in

5 migliori SUV elettrici di lusso secondo Forbes

migliori SUV elettrici di lusso

Una delle classi di veicoli più popolari oggi è il SUV elettrico. Molti acquirenti stanno pianificando di convertirsi in veicoli elettrici e i SUV sono stati i più popolari. Tuttavia, alcuni richiedono le versioni premium più esclusive dei SUV elettrici. Ecco i migliori SUV elettrici di lusso che puoi acquistare oggi, secondo Forbes.

I migliori SUV elettrici di lusso

Secondo Forbes, i migliori SUV elettrici di lusso sono la BMW iX, la Volvo XC40 Recharge, la Volvo C40 Recharge, la Tesla Model X e la Jaguar I-Pace. Nel complesso, la pubblicazione ha utilizzato alcune categorie diverse per valutare i veicoli.

C’è molto da considerare, ma Forbes ha dato la priorità a prestazioni, autonomia, consumo energetico, capacità di ricarica, sicurezza, infotainment, comfort, spazio, stile e design. Inoltre, i primi sono i più importanti e Forbes li ha pesati più pesantemente verso la scelta di questi veicoli.

BMW iX

La BMW iX 2022 è una X5 con un motore a gas sostituito con un motore elettrico. Tuttavia, Forbes dice che è molto più di questo. In primo luogo, è veloce, silenzioso e offre un’eccellente maneggevolezza per un SUV così pesante. Successivamente, è in grado di percorrere lunghe distanze senza fermarsi a caricare. Nel complesso, il recensore afferma che è un veicolo migliore di quello prodotto da Tesla, ma le caratteristiche EV sono un po ‘insufficienti. L’iX di BMW ha un’autonomia di 300 miglia, una ricarica rapida del 70% in 35 minuti e viene fornita con due anni gratuiti di ricarica pubblica attraverso Electrify America.

Volvo XC40

Successivamente, il piccolo crossover elettrico di Volvo è una delle opzioni più sottovalutate. Con un design e uno stile molto simili alla versione a gas, la XC40, il SUV di Volvo è ben equipaggiato. All’interno, troverai uno dei sistemi di infotainment più user-friendly disponibili. La casa automobilistica ha aggiunto Android Automotive OS nei suoi veicoli, consentendo ai proprietari di utilizzare Google per le funzionalità. Tuttavia, offre solo 223 miglia di autonomia, che non è all’altezza dei rivali.

Volvo C40

Come la sua sorella maggiore, la C40 Recharge utilizza uno dei migliori sistemi di infotainment. Oltre al software controllato da Google, le migliori funzionalità di sicurezza sono di serie. Seguendo di nuovo le orme della XC40 Recharge, non ha l’autonomia di guida offerta da altri SUV elettrici. Tuttavia, viene fornito con 250 kWh di ricarica gratuita tramite Electrify America. Inoltre, produce 420 cavalli e 486 lb-ft di coppia.

Tesla Model X

La maggior parte dei recensori sceglie i modelli Tesla a causa delle loro caratteristiche del veicolo elettrico. Questo non è diverso, in quanto la Model X eccelle in termini di prestazioni e capacità. Ad esempio, un intervallo di base di 351 miglia, 60 mph in 3,8 secondi e ancora di più con l’assetto superiore. Inoltre, il SUV elettrico Tesla ha la migliore autonomia di qualsiasi modello, ma mantiene la velocità. Il suo più grande svantaggio è il prezzo, che inizia sopra le sei cifre.

Jaguar I-Pace

Jaguar produce uno dei migliori SUV elettrici di lusso, secondo Forbes. In primo luogo, la I-Pace ha ricevuto un taglio di prezzo grazie al calo di alcuni livelli di allestimento. In precedenza il modello HSE era quello top di gamma, ma ora è l’unico. Per fortuna, ha lo stesso prezzo del vecchio modello base. Un sistema di infotainment e navigazione ridisegnato è importante, ma l’EV di Jaguar ha capacità di ricarica domestica più veloci che mai. Inoltre, offre tutto il lusso e le prestazioni che ti aspetteresti da una Jaguar. Sfortunatamente, la gamma non è all’altezza di Tesla e di alcuni altri modelli.

I migliori SUV elettrici di lusso del 2022

Per l’anno modello 2022, ci sono molti SUV elettrici di lusso tra cui scegliere. Troverai un modello ricco di tecnologia con comfort e prestazioni eccellenti nella maggior parte delle linee. Nel complesso, modelli come la Tesla Model X hanno successo in termini di capacità. Il campo pratica è lungo e la velocità è in prima linea. Tuttavia, la Model X è molto più costosa e i rivali sono molto più convenienti con un’autonomia e capacità di ricarica leggermente peggiori.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0
I 4 SUV americani più economici

I 4 SUV americani più economici per il 2023

In che modo le Tesla accelerano così velocemente? Quanto sono veloci in realtà?