in

I 4 SUV americani più economici per il 2023

I 4 SUV americani più economici

Le case automobilistiche americane si stanno allontanando dai SUV economici. Ford e Chevy hanno entrambi interrotto i loro crossover più piccoli ed economici. Abbiamo perso la Chevy Trax e la Spark per il 2023, così come la piccola Ford EcoSport.

Dodge e Chrysler non fanno un piccolo SUV, ma Jeep sta tenendo in giro la piccola Renegade. Ma, nel complesso, sembra che i produttori americani stiano cedendo il mercato dei SUV economici a Hyundai, Nissan e Kia per il 2023.

Chevy sta realizzando due dei SUV americani più economici

Chevy ha interrotto la piccola Spark per il 2023 e anche l’utilitaria Trax. Ciò lascia il Trailblazer come il SUV Chevy meno costoso che puoi acquistare nel 2022 a $ 21.800.

Stava diventando sempre più difficile giustificare il Trax, che era un bel SUV ma era solo $ 400 più economico del Trailblazer e molto più piccolo. Il Trailblazer sembra un mini-Blazer in molti modi. Il Trailblazer, tuttavia, è progettato per essere economico, alla moda e tecnicamente avanzato. Ha un avviso di collisione in avanti, la frenata pedonale, una modalità di guida adolescente e le opzioni includono avvisi di traffico trasversale posteriore, avvisi di cambio corsia e assistenza al parcheggio posteriore.

Il Trailblazer è più soft-roader che off-roader

Ma Chevy è abbastanza chiaro che questo non è un SUV fuoristrada, nonostante le apparenze. È possibile ordinare l’opzione ACTUV, che conferisce al Trailblazer una certa abilità di trail grazie a pneumatici sportivi da 17 pollici e un frontale progettato per una migliore distanza “quando si viaggia su strade sterrate”, ha detto Chevy.

Il Trailblazer è dotato di due opzioni di motore, c’è un turbo da 1,2 litri a basso consumo di carburante o il turbo da 1,4 litri con 155 cavalli dal Trax. Andremmo con il 1.3 perché ha il cambio automatico a nove velocità invece del CVT.

L’Equinox alimentato a benzina sta combattendo per un altro anno

La Chevy Equinox è il SUV più venduto nella gamma Chevy ed è un grande valore a partire da circa $ 27.000 per il 2023. La grande novità sarà la Chevy Equinox 2024, che sarà un EV elegante. Fino ad allora, l’Equinozio continuerà con solo una manciata di cambiamenti per il 2023. Il nuovo Equinox ha ottenuto un lieve aggiornamento nel 2022 con un nuovo volto e alcuni nuovi livelli di allestimento. Ci piace l’assetto RS, che conferisce all’Equinox un po ‘più di strada con cerchi da 19 pollici e finiture oscuranti. Può essere ordinato in pacchetti LS, LT, RS e Premier di lusso. Tutti i SUV Equinox possono trasportare circa 30 piedi cubi di roba nella parte posteriore.

La Ford Escape rimane un buon valore, soprattutto come ibrido

Ford sta interrompendo l’EcoSport, che era competente anche se poco stimolante piccolo crossover. Ciò lascia l’Escape come il SUV meno costoso di Ford, che parte da $ 26.760. L’Escape ha cinque posti a sedere e ottiene numeri mpg impressionanti, a 28 in città e 34 in autostrada con il suo motore a quattro cilindri EcoBoost da 2 litri. È possibile ordinare anche una versione ibrida, che ottiene fino a 41 mpg combinati. Inizia a circa lo stesso prezzo dell’Equinox, ma l’Escape contiene 15 piedi cubi in più di roba nella parte posteriore. Potrebbe non essere il successo di vendite di una volta, ma l’Escape rimane un valore e uno dei SUV americani più economici.

La Renegade commercia sul patrimonio off-road di Jeep

La Renegade viene dimenticata come la jeep più piccola. Non dovrebbe esserlo. Adoriamo l’idea del pacchetto TrailHawk nella Renegade che gli conferisce una certa competenza fuoristrada. Ma la versione Sport a due ruote motrici di base ha molte delle stesse caratteristiche a $ 24.195, rendendolo uno dei SUV americani più economici. La base Renegade è un SUV a trazione anteriore, molto simile a un’auto. Ma ci sono molte opzioni per renderlo più capace fuoristrada. Renegade Latitude 4×4 può essere fornito con il sistema Active Drive Low di Jeep. Questo sistema rende la Jeep Renegade a trazione integrale, ma certamente ha un occhio verso la capacità su strada. Ma la Jeep può anche contenere cose, fino a 50,8 piedi cubi e cinque passeggeri in tutta comodità.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0
5 marche di auto più sicure nel 2022

5 marche di auto più sicure nel 2022

migliori SUV elettrici di lusso

5 migliori SUV elettrici di lusso secondo Forbes