin-turbo V8s all’estremità superiore. Un modello V12 è probabilmente fuori questione, in quanto sono attualmente riservati ai modelli Maybach.
2022 Subaru BR / Toyota 86
Subaru e Toyota stanno continuando la loro joint venture e sviluppando una sostituzione per i loro modelli a prezzi accessibili, ma invecchiati, Subaru BR e Toyota 86. Anche se non sono stati rilasciati dettagli ufficiali, abbiamo sentito che non vengono presi nuovi ordini per i modelli attuali. Questo segna la fine della loro produzione.
Voci di settore hanno che una nuova generazione di questi coupé sportivi quasi-twin sarebbe alimentato da un turbocompresso 2.4 litri flat-four provenienti dal 2021 Subaru Ascent SUV. Sarebbe il primo turbo per le auto e fornirebbe un significativo aggiornamento di potenza. Il modello Toyota può essere rinominato il GR86, per cadere in linea con il suo fratello GR Supra. Il nuovo 2.0 litri Supra fa 255 cavalli, in modo da cercare Toyota per gestire la potenza della nuova auto per garantire che i veicoli non competere direttamente.
Le foto spia altamente mimete dei modelli sospetti ridisegnati mostrano un design evolutivo a trazione posteriore, con un naso un po ‘più affilato e un lungo fastback finale in un posteriore a coda d’anatra.
Volkswagen I.D. Buzz
Abbiamo aspettato molto tempo da quando Volkswagen ha annunciato che il concept van a propulsione elettrica di I.D. Buzz sarebbe venuto in America. Mostrato per primo nel 2017, è previsto per un arrivo sul mercato 2022. Finora visualizzato solo in forma di concetto, non sappiamo ancora tutto sul microbus VW resuscitato.
Il furgone viaggierà sulla nuova piattaforma dedicata di auto elettriche MEB di Volkswagen, che sarà alla base di una varietà di modelli in arrivo nei prossimi anni. Si prevede una portata fino a 300 miglia, e Volkswagen prevede i suoi due motori elettrici produrrà un totale di 369 cavalli. La trazione integrale sarà di serie.
Tempi di lancio e prezzi esatti sono ancora sconosciuti.
Chevrolet Corvette n. 06
La Chevrolet Corvette Stingray 2020 è una potente macchina potente, con il suo V8 da 6,2 litri che costa fino a 495 cavalli. Quel numero suonerà wimpy in poco tempo, tuttavia, quando arriva il 2022 Chevrolet Corvette 06. E ‘ampiamente previsto per essere alimentato da un 600-plus-cavalli ad alta potenza a manovella piano-piano V8.
Dal momento che il 06 deve ancora debuttare, non abbiamo ancora una buona idea circa i prezzi e la disponibilità del mercato.
Al di là della numero 06, ci sarà probabilmente una Corvette R1 all’apice delle prestazioni della vettura sportiva. Un ibrido o ibrido plug-in sarà quasi certamente offerto ad un certo punto in futuro.
Jaguar XJ
Quando arriverà il modello di nuova generazione della berlina ammiraglia XJ di Jaguar, probabilmente si unirà all’I-Pace dell’azienda come modello elettrico a batteria ad alte prestazioni. I rapporti attuali dicono che la pandemia di coronavirus ha ritardato il debutto di XJ riprogettato.
A differenza del suo fratello Jaguar I-Pace a guida elettronica, il prossimo XJ dovrebbe mantenere una posizione più tradizionale e formale della berlina di lusso, anche se un fastback potrebbe sostituire il suo tronco.
I dettagli su potenza, gamma, prezzo e disponibilità sono ancora sconosciuti. Date le condizioni in rapida evoluzione in tutto il mondo, non sappiamo nemmeno se sarà etichettato come un 2021 o 2022.
2022 Toyota GR Corolla
Voci hanno Toyota entrare nella mischia hot-hatch con un modello altamente sintonizzato della Toyota Corolla hatchback. Portando il prefisso GR, che sta per Gazoo Racing, la calda Corolla si unirà al GR Supra e, probabilmente, al prossimo GR86 nella linea di performance del marchio.
Quando Toyota ha introdotto un GR Yaris per i mercati d’oltremare, gli appassionati degli Stati Uniti erano sconvolti per sapere che non stava venendo qui. Tuttavia, potremmo vedere il suo tre cilindri turbo da 257 cavalli e un cambio manuale a sei marce montato nella Corolla orientata alle prestazioni. La trazione integrale è una possibilità.
Naturalmente, queste sono solo voci, e dovremo aspettare e vedere cosa Toyota ha in mente per noi.
2022 Subaru WRX / WRX STI
Ci sono un sacco di speculazioni sulla prossima generazione della Subaru WRX e WRX STI. Dal momento che non ci sono ancora informazioni ufficiali sulle auto di Subaru, le previsioni sono tutto ciò che abbiamo.
In cima al mulino voce è l’idea che la nuova STI utilizzerà una versione del motore turbo a quattro cilindri della Subaru Ascent che fa circa 400 cavalli. La trazione integrale simmetrica di Subaru continuerà ad essere di serie.
Aspettatevi che i nuovi modelli Subaru prendano in prestito pesantemente dal tagliente 2018 Subaru Viziv Concept. Diversi punti vendita segnalano che i nuovi modelli hanno visto un ritardo significativo a causa degli effetti della pandemia COVID-19.
Volkswagen Golf GTI 2022
Mentre sembra che la Volkswagen Golf standard uscirà dal mercato statunitense, siamo ancora sulla buona strada per ottenere l’ottava generazione del portello caldo Volkswagen GTI.
Non è chiaro se il modello statunitense corrisponderà esattamente alle specifiche della GTI europea di recente introduzione, che ottiene un motore a quattro cilindri turbo da 241 cavalli. E ‘probabile che un manuale a sei marce sarà di serie e, poiché siamo americani, offriranno anche un cambio automatico a doppia frizione a sette velocità. Volkswagen offrirà probabilmente il suo nuovo Vehicle Dynamics Manager, consentendo ai conducenti di sintonizzare vari sistemi di veicoli a loro piacimento.
Aspettatevi un cruscotto virtuale da 12,3 pollici per essere standard o essere disponibili, insieme a un host avanzate di sicurezza e tecnologie di assistenza alla guida. Come molte auto nuove, ci si può aspettare VW per offrire un sistema di infotainment touch screen più grande di quello installato nell’attuale GTI.
E, sì, sarete in grado di ottenere clark Plaid tappezzeria.
Future Cars: le migliori auto nuove in arrivo nel 2021
Programma di nuovi modelli per arrivare presto
Audi e-tron GT 2021
2021 BMW i4
2021 Electra Meccanica Solo
Kia K5 2021
Aria lucida 2021
Nissan Ariya
2021 Polestar 2
Tesla Roadster 2021
Nuovi modelli di auto ridisegnati attesi a breve
2021 Acura TLX
2021 BMW Serie 4
Genesi G80 2021
2021 Hyundai Elantra / Elantra Hybrid
2022 Kia Sedona
2021 Lexus IS
Mercedes-Benz Classe S 2021
Toyota Mirai 2021
Toyota Siena 2021
Nuovi trim di modelli esistenti in arrivo presto nelle concessionarie
Alfa Romeo Giulia GTA 2021
2021 Audi A7 55 TFSI e PHEV
2021 Audi RS 6 Avant
2021 BMW 330e PHEV
Cadillac CT4 Blackwing
Cadillac CT5 Blackwing
Chrysler Pacifica AWD 2021
Dodge Challenger SRT Super Stock 2021
2021 Dodge Charger SRT Hellcat Redeye
Honda Civic Type R Limited Edition 2021
Linea Hyundai Sonata N 2021
Lexus LC Convertibile 2021
Mercedes-Benz Classe E 2021 All-Terrain
Mini John Cooper Works GP 2021
Porsche 911 Turbo 2021
2021 Toyota Avalon AWD
Previsti nuovi modelli di auto nel 2021
Honda Odyssey 2021
Jaguar F-Type 2021
Mazda3 Turbo 2021
Mercedes-Benz Classe E 2021
Crosstrek subaru 2021
Toyota Supra 2021
Voci di future auto
2022 Nissan – Auto
Mercedes-Benz SL 2022
2022 Subaru BR / Toyota 86
Volkswagen I.D. Buzz
Chevrolet Corvette n. 06
Jaguar XJ
2022 Toyota GR Corolla
2022 Subaru WRX / WRX STI
Volkswagen Golf GTI 2022