in

Gamma di tutti i modelli Tesla

Gamma di tutti i modelli Tesla

Gamma di tutti i modelli Tesla. Molti veicoli elettrici (EV) dovrebbero debuttare sul mercato entro la fine del 2024, dai SUV alle berline e alle berline. L’aumento della domanda di veicoli elettrici può essere attribuito principalmente alle campagne di conservazione ambientale, alla maggiore capacità della batteria e ai risparmi sui costi.

I veicoli Tesla sono tra i pionieri dei veicoli elettrici per rivoluzionare l’industria automobilistica con la loro tecnologia avanzata e le impressionanti capacità di prestazione dell’energia elettrica. Sebbene il suo divario di piombo sia diminuito nel corso degli anni, Tesla è ancora la principale casa automobilistica EV a livello globale.

Dai un’occhiata anche alle migliori auto di quest’anno, con il miglior rapporto qualità/prezzo

Una delle domande più frequenti sui veicoli Tesla è: “Quanto lontano puoi andare in una Tesla?” Ecco quanto lontano puoi viaggiare con una Tesla completamente carica.

Modello Tesla Gamma
11.

Modello 3

272 miglia (438 km)
10. Prestazioni del modello Y 303 miglia (488 km)
9. Prestazioni della Model 3 315 miglia (507 km)
8. Modello Y a lungo raggio 330 miglia (531 km)
7. Modello X Plaid 333 miglia (535 km)
6.

Modello X

348 miglia (560 km)
5. Modello 3 a lungo raggio 358 miglia (576 km)
4. Modello S Plaid 396 miglia (637 km)
3. Modello S 405 miglia (652 km)
2. Cybertruck 500 miglia (805 km)
1. Roadster 620 miglia (1000 km)

Generalmente, la maggior parte dei veicoli elettrici varia da 150 a 300 miglia (241,4 – 482,8 km) per singola carica. Questa gamma è ideale per percorrere lunghe distanze o guidare più giorni da e verso il lavoro senza ricaricarsi costantemente. L’autonomia di Tesla è generalmente superiore alla maggior parte dei veicoli elettrici (438 – 1000 km) poiché i veicoli sono costruiti con un sistema di treni a doppia batteria per migliorare le prestazioni.

Nell’articolo di oggi, esploreremo la gamma di tutti gli ultimi modelli Tesla e forniremo una panoramica di quanto lontano puoi aspettarti di viaggiare in ciascun modello, nonché le sue prestazioni generali. Quindi, se stai considerando una Tesla o sei solo curioso della sua autonomia, continua a leggere per saperne di più!

Gamma di tutti i modelli Tesla

# 1: il migliore per i viaggi a lunga distanza – Tesla Roadster: 620 miglia

La Tesla Roadster sarà dotata di un treno a quadri trimotore con una capacità nominale di 200 kWh. Promette un record di 620 miglia (997,8 km) a velocità autostradali con una singola carica.

Una volta sul mercato, la Tesla Roadster sarà un’auto sportiva a quattro posti open-top prodotta da Tesla Motors e commercializzata come EV ad alte prestazioni con un’accelerazione da record. La Roadster è progettata per garantire efficienza e velocità.

La Roadster di Tesla è il successore dell’azienda dei loro modelli Tesla Roadster di prima generazione che hanno messo il marchio sulla mappa. La Roadster dovrebbe essere svelata nella seconda metà di quest’anno. Il suo lancio era inizialmente previsto per il rilascio nel 2020, ma è stato ritardato a causa delle affermazioni di carenze della catena di approvvigionamento da parte del CEO, Elon Musk.

Il nuovo modello Roadster è progettato per raggiungere una velocità di 62 mph (0-100 km / h) in soli 2 secondi, grazie alla sua opzione di propulsione a razzo aggiunta. Può anche raggiungere una velocità massima fino a 250 miglia all’ora. Il concept Tesla Roadster ha un tipo di carrozzeria aerodinamica simile alla Model S e sarà la versione più costosa del marchio ad un prezzo base stimato di $ 200.000.

# 2: Tesla Cybertruck – 500 miglia

Il Tesla Cybertruck è un nuovo camion leggero EV con un’autonomia prospettica di 500 miglia (800 km). Questo è il veicolo più potente dell’azienda, con una capacità di carico utile di 3.500 libbre e stoccaggio bloccabile. Le sue sospensioni pneumatiche sono regolabili per soddisfare diverse capacità di carico.

L’esterno del camion è progettato con acciaio resistente alle ammaccature / graffi e può trainare fino a 14.000 libbre. Il Cybertruck è disponibile in tre allestimenti: un singolo motore, un doppio motore e un trimotore (dal più economico al più costoso).

Ogni motore aggiuntivo offre un’accelerazione più rapida, un’autonomia maggiore e una maggiore capacità di traino. Secondo Tesla, il singolo motore ha un’autonomia di 250 miglia, il doppio motore può coprire 300 miglia e il Cybertruck trimotore offrirà 500 miglia tra la ricarica.

# 3: il migliore per la guida autonoma: Tesla Model S – 405 miglia

Tesla Model S è una delle auto elettriche più vendute ed è famosa per le sue capacità di guida autonoma e di controllo della velocità di crociera. Ha un’autonomia di 405 miglia (652 km), rendendolo senza problemi se hai intenzione di fare un lungo viaggio. La Model S può accelerare da 0 a 60 mph in 3,1 secondi.

Tesla Model S EV è progettato per la massima efficienza e facilità di guida con il suo pilota automatico migliorato, il cambio automatico di corsia e le modalità di guida autonoma. La casa automobilistica ha anche considerato attentamente la protezione dagli impatti in caso di incidente.

# 4: Tesla Model S Plaid – 396 miglia

La Tesla Model S Plaid è una delle auto di lusso più attese del decennio. Il modello presenta un trimotore con prestazioni migliorate rispetto al predecessore, Model S. Il Plaid del Model S è dotato di una batteria agli ioni di litio con una capacità nominale di 95,0 kWh.

Inoltre, il propulsore e la batteria della Model S Plaid coprono una media di circa 354,2 miglia (570 km) a 396 miglia (637 km) di autonomia, secondo le stime EPA. In media, puoi aspettarti di coprire circa 384 miglia (618 km) per carica completa.

La Tesla Model S Plaid combina una coppia eccellente (1050 libbre-piedi), prestazioni al top, zero emissioni di carbonio (0 g / km) e una cabina di lusso. Ha anche giogo-sterzo, connettività multi-dispositivo, suono coinvolgente e un interno spazioso.

Questa macchina da 1020 cavalli è una berlina piena di muscoli con accelerazione al collo. Ci vogliono solo 1,9 secondi per colpire 60 mph e raggiungere 200 mph alla massima velocità.

#5: Tesla Model 3 Long Range — 358 miglia

Come suggerisce il nome, la Tesla Model 3 Long Range è ideale per la guida a lunga distanza con una carica completa stimata di 358 miglia (576 km). Questo EV relativamente conveniente è il modello 3 EV più confortevole che offre una trazione eccellente.

#6: Tesla Model X — 348 miglia

Model X offre due allestimenti: il SUV a doppio motore con 670 cavalli e un’autonomia di 348 miglia e una versione Plaid adatta alle prestazioni con 1020 cavalli che copre fino a 333 miglia. Entrambi i modelli hanno un prezzo a sei cifre e sono dotati di una chiave magnetica per il modello 2023.

La Model X Tesla di base dovrebbe essere l’opzione ideale per un EV a lungo raggio con tempi di ricarica rapidi e un propulsore ad alte prestazioni. Questo modello è dotato di un sistema a doppio motore e guida da 0-60 mph in 3,8 secondi.

La Model X offre anche un consumo di carburante combinato di 102 MPGe – 97 (autostrada) e 107 (città). Tuttavia, la sua cabina è in qualche modo carente, con margini di miglioramento nei modelli più recenti.

#7: Migliore per utilità: il modello X Plaid – 333 migli

La Tesla Model X Plaid 2023 è un SUV di lusso ad alte prestazioni con 1020 cavalli. Ha un’accelerazione eccellente, 0-60 mph in 2,6 secondi e un’autonomia stimata di 333 miglia (536 km).

Ha propulsori superveloci che si ricaricano in 30 minuti tramite corrente continua da 250 kW. Il modello Plaid è un motore tri-elettrico, ed è un po ‘più costoso di altri Model X. È dotato di interni spogli, display digitale e guida del giogo.

# 8: Miglior SUV: il modello Y Long Range – 330 miglia

La Model Y di Tesla è uno dei veicoli completamente elettrici più popolari, con un volume di vendite globali di 771.300 nel 2022. Questo modello è disponibile in tre allestimenti: Long Range e Y Performance. Entrambi hanno interni spaziosi, prestazioni impressionanti e una buona gamma.

Questo SUV è un leader globale che offre sia prestazioni che un’ampia copertura della distanza con una carica completa. Il modello può coprire fino a 330 miglia (531 km) e ha una velocità massima di 135 mph. Il Long Range è anche salito a 60 mph di velocità in 60 secondi da 0 mph con un risparmio di carburante di 127 (città) e 117 (autostrada).

# 9: Prestazioni di Tesla Model 3 – 315 miglia

Tesla Model 3 Performance EV può viaggiare fino a 315 miglia (507 km) con una singola carica e accelerare da 0 a 60 mph in 3,1 secondi. Questo doppio motore AWD è uno dei veicoli elettrici Model 3 più costosi.

La qualità di guida della Model 3 non è uno dei suoi punti di forza, ma non è un grosso problema. Ha una sospensione ferma. Quindi, potresti non trovare piacevole la sua guida, specialmente nelle aree fuoristrada.

La nuova Model 3 può percorrere oltre 300 miglia con una singola carica. Questo è il 50% in più rispetto alla versione del modello precedente, che era limitata a poco più di 200 miglia con una singola carica. Tutto sommato, la Tesla Model 3 Performance è ottima per gli amanti della velocità e del brivido.

# 10: Tesla Model Y Performance – 303 miglia

La Model Y Performance è progettata per ottimizzare le sue capacità prestazionali, con una velocità massima superiore di 155 mph e un’accelerazione di 0-60 mph in 3,5 secondi. Le sue stime economiche MPGe sono 115 (città) e 106 (autostrada).

# 11: Miglior budget: Tesla Model 3 – 272 miglia

La Tesla Model 3 completa la gamma “S3XY” con S, X e Y. I tre livelli di allestimento della Model 3 includono le varianti Long Range, Performance e RWD, ognuna con una capacità e un’autonomia della batteria uniche. Tutte le Model 3 sono dotate di sedili riscaldati, sistemi di navigazione e pilota automatico.

La Tesla Model 3 è la più tascabile, divertente da guidare e un EV di buona gamma della casa automobilistica. Questo modello ha cambiato le regole della produzione di veicoli elettrici, assicurandosi che rimanga competitivo nel corso degli anni. Questo grazie alle sue prestazioni muscolose e a un’autonomia di 272 miglia (438 km) che è ottima per la maggior parte dei conducenti.

Non ci sono aggiornamenti per il modello più tascabile della casa automobilistica nel 2023. La Model 3 ha un sistema semi-self-drive, sedili anteriori riscaldati e navigazione. Realizza una velocità di 60 mph da 0 mph in 5,1 secondi. Questo EV a ruota posteriore è un ottimo affare, anche se alcuni conducenti potrebbero ancora trovare l’autonomia stimata un rompicapo per i conducenti di lunghe distanze.

Cos’è l’autonomia di un veicolo elettrico (EV)?

L’autonomia di un veicolo elettrico si riferisce alla distanza percorsa da un’auto elettrica quando la batteria è completamente carica rispetto all’energia (capacità della batteria) necessaria per percorrere quella distanza.

Ad esempio, se guidi a 55 km al giorno e la capacità della batteria del tuo veicolo elettrico è di 50 kilowattora, l’autonomia sarebbe di 50 kWh x 55 km / 100 = 27,5 kWh per 100 km.

Allo stesso modo, le valutazioni della capacità della batteria e del consumo possono essere utilizzate per stimare l’autonomia del veicolo. Nell’esempio precedente, l’intervallo sarebbe 50 kWh x 5 miglia/kWh = 200 miglia (321,9 km).

Cosa influenza l’autonomia dei veicoli elettrici?

La distanza che il tuo EV può coprire per una singola carica completa è influenzata da diversi fattori.

Velocità

Più velocemente guidi, più energia è necessaria per spostare il tuo EV in avanti e meno ha a sua disposizione per mantenere la velocità.

Terreno

Guidare su terreni ripidi richiede più energia dal pacco batteria rispetto alla guida su una superficie piana. Questo perché è disponibile meno energia cinetica mentre si va in salita e si supera la gravità (che richiede più potenza). La combinazione di velocità e terreno influisce in ultima analisi sulla portata, a seconda dei singoli elementi.

Temperatura

L’intervallo di temperatura influisce anche sulla quantità di carica rimanente sul pacco batteria del veicolo Tesla quando non è in uso. Ciò significa che i sistemi di riscaldamento come l’aria condizionata hanno meno efficienza a temperature più fredde. Pertanto, il valore dell’intervallo può diminuire significativamente durante i mesi più freddi.

Bottom line: Un EV è giusto per me?

Se stai pensando di acquistare un veicolo elettrico, speriamo che questa guida ti abbia aiutato a capire gli effetti che una carica del 100% avrà sulla tua autonomia. I veicoli elettrici sono un’ottima opzione se stai cercando qualcosa di flessibile, con meno manutenzione e zero consumo di gas

C’è molto dibattito sull’autonomia di un veicolo elettrico e il mondo è in fermento per i veicoli elettrici. Alcune persone credono che possa viaggiare fino a 400 miglia con una singola carica, mentre altri sostengono che dovrai caricare la tua auto ogni notte e al lavoro se vuoi avvicinarti a quella cifra.

La maggior parte delle persone che passano ai veicoli elettrici confermeranno che l’ansia da autonomia non è così spaventosa come sembra. Hai solo bisogno di una corretta pianificazione preventiva del tuo percorso, tempo di ricarica stimato e un po ‘di accortezza, e sarai a posto.

Qual è la gamma per tutti i modelli Tesla oggi? FAQ (Domande frequenti)

Quanto lontano arriva una Tesla con una carica completa?

Tesla 3 ha la più piccola autonomia di batterie, che copre circa 272 miglia con una singola carica completa, mentre la Tesla roadster coprirà fino a 620 miglia per una carica completa della batteria.

Puoi percorrere lunghe distanze in una Tesla?

Puoi utilizzare la tua Tesla per coprire lunghe distanze o viaggi su strada con modelli a lungo raggio. Questi veicoli hanno un’elevata capacità della batteria del gruppo propulsore più adatta per lunghi tratti tra gli intervalli di ricarica.

Per quanto tempo una Tesla può rimanere senza ricarica?

Un modello Tesla può durare fino a una settimana senza ricarica, ma Tesla consiglia la ricarica regolare al più presto se il tuo EV è rimasto inattivo per oltre una settimana.

Qual è la distanza più lunga che una Tesla può percorrere?

La distanza massima che puoi coprire in una Tesla è di 620 miglia (1000 km) prima della ricarica. Questa distanza è specifica per la Tesla Roadster. La Model S può coprire 405 miglia, mentre i modelli X, Y e S possono spostarsi fino a 348, 330 e 396 miglia, rispettivamente.

Perché l’autonomia di un EV varia?

I veicoli elettrici si comportano in modo univoco a seconda del comportamento del conducente, della capacità della batteria, dell’aerodinamica, dell’efficienza termica della batteria, del terreno, del carico, della velocità e delle temperature. Ad esempio, un EV può percorrere più chilometri durante l’estate che in inverno perché il veicolo richiede più energia per riscaldare il motore durante l’estate.

Quanto costa guidare in un veicolo elettrico?

La ricarica del tuo EV varia da $ 10 a $ 30 per carica completa. Inoltre, la manutenzione di un veicolo elettrico è più economica rispetto ai veicoli alimentati a carburante. In poche parole, i veicoli elettrici sono 3-5 volte più convenienti rispetto ai veicoli tradizionali.

Qual è la gamma per tutti i modelli Tesla oggi?

L’autonomia di un veicolo elettrico dipende dalle dimensioni della batteria, dalle abitudini di guida e dal clima. La Tesla Model S ha un’autonomia valutata EPA di 300 miglia (482 km) quando si utilizza il suo pacco batterie da 35 kWh, che è più grande di qualsiasi altra auto elettrica in produzione oggi.

L’autonomia stimata della Tesla Model X è di 250 miglia (400 km)

La Tesla Model 3 viene fornita con un pacco batterie più piccolo a 70 kWh, ma può ancora viaggiare fino a 220 miglia (354 chilometri) con una singola carica prima di dover essere ricaricata di nuovo.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0
I Migliori Strumenti Diagnostici per Auto: Come Scegliere il Migliore per la tua Auto

I Migliori Strumenti Diagnostici per Auto: Come Scegliere il Migliore per la tua Auto

Quante aziende di auto elettriche (EV) ci sono e chi è il più grande?

Quante aziende di auto elettriche (EV) ci sono e chi è il più grande?