in

Mazda CX-9: problemi, prezzo ed alternative

Mazda CX-9

La Mazda CX-9 è un modello SUV di medie dimensioni raffinato e conveniente. Il CX-9 è tra i migliori SUV di medie dimensioni sul mercato. Con quali problemi lotta il SUV di medie dimensioni?

Mazda CX-9

Quali problemi ha la Mazda CX-9?

La Mazda CX-9 ha pochissimi reclami elencati su CarComplaints.com. La Mazda CX-9 2022 ha ottenuto un punteggio di affidabilità perfetto da Consumer Reports. Il CX-9 è estremamente affidabile.

Secondo CarComplaints.com, l’anno modello 2008 è il CX-9 più problematico.

L’anno modello 2012 ha avuto il maggior numero di problemi segnalati. Ogni anno di modello dal 2017 Mazda CX-9 ha avuto due o meno problemi registrati sul sito.

Il CX-9 è uno dei SUV di medie dimensioni più affidabili sul mercato.

L’affidabilità è solo una parte del fascino del SUV giapponese.

Quanto costa?

La Mazda CX-9 2022 parte da $ 35.280. Utilizza un motore a quattro cilindri da 2,5 litri per produrre 227 cavalli. Il SUV di medie dimensioni raggiunge 20 miglia per gallone in città e 26 miglia per gallone in autostrada.

La Mazda CX-9 è disponibile in sei diversi livelli di allestimento che offrono diversi gradi di comfort e lusso. Car and Driver consiglia l’allestimento Touring. Il CX-9 Touring parte da $ 37.430. Viene fornito di serie con sedili rifiniti in pelle, un portellone posteriore e un ingresso senza chiave avanzato.

Il SUV di medie dimensioni dispone anche di due prese di corrente da 12 volt, avviamento a pulsante e Mazda Radar Cruise Control con Stop and Go. Ciò consente al CX-9 di accelerare e decelerare per tenere il passo con il flusso del traffico utilizzando i sensori.

Il CX-9 non è il SUV di medie dimensioni più conveniente, ma offre un ottimo rapporto qualità-prezzo. La Mazda CX-9 del 2022 ha vinto un premio Car and Driver Editor’s Choice. Il SUV ha una cabina raffinata e uno stile esterno attraente. Il CX-9 può essere un ottimo SUV, ma ci sono molte alternative migliori sul mercato.

Alternative

La Kia Telluride 2022 attualmente domina il segmento dei SUV di medie dimensioni con un pugno di ferro. Pochi SUV di medie dimensioni possono competere con il Telluride. Il SUV di medie dimensioni di Kia è così popolare perché è conveniente e ricco di funzionalità standard.

U.S. News and World Report classifica il 2022 Kia Telluride come il miglior SUV di medie dimensioni n. 1 per il 2022. La Telluride è anche presente nelle migliori auto per i soldi della pubblicazione e nelle migliori auto per le famiglie.

Anche la Hyundai Palisade del 2022 e la Jeep Grand Cherokee del 2022 si collocano più in alto nella lista di U.S. News rispetto alla Mazda CX-9. Se stai cercando il miglior SUV di medie dimensioni sul mercato, il Kia Telluride è un acquisto migliore rispetto alla Mazda CX-9. Tuttavia, la cabina di classe del CX-9 e le elevate valutazioni di affidabilità lo rendono un’offerta estremamente interessante.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0
Audi Q5

Audi Q5: Comprare il modello del 2022 o aspettare quello del 2023?

Kia PBV

Kia PBV: caratteristiche, data uscita, prezzo