in

3 SUV compatti da tenere d’occhio nel 2023

Il segmento dei SUV subcompatti sta diventando molto eccitante. Honda ha completamente ridisegnato il suo SUV subcompatto. Dodge sta rilasciando un nuovo SUV subcompatto. Hyundai è ancora aggrappata al suo posto in classifica. Ecco tre entusiasmanti SUV subcompatti da tenere d’occhio nel 2023.

La Honda HR-V 2023 è la HR-V che i piloti HR-V meritano

La Honda HR-V 2023 è la migliore HR-V di sempre. È anche l’HR-V più costoso di sempre, ma gli aggiornamenti della targhetta giustificano un aumento di prezzo.

La Honda HR-V 2023 parte da $ 23.650. Utilizza un motore a quattro cilindri da 2,0 litri per produrre 158 cavalli. Ottiene 26 miglia per gallone in città e 32 miglia per gallone sull’autostrada.

Il nuovo HR-V presenta una riprogettazione esterna, una migliore tecnologia standard e più cavalli.

I critici e le pubblicazioni automobilistiche hanno definito i precedenti modelli HR-V sottodimensionati. Honda ha affrontato molti dei problemi che i consumatori hanno avuto con i vecchi anni modello HR-V. Ora, il SUV subcompatto è posizionato per diventare uno dei migliori SUV subcompatti sul mercato.

La Honda HR-V 2023 ha ottenuto il miglior punteggio complessivo Car and Driver di tutti i modelli HR-V finora. La pubblicazione automobilistica elogia i suoi comodi sedili e la dinamica di guida. L’HR-V potrebbe non essere il migliore della sua categoria, ma la targhetta non è mai stata così competitiva come lo è ora.

La Dodge Hornet 2023 è uno storico SUV subcompatto

La Dodge Hornet 2023 è davvero unica nel suo genere. L’Hornet sarà l’unico SUV subcompatto della gamma Dodge. La Dodge Hornet ha caratteristiche di muscle car e un propulsore ibrido plug-in.

Secondo MotorTrend, l’Hornet produce 268 cavalli e 295 lb-ft di coppia. Sono più cavalli che molti SUV subcompatti. La Hornet è facilmente uno dei nuovi SUV subcompatti più eccitanti dell’anno.

Si stima che la Dodge Hornet 2023 inizi a circa $ 29.990. Dodge si aspetta che il SUV subcompatto sconvolga il suo segmento di veicoli in grande stile a causa di quanto sia diverso dai concorrenti. L’arrivo dell’Hornet potrebbe essere abbastanza significativo da sconvolgere le classifiche.

La Hyundai Kona è ancora la regina … Per ora

2023 Honda HR-V vs 2023 Hyundai Kona: competizione SUV crossover!

La Hyundai Kona è considerata il miglior SUV subcompatto da molte pubblicazioni automobilistiche. La Kona è conveniente e incredibilmente divertente da guidare.

La Hyundai Kona 2023 parte da $ 21.990. Utilizza un motore a quattro cilindri da 2,0 litri per produrre 147 cavalli. Il SUV subcompatto ottiene 30 miglia per gallone in città e 35 miglia per gallone in autostrada.

Il propulsore vivace della Kona, l’eccitante dinamica di guida e il design eccentrico hanno catturato il cuore di molti conducenti. La Kona rimarrà il cane di punta, o nuovi modelli come la Honda HR-V 2023 e la Dodge Hornet 2023 rivendicheranno il trono?

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Mercato gomme di ricambio: saldo positivo per il terzo trimestre del 2022

Debutta in Italia la nuova Kia Niro 2023: i dettagli