Con 13.300 veicoli elettrici registrati nel 2021, il Connecticut sta rapidamente diventando un hub EV. Non solo lo stato offre molti incentivi EV e sta costruendo infrastrutture per supportare i veicoli elettrici in futuro, ma è anche un ottimo stato in cui vivere se si desidera guidare un veicolo ibrido o elettrico. Ma quali sono i veicoli elettrici più popolari in Connecticut e qual è l’opzione migliore per l’acquisto? Ecco cosa c’è da sapere!
Vendite di veicoli elettrici in Connecticut
Mentre il Connecticut elenca le sue registrazioni EV, non elenca subito i veicoli elettrici più popolari. Tuttavia, abbiamo fatto qualche ricerca e vogliamo condividere alcune statistiche popolari che abbiamo trovato.
Innanzitutto, non sorprende che Tesla sia stato l’EV più venduto tra luglio e dicembre del 2021. Anche se non abbiamo statistiche per l’intero anno, è sicuro dire che Tesla compensa la maggior parte delle vendite. Con 2.259 veicoli venduti, Tesla ha rappresentato circa il 17% di tutte le vendite di veicoli elettrici.
Successivamente, abbiamo Toyota, con i loro veicoli elettrici ibridi, principalmente la Prius Prime. Lo stato ha venduto 815 veicoli elettrici Toyota, pari a circa il 6% delle vendite di veicoli elettrici.
Ford, Hyundai, BMW e Chevrolet, costituiscono gli altri veicoli elettrici popolari nello stato, vendendo rispettivamente 305, 315, 187 e 162 veicoli elettrici. Questi costituivano il 2,2%, il 2,4%, l’1,4% e l’1,2% delle vendite nello stato.
Naturalmente, ci sono state anche altre vendite di veicoli elettrici, comprese le auto Smart. Ma questi numeri sono così piccoli che non hanno davvero intaccato le percentuali. Dal momento che stiamo parlando solo dei veicoli elettrici più popolari in Connecticut, ci atterremo ai primi sei.
I 6 veicoli elettrici più popolari in Connecticut
Ora che sai come stiamo misurando la popolarità, parliamo delle auto stesse, di cosa ne vale la pena e se te le consigliamo.
Tesla Modello 3
Il veicolo più economico e apprezzato prodotto da Tesla è il Model 3. La Model 3 è ideale per chiunque desideri accedere a stazioni di ricarica rapida e guida a lungo raggio senza ricarica costante. Ha un’autonomia potenziale di oltre 300 miglia, che è la migliore della nostra lista.
Sebbene la Tesla Model 3 sia il veicolo più economico di Tesla, non diremmo che è economico. Se acquistato come veicolo nuovo di zecca, spenderai circa $ 42.990. Le auto usate non sono molto più economiche, con molte che costano circa $ 35.000. Tuttavia, questa vettura si qualifica per il credito d’imposta federale di $ 7.500, quindi potrebbe aiutarti a risparmiare un po ‘di soldi.
Il veicolo è elegante e accattivante e ha una batteria e un motore considerevoli. Con una batteria agli ioni di litio minima di 50 350 V, l’auto può anche andare 0-60 mph in soli 5,1 secondi, se questo è importante per te.
Tesla è anche uno dei tanti veicoli elettrici che supporta la guida a pedale singolo. Questo rallenta il veicolo quando si rilascia gradualmente l’acceleratore. Quando lo cronometrai perfettamente, potresti anche essere in grado di evitare del tutto di premere il pedale del freno. Questo può aiutarti a risparmiare una piccola quantità di durata della batteria.
Quando ti fermi, la frenata rigenerativa può anche mantenere la Tesla in posizione. Ciò impedisce il fastidioso strisciare in avanti che alcune auto automatiche esibiscono. Ed è abbastanza potente da mantenere l’auto in posizione su una collina moderatamente ripida. Perché la Model 3 manca di un freno a mano specifico, come quello che si troverebbe in un manuale o in alcuni automatici, può essere utile.
Toyota Prius Prime
Successivamente, abbiamo la Toyota Prius Prime. Ora, tecnicamente questa vettura non è un vero EV, dal momento che è un modello ibrido. Ma a causa della sua popolarità in Connecticut, vale la pena parlarne poiché può essere caricato e utilizzato più come un EV.
Il propulsore ibrido plug-in in ogni modello Prius Prime è lo stesso. L’auto può percorrere fino a 25 miglia con la sola energia EV. Quando l’energia elettrica si esaurisce, si trasformerà in un ibrido standard. Ha un consumo di carburante combinato di 54 MPG, secondo l’EPA.
Inoltre, la sua batteria si ricarica facilmente in circa 5,5 ore utilizzando una tipica presa domestica da 120 volt o in circa 2 ore utilizzando una presa da 240 volt.
La parte migliore di questo PHEV? Il prezzo consigliato iniziale è di soli $ 28,220, e questo è per un modello base nuovo di zecca. Molto più economico della Tesla più economica!
Hyundai Ioniq 5
Tornando ai veicoli elettrici completi, la Hyundai Ioniq 5 è un’ottima opzione se stai cercando un po ‘di spazio in più. A partire da circa $ 60.000, la variante a trazione posteriore, a motore singolo, a lungo raggio ha un’autonomia di 303 miglia.
La sua capacità di ricarica rapida CC da 350 kW è eccellente. Consente velocità di ricarica altrettanto rapide di quelle fornite da veicoli elettrici molto più costosi e opulenti, come BMW. La disposizione a trazione posteriore produce anche 225 cavalli e 258 libbre-piedi di coppia. Questo può accelerare la Ioniq da 5 a 60 mph in soli 7,4 secondi.
Grazie a due display da 12,3 pollici che occupano gran parte del cruscotto, la tecnologia è anteriore e centrale nella Ioniq 5. Infatti, la navigazione e le operazioni del veicolo sono gestite tramite il touchscreen centrale. Inoltre viene fornito con audio Bose e un display head-up.
L’app Bluelink di Hyundai, disponibile per tutti gli allestimenti, consente di bloccare da remoto le porte e ricevere aggiornamenti sullo stato dell’autonomia o della carica. Questo servizio è gratuito per tre anni e $ 10 al mese (o $ 99 all’anno) dopo.
Ford Mustang Mach-E
Hai bisogno di velocità? Se stai cercando un’auto sportiva, la Ford Mustang Mach-E EV è quella che desideri. Con un MSRP di base di quasi $ 47.000, non è affatto economico, ma ne vale la pena solo per la potenza e l’autonomia.
Viene fornito con un pacco batteria che ha un’autonomia di 70,0 kWh o 91,0 kWh. E Ford afferma che il Mach-E GT Performance accelererà da 0 a 60 mph in meno di 3,5 secondi grazie ai suoi 480 cavalli e al massimo di 634 libbre-piedi di coppia.
Con un’efficienza di 37 kWh di energia della batteria utilizzata per 100 miglia, l’autonomia stimata per una Mach-E a trazione integrale è di circa 270 miglia, abbastanza vicino alla Tesla. Non male per un veicolo sportivo.
Con un caricabatterie rapido CC da 150 kW, il Mach-E può caricare 61 miglia in soli 10 minuti o raggiungere una carica della batteria dal 10% all’80% in 45 minuti. Ford ha anche una stazione di ricarica domestica in vendita, chiamata Connected Charge, che rende la ricarica ancora più veloce. Tuttavia, questo ha un costo aggiuntivo.
BMW iX
L’opzione più costosa della nostra lista, la BMW iX è una scelta popolare tra i residenti del Connecticut, ma il prezzo base ti costerà circa $ 84.000.
Con una carica completa, l’iX può percorrere circa 288 miglia. Anche se non può ancora eguagliare le 300 miglia di Tesla, è certamente migliore di Bolt o Prius. Quindi, se il chilometraggio è la tua preoccupazione, non devi preoccuparti che l’iX ti porti dove devi andare.
La tecnica di ricarica scelta influenzerà il tempo necessario all’iX per caricarsi. La connessione a una stazione di ricarica rapida CC è il modo più rapido per caricare l’iX, aggiungendo 90 miglia di autonomia in 10 minuti. Ciò significa che può essere caricato completamente in circa un’ora. L’iX può essere caricato completamente in 11-16 ore utilizzando una stazione di ricarica pubblica di livello 2 o una presa da 240 volt.
Una delle parti migliori della BMW iX è la copertura della garanzia. Una garanzia limitata copre quattro anni o 50.000 miglia, anche il gruppo propulsore è coperto per lo stesso importo. Tuttavia, i componenti EV hanno una garanzia di otto anni, o 100.000 miglia, e la manutenzione gratuita è coperta per tre anni, o 36.000 miglia.
Chevrolet Bolt
Prima di tuffarci nella Chevrolet Bolt, siamo completamente onesti: questa vettura non vincerà alcun premio in tempi brevi. Ma se stai cercando un pendolare giornaliero e non vuoi spendere più di $ 40.000, questo è perfetto.
A partire da poco meno di $ 28.000, la Chevrolet Bolt ha ancora alcune caratteristiche piuttosto grandiose. Questi includono un interno spazioso e un sacco di spazio di carico una volta ripiegati i sedili posteriori. Il Bolt è attualmente il nuovo EV più conveniente che puoi acquistare grazie al credito d’imposta federale di $ 7.500 che torna in vigore.
L’EPA stima che il Bolt EV 2023 abbia un’autonomia di 259 miglia con una singola carica. Quindi, stai ottenendo un ottimo affare con il Bolt. Chevy afferma che offrendo una linea di ricarica a doppio livello per Bolt EV che può essere collegata a prese di livello 1 (120 volt) e livello 2 (240 volt), molti clienti non avranno bisogno di acquistare un caricabatterie domestico separato.
La batteria può essere caricata completamente in sette ore grazie alla massima velocità di ricarica di livello 2 del Bolt. Con una connessione di livello 3 e la ricarica rapida CC, è possibile aumentare l’autonomia di circa 100 miglia ogni 30 minuti.
I 6 veicoli elettrici più popolari in Connecticut: conclusione
Mentre ci sono molte diverse opzioni EV in questo elenco, sono tutte fantastiche se sei un residente locale del Connecticut alla ricerca di un’auto popolare e facile da acquistare. In realtà, puoi ottenere una qualsiasi di queste auto, quindi la scelta dipenderà dalle tue esigenze e dal tuo budget.
I 6 veicoli elettrici più popolari in Connecticut FAQ (domande frequenti)
Quanti veicoli elettrici sono in CT?
Il Connecticut ha attualmente più di 13.000 veicoli elettrici registrati.
CT ha un credito d’imposta per le auto elettriche?
Sì. Il Connecticut Hydrogen and Electric Automobile Purchase Rebate (CHEAPR) concede fino a $ 7,500 per i residenti del Connecticut che acquistano o noleggiano un EV idoneo o un’auto elettrica ibrida plug-in.
Paghi l’imposta sulle vendite di Tesla in CT?
Sì. DMV del Connecticut addebita un’imposta sulle vendite del 6.35% (imposta sulle vendite del 7.75% sui veicoli superiori a $ 50.000) sui veicoli di un rivenditore autorizzato.
Commenti
Caricando...