in

Auto nuove tra i 15.000 e i 18.000 euro

auto nuove tra i 15.000 e i 18.000 euro

Ecco 10 auto nuove tra i 15.000 e 18.000 euro, veicoli che derivano da vari segmenti, con dimensioni diverse e con meccaniche che possono adattarsi più o meno alle tue esigenze. Forse il tuo veicolo fatiscente sta chiedendo un rinnovo e il tuo budget per un nuovo veicolo potrebbe adattarsi al margine che abbiamo usato per fare questa lista.

Dai un’occhiata anche alle migliori auto di quest’anno, con il miglior rapporto qualità/prezzo

Prima di comprare un’auto, la prima cosa che devi avere chiaro sono le esigenze che hai. Cioè, hai bisogno di un’auto diesel, hai bisogno di un’auto diesel, quattro o cinque porte? Dovresti anche valutare le offerte promozionali dei marchi.

All’interno di questo elenco di auto nuove tra 15.000 e 18.000 euro troverai modelli con prezzi ufficiali e anche sconti succulenti che permettono loro di entrare nella classifica. Ora, conosceremo alcune proposte tra 15.000 e 18.000 euro.

Auto nuove tra i 15.000 e i 18.000 euro

1. Kia Stonic/Hyundai Kona

Il SUV B è un segmento di moda nel 2019 con un importante arrivo di nuovi modelli che saranno aggiunti a quelli sbarcati nel 2017 e nel 2018. Kia Stonic e Hyundai Kona sono due di quei nuovi arrivati, sulla cresta dell’onda dei SUV e con disegni freschi e gioviali. Se hai difficoltà a decidere, la Kia opta per meccaniche più piccole mentre la Hyundai ha anche un motore da 176 CV.

2. Jeep Renegade

La nuova Jeep Renegade entra anche in questa lista grazie alle interessanti promozioni del produttore. Ora puoi averlo per 15.500 euro con 4 anni di garanzia, un Renegade Sport 1.0 turbo da 120 CV. Offre 351 litri di capacità nel suo bagagliaio e un’estetica e capacità off-road.

3. Renault Mégane

La quarta generazione della Renault Mégane ha fino a cinque finiture ben definite e il cui prezzo parte da 15.694 euro per la versione 1.2 TCe da 100 CV a benzina. Quello che è il Mégane più tecnologico e meglio finito della storia, ha anche una capacità di carico tra 384 e 1.247 litri.

4. Peugeot 308 SW

La Peugeot 308 SW è la variante con carrozzeria familiare della Peugeot 308 ed è un’interessante alternativa ai SUV e ai minivan compatti, grazie, in parte, al suo enorme bagagliaio da 610 litri e alle diverse soluzioni di stoccaggio che equipaggia all’interno. Grazie alle diverse offerte offerte dall’azienda francese, puoi prendere un 1.2 PureTech da 110 CV per 15.886 euro, mentre, se preferisci un diesel, il 1.6 BlueHDI da 120 CV con lo stesso livello di finitura Style è disponibile per 16.300 euro.

5. Hyundai i30 Fastback

Un’alternativa alle classiche berline sarebbe la Hyundai i30 Fastback. La sua carrozzeria di tipo coupé mantiene la sua configurazione a cinque porte con molto stile. È disponibile con motori a tre e quattro cilindri, diesel e benzina, con potenze tra i 120 e i 275 CV. Inoltre, il suo bagagliaio offre 450 litri di capacità volumetrica e, grazie ai succulenti sconti del marchio, puoi attualmente portarlo con te a partire da 16.765 euro.

6. Ford Fiesta Active

Un’alternativa a un’utilitaria di segmento B potrebbe essere la Ford Fiesta Active. Questa è una variante ‘crossoverizzata’ della piccola Ford Fiesta che presenta una carrozzeria più alta, una protezione sul fondo e cerchi specifici. Ha anche un equipaggiamento più completo, interni su misura e una gamma completa di motori diesel e benzina con potenze tra 85 e 120 CV. Ford offre sconti interessanti e puoi prenderlo per questo budget con molti opzionali.

7. Seat Ibiza

Il re degli utilitari. La quinta generazione della Seat Ibiza deve essere in una classifica come questa. Se preferisci un’auto tradizionale del segmento B, con una linea giovanile e sportiva, una grande attrezzatura di serie e molto completa senza superare il tuo budget, l’Ibiza è un successo commerciale essendo la seconda auto più venduta in Spagna l’anno scorso. Ha motori diesel e benzina con potenze tra 80 e 115 CV (c’è anche una versione da 150 CV).

8. Renault Scénic

Uno dei pochi minivan che sopportano il tiro SUV, ha fatto una mossa intelligente nella sua nuova generazione: prendere le armi dei suoi rivali diretti, con un design molto più attraente e enormi cerchi di serie che rendono impossibile non girarsi a guardarlo. Inoltre, un sacco di spazio interno e una dotazione di attrezzature da tenere in considerazione. Il suo costo ufficiale supera la gamma che trattiamo, ma con sconti e trattando in concessionario ed è facile metterlo nel prezzo.

9. Smart Fortwo Cabrio

Stiamo parlando di modelli più o meno pratici, di versatilità… ma questa è la tua opzione se stai cercando un capriccio. Perfetto per circolare in città, se sopra si tratta di una situata sulla costa si può godere della primavera e dell’estate a tetto aperto. Con il prezzo ufficiale entra perfettamente nei parametri che cerchiamo, ma puoi trovare offerte anche al di sotto del PVP.

10. Toyota Yaris Hybrid

La più efficiente di questa lista di auto nuove tra 15.000 e 18.000 euro. La Toyota Yaris Hybrid può essere tua per 18.300 euro, quindi avrai una compatta urbana con un consumo di 3,6 litri a 100 chilometri ed emissioni di soli 75 g/km. Se la tua passione è muoverti in città, puoi beneficiare del parcheggio gratuito in aree controllate, oltre a diversi vantaggi fiscali.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0
Auto nuove economiche

Auto nuove economiche: le migliori nel 2023

Auto e SUV per meno di 18.000

Auto e SUV per meno di 18.000 euro 2023