in

SUV di lusso con maggior spazio di carico 2023

SUV di lusso con maggior spazio di carico

Il SUV è stato un pilastro nel mercato automobilistico per anni, e ora vediamo quali sono in circolazione i SUV di lusso con maggior spazio di carico. Quando si tratta di consumatori che hanno bisogno del massimo spazio, tuttavia, può essere difficile trovare e confrontare le metriche del carico tra la vasta gamma di opzioni.

Ecco tutto ciò che devi sapere sui primi cinque SUV di lusso con il maggior spazio di carico.

Dai un’occhiata anche alle migliori auto di quest’anno, con il miglior rapporto qualità/prezzo

SUV di lusso con maggior spazio di carico

2022 Tesla Model X

Notizie dagli Stati Uniti ha recentemente pubblicato la sua lista dei migliori SUV di lusso con il maggior spazio di carico. Al quinto posto, la Tesla Model X è stata uno storditore EV di classe mondiale di un SUV al momento del rilascio.

Tesla ha preso la potenza e l’autonomia che si trovano nella loro lussuosa Model S e l’hanno inserita in un SUV di medie dimensioni dotato di porte falcon. Il Model X ha alcune delle migliori tecnologie sul mercato e con 91 piedi cubici di spazio di carico e ben 350 miglia di autonomia con una singola carica, il Model X fa praticamente tutto bene, incluso avere una grande quantità di spazio di carico.

2023 Infiniti QX80

Infiniti QX80 differisce in quasi tutti i modi dalla Tesla Model X precedentemente menzionata. La QX80 è un enorme SUV di lusso con potenza V8 e una vasta gamma di tecnologie. Questo SUV di lusso offre la ricarica wireless dei dispositivi come caratteristica standard e un enorme display touchscreen da 12,3 pollici. La QX80 ha anche un impressionante 95,1 piedi cubici di spazio per il carico.

2023 Jeep Grand Wagoneer

La Jeep Grand Wagoneer è l’auto più lussuosa mai prodotta con un badge Jeep e viene fornita con ampie capacità e spazio. Il Grand Wagoneer ha 116,7 piedi cubi di spazio di carico all’interno. Mentre lo spazio di carico interno è impressionante, l’enorme motore V8 da 6,4 litri è in grado di trainare poco meno di 10.000 libbre, rendendo la Jeep Grand Wagoneer uno dei SUV più ben attrezzati e spaziosi di questa lista.

2023 Lincoln Navigator L

Mentre il Navigator standard è impressionante a 210 pollici di lunghezza, il Navigator L è ancora più capace, con un passo più lungo, una lunghezza complessiva di 221,9 pollici e 120,2 pollici cubici di spazio di carico interno.

2023 Cadillac Escalade ESV

GM ha preso la Chevrolet Suburban e ha puntato tutto sul lusso e sullo stile, trasformandola nella Cadillac Escalade. L’Escalade è diventato uno status symbol per molti da questa trasformazione, ma questo SUV di lusso è ancora un SUV spazioso basato su camion nel cuore, con 142,8 piedi cubici di spazio di carico disponibile.

Quale SUV ha più spazio di carico?

Con oltre 22 piedi di spazio di carico in più disponibile rispetto a qualsiasi altro dei suoi concorrenti, la Cadillac Escalade scappa via con il titolo per il maggior spazio di carico disponibile per un SUV di lusso. Ogni SUV di lusso in questo elenco ha pro e contro per i proprietari, quindi assicurati di controllare attentamente quale potrebbe soddisfare al meglio le tue esigenze specifiche.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0
Focus Active 2023

Focus Active 2023: il nuovo modello

Tesla nuovi modelli

Tesla nuovi modelli per il 2023