in

Auto che iniziano con D

Auto che iniziano con D

Tutti amano una macchina decente. Rende più facile muoversi e fare commissioni ed esalta il tuo status sociale. Le auto che iniziano con la lettera “D” possono fornirti proprio ciò di cui hai bisogno per quanto riguarda le tue esigenze automobilistiche. Sia che tu voglia un’auto semplice per muoversi o un veicolo appariscente per cementare il tuo status, otterrai esattamente ciò di cui hai bisogno.

I veicoli spaziano da semplici auto per arrivare a destinazione a potenti ed emozionanti quattro ruote motrici, veicoli elettrici ed eleganti berline con prestazioni impressionanti.

Se stai cercando una nuova auto o sei semplicemente curioso, abbiamo compilato un elenco di splendide auto che iniziano con D di diverse marche che ti incuriosiranno. Esploriamolo e scopriamo quale automobile potrebbe solleticare la tua fantasia.

1. Discovery Sport

La Discovery Sport è una famosa auto di lusso di classe SUV riconosciuta in tutto il mondo. Come la maggior parte dei veicoli prodotti da Land Rover, l’automobile trasuda classe ed eleganza. Nonostante sia tra i SUV più costosi sul mercato, ha venduto molto bene dalla sua introduzione nel 2014.

Design e caratteristiche

La Discovery Sport è progettata come un tipico SUV con un grande esterno che imita il suo predecessore, il Discovery 4, nelle dimensioni. La maggior parte dei componenti, tra cui lo specchietto retrovisore, il tetto e il portellone, sono coniati in alluminio, rendendoli relativamente resistenti. Il design del veicolo include un elegante tetto apribile panoramico in vetro, una caratteristica extra in alcuni modelli, ma una caratteristica standard in altri.

Il design elegante del veicolo si estende alle sue caratteristiche interne. Una volta entrati nel veicolo, sarete accolti da un cruscotto appariscente con la tecnologia più recente, mantenendo l’immagine di alto livello del marchio Land Rover.

L’eleganza del veicolo si estende al suo spazio interno. Tipicamente un SUV di lusso a cinque posti con ampio spazio per le gambe, è possibile convertire la Discovery Sport in una sette posti regolando i sedili posteriori e trasformandola in un veicolo a tre file. Tuttavia, la regolazione mantiene lo stesso livello di comfort. Puoi viaggiare ore con facilità senza provare alcun affaticamento posturale.

Prestazione

Fedele alla tradizione Land Rover, la Discovery Sport ha potenti caratteristiche prestazionali. È, ovviamente, un veicolo a trazione integrale con una potenza di 246. Inoltre, è accoppiato con una serie di attrezzature Trail Rated che consentono al veicolo di muoversi senza problemi su terreni e condizioni atmosferiche.

Nonostante l’incredibile potenza e l’essere soprannominata “sport”, questa serie di veicoli Discovery non va così bene nel reparto velocità. L’automobile può raggiungere una velocità di 60 miglia all’ora in 7,5 secondi, che è inferiore alla media per un veicolo della sua statura. Tuttavia, l’auto ha un’eccellente maneggevolezza, quindi non scivola facilmente.

2. Dualis

Il Nissan Dualis, un SUV di medie dimensioni, è sul mercato dal 2008. Il nome del veicolo, Dualis, gioca sul design unico che lo colloca tra una berlina convenzionale e un SUV. È un’opzione economica se si desidera una sottile miscela dei due tipi di veicoli. Con le sue dimensioni e le caratteristiche di accompagnamento, la Dualis è spesso paragonata alla Subaru Forester e alla Mitsubishi ASX.

Design e caratteristiche

Una caratteristica distintiva del Dualis è il suo design SUV crossoverMentre è simile a una berlina, è leggermente più grande, con un design compatto, che si traduce in un look sportivo. I suoi cerchi da 16 pollici, circondati da ruote considerevoli, migliorano ulteriormente il design, culminando in un look robusto.

Il Dualis è un veicolo a cinque posti con due posti nella parte anteriore e tre nella parte posteriore. Come tale, è il veicolo perfetto per gli abitanti delle città con piccole famiglie.

L’interno dell’auto è altrettanto impressionante, con un cruscotto decente arredato con morbide plastiche simili alla gomma e rivestimenti delle portiere abbinati. I componenti sono disposti ergonomicamente sul cruscotto, con un pannello di controllo posizionato sottilmente al centro come un touchscreen da 5 pollici.

Prestazione

Il Nissan Dualis ha prestazioni piuttosto impressionanti per un SUV di medie dimensioni. Il veicolo è disponibile in due opzioni: una due ruote motrici e una quattro ruote motrici. Come sempre, la versione a quattro ruote è eccellente per attraversare terreni accidentati, mentre quella a due ruote è adatta alle persone che vivono e si spostano in città.

Tuttavia, la Dualis non è l’auto più veloce sul mercato. Va da 0-60 mph in 12,7 secondi. Se sei una persona sportiva, questo potrebbe non essere il veicolo che fa per te. Tuttavia, vanta eccellenti capacità di maneggevolezza.

Ha un sistema di servosterzo elettrico, che consente un controllo illimitato durante la guida ad alte velocità. Che tu abbia una quattro o due ruote motrici, la deriva accidentale fuori strada è l’ultima delle tue preoccupazioni, purché tu abbia gli occhi sulla strada.

Il veicolo è relativamente potente per un SUV di medie dimensioni. Ha un motore MR20DE con notevole potenza e coppia, che consente di trainare circa 1.400 kg. Quindi, se stai cercando un veicolo sottile simile a un SUV con potenti capacità, il Dualis è solo per te.

3. D-Max

Non si può mai sbagliare con i camion a doppia cabina. Trasudano eleganza e potenza, indipendentemente da dove guidi. Che tu sia in ufficio o che tu faccia commissioni in una fattoria, queste automobili sono tenute a fare una dichiarazione. Questo è esattamente ciò che l’Isuzu D-Max, lanciato inizialmente nel novembre 2005, mira a raggiungere.

Design e caratteristiche

L’Isuzu D-Max ha un design contemporaneo a doppia cabina con un portellone posteriore che si apre su un pianale di carico standard. Tuttavia, ha alcune caratteristiche di design desiderabili che si distinguono da veicoli simili, migliorando anche la sua funzionalità.

Una delle caratteristiche principali del veicolo è lo spoiler anteriore sottoscocca. Con un marchio “D-max” visibile, lo spoiler aggiunge stile alla vettura e protegge il sottoscocca dai danni causati da pietre e altri detriti durante la guida su terreni accidentati.

Il design unico è aggiunto da notevoli binari sul tetto che gli conferiscono un aspetto apparentemente sportivo. Allo stesso modo, il veicolo ha gradini laterali per un comodo imbarco che, combinato con i suoi cerchi in lega da 18″, conferiscono all’automobile un aspetto esterno robusto.

Il veicolo ha interni spaziosi, ampio spazio per le gambe e comodi sedili. Questo rende la Isuzu D-Max un’auto eccellente per i viaggi a lunga distanza, soprattutto quando si attraversano terreni accidentati. Allo stesso modo, tutto nell’automobile è posizionato esattamente dove dovrebbe essere, anche sul cruscotto, il che rende il D-Max facile da usare.

Prestazione

Isuzu D-Max è un veicolo a trazione integrale incredibilmente performante che bilancia potenza ed efficienza nei consumi. Il veicolo funziona con un motore turbodiesel Isuzu 3.0 L che produce 140kW di potenza e 45Nm di coppia.

Come tale, può trainare fino a 3,5 tonnellate e accelerare da 0 a 60 mph in 12 secondi. Anche se non è il veicolo più veloce, è uno dei camion più potenti.

4. Defender

Il Defender, prodotto dalla società britannica Land Rover, è uno dei più antichi SUV fuoristrada sul mercato. È anche una delle auto più popolari che iniziano con D.

Il veicolo fu rilasciato per la prima volta nel 1948 come veicolo utilitario ispirato all’esercito. Nel corso degli anni, il modello di automobile ha subito diversi miglioramenti ed è uno dei SUV fuoristrada di fascia alta più famosi del mercato.

Design e caratteristiche

Sebbene Land Rover abbia apportato diverse modifiche al suo modello Defender nel corso degli anni, si sono attenuti allo stesso concetto di design sin dal suo inizio. Il veicolo ha un design distinto simile a un veicolo militare che è garantito per lasciare una dichiarazione ovunque tu vada.

Come previsto dai veicoli prodotti da Land Rover, gli interni del Defender trasudano eleganza e comfort. Mentre l’abitacolo può essere personalizzato, il Defender standard ha un layout sottile del cruscotto con una schermata di navigazione al centro, proprio accanto al cambio.

Per quanto riguarda lo spazio di seduta, il veicolo può ospitare sei passeggeri, con la possibilità di aggiungere una terza fila di sedili. Con le dimensioni del Defender e lo squisito design degli interni, lo spazio per le gambe non è qualcosa di cui preoccuparsi. L’automobile ha anche comodi sedili senza pelle che sono facili da pulire.

Prestazione

Il modello Defender di Land Rover funziona con un motore turbo a quattro cilindri standard supportato da una trasmissione automatica a otto velocità. Accoppiato con il sistema di trazione integrale del veicolo, può facilmente navigare su terreni impegnativi a velocità incredibili. Il veicolo ha una velocità massima di 149 mph e accelera a 60 mph in soli 4,4 secondi. Come tale, è un’automobile eccellente per gli amanti della velocità che amano il comfort.

5. DB5

Aston Martin è nota per produrre veicoli di lusso di fascia alta e la DB5 non fa eccezione. Prodotta tra il 1963 e il 1965 come parte della serie DB dell’azienda, la DB5 è probabilmente l’auto più famosa mai prodotta da Aston Martin. Potresti riconoscerlo come l’auto guidata dal famoso personaggio cinematografico, James Bond.

Design e caratteristiche

La DB5 ha un design fantastico e senza tempo che le conferisce l’aspetto di un’auto spia. È una piccola auto a due porte che trasuda classe ed eleganza. Ciò si riflette principalmente negli interni del veicolo. La prima cosa che attira la tua attenzione è il volante in legno sottile e di grande diametro.

L’auto ha anche un elegante design del cruscotto che comprende il tachimetro e altri indicatori. Il veicolo a due posti ha ampio spazio all’interno e sedili in pelle molto confortevoli. Tuttavia, fai attenzione ai pedali sottili che potrebbero essere scomodi quando indossi determinati tipi di scarpe.

Prestazione

La DB5 è una tipica auto sportiva classica con grandi prestazioni. L’apertura del cofano rivela un motore interamente in alluminio con una trasmissione a cinque marce all’avanguardia. Questo potente motore produce 210 kW di energia, accelerando il veicolo da 0-60 mph in 8 secondi. Con una velocità massima di 145 miglia all’ora, l’auto sportiva d’epoca è costruita per la velocità.

6. Diablo

Quando si sente parlare di una Lamborghini, vengono in mente alcuni standard e aspettative specifiche. Pensi automaticamente a un’auto sportiva elegante e all’avanguardia con un’immensa velocità.

Bene, questo è esattamente ciò che rappresenta la Lamborghini Diablo. Dalla sua produzione e dalla successiva uscita nel 1990, il veicolo è rimasto una delle auto sportive più iconiche.

Design e caratteristiche

Diablo non ha un design moderno e contemporaneo. Sembra una versione mini della Batmobile in quanto è relativamente piccola, con un esterno obliquo. Una caratteristica vitale del veicolo a due posti sono le porte ad ala che gli conferiscono il suo fascino futuristico.

Per quanto riguarda gli interni, Diablo è a dir poco perfetto. Ha varie caratteristiche meccaniche e fisiche che garantiscono comfort ed efficienza. Il cruscotto dallo stile decente è realizzato in fibra di carbonio e comprende sottilmente lo schermo centrale, dando agli interni un’ottima prima impressione.

Per migliorare il comfort, Diablo ha un ampio spazio a due posti e uno schienale regolabile per aiutarti a trovare l’angolo migliore per il comfort durante la guida. Allo stesso modo, ha un sistema di climatizzazione automatico per impostare la temperatura perfetta in auto.

Prestazione

L’automobile funziona con il più grande motore V-12 che produce 543 CV e spinge il veicolo a una velocità massima di 200 miglia all’ora. È una delle auto sportive più veloci, accelerando a 60 miglia all’ora in tre secondi.

Anche se questo è incredibilmente veloce, le prestazioni del veicolo non finiscono qui. È ulteriormente migliorato da una funzione di trazione integrale che gli consente di muoversi facilmente. Dispone inoltre di un sistema di gestione impeccabile. Quindi, anche alla massima velocità, non devi preoccuparti di perdere il controllo finché sei vigile.

7. Dawn

Poche automobili convertibili sono più lussuose e con caratteristiche migliori rispetto alla Rolls Royce Dawn. Il veicolo è disponibile in collezioni distinte da cui un acquirente può scegliere o personalizzare. In entrambi i casi, hai la certezza della qualità.

Fedele al marchio Rolls Royce, il design lussuoso di Dawn suggerisce uno stile di vita esuberante. Con l’ultimo modello prodotto nel 2021, il veicolo ha un classico design Rolls Royce con una linea del tetto fastback. È solo uno di quei veicoli che vorresti possedere.

Design e caratteristiche

La Rolls Royce Dawn è a dir poco ciò che ci si aspetta da un veicolo progettato dal marchio di lusso. Ha un esterno elegante con l’ornamento del cappuccio Spirit of Ecstasy personalizzato seduto con orgoglio nella parte anteriore. L’auto è semplicemente uno spettacolo di ricchezza!

Una volta posata la parte superiore in tessuto, il veicolo rivela uno degli interni più lussuosi di un’automobile. I produttori non hanno risparmiato alcuna spesa per la classe. Ha quattro sedili in morbida pelle per passeggeri adulti, con ampio spazio per le gambe. Anche l’elegante finitura in legno sui bordi delle auto ti lascerà a bocca aperta.

Prestazione

La Rolls Royce Dawn non è solo classe. È anche un veicolo ad alte prestazioni con caratteristiche formidabili. Sebbene non sia il veicolo più sportivo sul mercato, la Dawn funziona con un motore V12 da 6,6 litri che produce 563 CV. Ciò culmina in una velocità massima di 155 miglia all’ora e il veicolo accelera a 60 miglia all’ora in soli 4,3 secondi.

Auto che iniziano con D FAQ (domande frequenti)

Ci sono auto d’epoca che iniziano con D?

Diverse auto d’epoca iniziano con D. Alcuni dei più popolari sono il DB5 che ha un classico design vintage prodotto negli anni ’90, e il Defender, che è in circolazione da circa otto decenni.

Quale auto sportiva inizia con D?

C’è una casa automobilistica americana che inizia con D?

Dodge è il più rinomato produttore di veicoli che inizia con D. L’azienda ha una gamma di automobili, tra cui SUV, auto e minivan.

Quale auto di lusso che inizia con D ha più potenza?

Dawn, prodotta da Rolls Royce, ha la più alta potenza tra le auto di lusso che iniziano con D. Ha 563 CV, che lo spinge ad una velocità massima di 155 mph.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0
Quanto costano i quad di seconda mano?

Quanto costano i quad di seconda mano?

Auto che iniziano con N

Auto che iniziano con N