in

SUV Volkswagen: top 2023

SUV Volkswagen: top 2023

Volkswagen è una delle più grandi case automobilistiche del mondo in questo momento, e proprio come molte altre case automobilistiche, ha diverse opzioni SUV Volkswagen nella sua gamma. Inoltre, come molte altre case automobilistiche, VW sta anche investendo in veicoli elettrici, e questo include SUV elettriciEcco una breve panoramica dei cinque SUV che sono nella gamma Volkswagen 2023.

Dai un’occhiata anche alle migliori auto di quest’anno, con il miglior rapporto qualità/prezzo

SUV Volkswagen: top 2023

Taos

Secondo Volkswagen, il Taos è il SUV più economico della casa automobilistica tedesca in questo momento. Inizia a poco più di $ 24.000 e VW offre solo un’opzione di motore sul SUV.

Il Taos inizia con un quattro cilindri turbo da 1,5 litri che produce 158 CV. La trazione anteriore è di serie, ma VW offre la trazione integrale come opzione. La configurazione standard ottiene una stima di 28 mpg in città e 36 mpg sulle autostrade, per 32 mpg combinati.

Tiguan

Il prossimo SUV nella gamma Volkswagen è il Tiguan, e parte da circa $ 27.000. Nonostante sia uno dei SUV più economici nella gamma del gigante automobilistico tedesco, la Tiguan è dotata di serie di tre file di sedili, e questo le consente di trasportare fino a sette passeggeri. Quando i conducenti abbassano i sedili, ha anche una capacità di carico massima di 73,4 piedi cubi.

Attualmente c’è solo un’opzione di motore sulla Tiguan, ed è un quattro cilindri turbo da 2,0 litri che ottiene 184 CV. La trazione integrale è offerta, e il SUV VW ottiene una stima di 24 mpg in città e 31 mpg sulle autostrade, per 28 mpg combinati.

Atlas Cross Sport

L’Atlas Cross Sport parte da circa $ 34.500 e dovrebbe essere una versione più piccola dell’Atlas. L’Atlas Cross Sport può ospitare cinque persone e ha due opzioni di motore. Il quattro cilindri turbo standard da 2,0 litri ottiene 235 CV e il V6 da 3,6 litri opzionale ottiene 276 CV.

Nonostante sia un SUV più piccolo dell’Atlas, l’Atlas Cross Sport ha una buona capacità di carico. Con i suoi sedili abbattuti, ottiene 77,8 piedi cubi di spazio. La trazione integrale è offerta, ma il motore standard non è molto efficiente. Ottiene solo 21 mpg in città e 25 mpg sulle autostrade, per 23 mpg combinati.

Atlas

L’Atlas è il più grande SUV Volkswagen. Inizia a circa $ 35.000, e questo lo rende solo $ 500 più costoso dell’Atlas Cross Sport. I due SUV tedeschi sono simili in molti modi. Ad esempio, l’Atlas ha gli stessi motori dell’Atlas Cross Sport e i due SUV hanno persino lo stesso risparmio di carburante. Tuttavia, ci sono alcune differenze significative tra i due.

La grande differenza tra loro è la capacità. L’Atlas ha tre file di sedili di serie, e questo gli consente di trasportare fino a sette persone. Con i sedili abbattuti, l’Atlas ha una capacità di carico massima di 96,8 piedi cubi, che è molto più di quella che ottiene l’Atlas Cross Sport.

ID.4

L’ID.4 è il SUV più costoso della gamma Volkswagen. L’ID.4 è il SUV VW più costoso perché è un SUV elettrico.

Questo SUV elettrico VW parte da circa $ 37.500 prima degli incentiviLa ID.4 standard ottiene un singolo motore elettrico che genera 201 CV. Il suo pacco batteria gli consente di percorrere 208 miglia con una singola carica.

Tuttavia, Volkswagen offre una versione a lungo raggio del SUV e ottiene 275 miglia con una singola carica. C’è anche un’opzione più potente che ottiene due motori elettrici che generano un combinato 295 CV, ma il suo numero di autonomia sarà solo 255 miglia.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0
Guidare un’auto ibrida in inverno

Guidare un’auto ibrida in inverno

Modelli Subaru: i più affidabili

Modelli Subaru: i più affidabili