in

L’unico pick-up elettrico effettivamente accessibile nel 2023

La classe di veicoli pick-up elettrici si sta riscaldando. Alcune delle più grandi case automobilistiche del mondo stanno producendo targhette di pickup elettrici. Modelli come la Ford F-150 Lightning stanno andando a gran voce. Sembra che solo un pick-up elettrico sarà accessibile per la maggior parte degli americani nel 2023.

I pickup elettrici possono essere difficili da acquistare

Ci sono molti pickup elettrici sul mercato, ma non molti sono facilmente accessibili. La maggior parte dei pickup elettrici sul mercato sono incredibilmente costosi. Il Rivian R1T ha un prezzo di partenza di $ 73.000 dopo che il marchio si è sbarazzato dell’allestimento di base Explore.

La Lordstown Endurance parte da circa $ 65.000.

Il 2023 Ford F-150 Lightning parte da $ 51,974. Il suo prezzo è aumentato di $ 12.000 dal prezzo iniziale di $ 39.974 dell’anno modello 2022. Inoltre, l’anno modello 2022 aveva diritto a un credito d’imposta federale sui veicoli elettrici di $ 7.500.

Quindi, alcuni acquirenti hanno pagato $ 32.474 per il Ford F-150 Lightning 2022 prima delle tasse e delle tasse aggiuntive.

L’F-150 Lightning potrebbe essere più conveniente di alcuni dei suoi rivali, ma le banche degli ordini si sono rapidamente riempite quando il camion è diventato disponibile per l’acquisto. Ora che le recensioni sono fuori, il 2023 Ford F-150 Lightning sarà altrettanto difficile da acquistare come l’anno modello precedente, se non ancora più difficile da acquistare.

La Chevy Silverado EV WT sarà il pick-up elettrico più conveniente sul mercato

General Motors ha grandi piani per avere un impatto sullo spazio EV. La casa automobilistica americana ha il potenziale per competere con Ford e Tesla negli anni a venire.

La Chevy Silverado EV sarà il primo pick-up elettrico di Chevrolet. Potrebbe anche essere il camion elettrico più conveniente sul mercato una volta arrivato. Il sito web di Chevrolet afferma che il pick-up elettrico Silverado EV ha un MSRP stimato di $ 39.900.

Anche dopo le tasse e le tasse, il Silverado EV sarà probabilmente il camion elettrico più conveniente sul mercato a causa degli alti prezzi di partenza dei concorrenti. GM Authority afferma che uno studio ha dimostrato che pochi titolari di prenotazioni di Silverado EV prevedono di acquistare effettivamente il pick-up elettrico. Quindi, una volta che la Chevrolet Silverado EV 2024 arriverà nella primavera del 2023, ci dovrebbero essere molti modelli prontamente disponibili, a differenza dei rivali.

Il conducente americano medio dovrebbe essere in grado di permettersi un nuovo Silverado EV basato sui prezzi delle nuove auto. Sembra che il camion elettrico sarà molto più facile da acquistare rispetto a modelli come l’F-150 Lightning. Ciò potrebbe dare a GM un enorme vantaggio di vendita a lungo termine. Modelli come la Toyota RAV4 dimostrano che i veicoli possono diventare popolari in base alla convenienza e alla praticità rispetto alle prestazioni.

GM ha una grande opportunità nel 2023

L’anno 2023 potrebbe essere enorme per General Motors. Se la Chevy Silverado EV WT 2024 inizia sotto i $ 40K, allora Chevrolet potrebbe vendere un gran numero di pickup elettrici. Il Silverado EV potrebbe diventare comune sulle strade se è prontamente disponibile e conveniente. Secondo CNBC, GM ha un piano in più fasi per convincere più conducenti a passare dai veicoli alimentati a gas a quelli elettrici. Il 2023 sarà l’anno in cui General Motors dominerà lo spazio dei pickup elettrici?

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Quanto costa una Honda CR-V 2023 a pieno carico?

Auto elettriche che perdono autonomia con l’inverno